C'è anche lo schalke e il leverkusen. Noi non modifichiamo solo i nomi per le nuove squadre, ma creiamo anche le statisticheUn ultima domanda,i nomi dei giocatori della Bundesliga ad esclusione di Bayern e B.Dortmund non sono modificati vero??
Presto annunceremo il contenuto principale della v4, v4 per cui sono già iniziati i lavori da ieri.Una domanda: qual è il tuo prossimo obiettivo? Che cosa possiamo aspettarci nel prossimo OF?
La patch konami non eliminerà i nostri lavori, semplicemente se anche loro faranno il volto a mexes, il loro volto sovrascriverà il nostro. Per il resto, rimane tutto integro.domanda rivolta a tutti ma specialmente all'admin .. ho visto che nel fo .3 ci sono i volti di florenzi mexes ecc .. ma tali volti non ci saranno piu quando metteremo la patch dei volti di konami ? ... inoltre qualsiasi patch che scaricheremo di konami andrà ad eliminare i vostri fo perdendo cosi tutto ? vi pregherei di rispondere perchè è un mio dubbioeventualmente grazie ,)
Sì, è una squadra fake, dobbiamo decidere chi metterci.Ragazzi scusate ma una volta installato il FÒ in altre Europa l 'ultima squadra che ho è gharnetova.... è giusto? I file installati sono 95 come già confermato. Grazie in anticipo x la risposta.