PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta aspetta, il file opzioni funziona benissimo. Non facciamo confusione.
Solo se vai nell'editor e sulla seconda maglia del belenenses appare un bug grafico sulle maglie editate ma solo nell'editor! Sia chiaro. Il file opzioni va benissimo appena esci dall'editor e giochi.
Se non si va apposta sulla seconda maglia del belenenses non succede nulla. Cioè solo questa squadra avrà la seconda maglia tutta bianca.

Solo perché mi guardavo le divise dall'editor l'ho scoperto sto buggino. Ma non mina assolutamente il file opzioni.
L'ho detto perché così aggiustano la cosa nella prossima versione.

Ma scaricate e giocate il file opzioni senza nessun timore!

Esatto quoto il fo è stupendo e si può benissimo giocare :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

Esatto quoto il fo è stupendo e si può benissimo giocare :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

Infatti, non vorrei sollevare un panico ingiustificato. Siccome ci ho messo un attimo a capire cosa succedeva ho pensato di farlo presente, così non partono magari 20 post tutti uguali su questo piccolo bug.

Mettete senza timore il fo

ragazzi io smetterei di parlare si qst sciocchezze ma bensi mi preoccuperei chenella champions league mancano le squadre: Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen e Steaua Bucarest penso che sia + importante chemancano fisicamente le squadre piuttosto che preoccuparsi se la striscia del calzini è bianca o nera o no? io mi preoccuperei piu d queste squadre mancanti

ragazzi io smetterei di parlare si qst sciocchezze ma bensi mi preoccuperei chenella champions league mancano le squadre: Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen e Steaua Bucarest penso che sia + importante chemancano fisicamente le squadre piuttosto che preoccuparsi se la striscia del calzini è bianca o nera o no? io mi preoccuperei piu d queste squadre mancanti
Su questo non possiamo farci nulla, devi comporre te i gironi. Le squadre ci sono nel gioco, e sono in altre europee a.

Riguardo la divisa del belenses, non riesco a capire perchè una maglia mancante abbia causato così tanto caos. In ogni caso, qualche minuto e vi posterò il file che abbiamo dimenticato di caricare.

Su questo non possiamo farci nulla, devi comporre te i gironi. Le squadre ci sono nel gioco, e sono in altre europee a.

Riguardo la divisa del belenses, non riesco a capire perchè una maglia mancante abbia causato così tanto caos. In ogni caso, qualche minuto e vi posterò il file che abbiamo dimenticato di caricare.

Grazie admin :) comunque come mai non si può inserire nella champions le nuove squadre?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Grazie Admin...........stasera la inserisco e vi faccio sapere.......

Io l ho appena fatto e ora a me va bene tutto tranne la storia delle squadre di champions che purtroppo non dipende dall fo ma il bug della maglia nell editor e in partita è sparito :D

admin quindi stai dicendo ke quelle 4 squadre prima dell'fo nn c'erano in pes?

Si erano presenti come squadre fake. Noi ci abbiamo creato sopra le attuali 4 squadre che completano la Champions. Per fare la Champions le selezioni con triangolo mi pare e le sposti nei gironi

A me invece hanno tutto lo stesso sponsor Metlife.....

Sicuro di aver copiato in maniera corretta il file?? Devi scaricare il file che si chiama kit belenses lo apri all interno c'è una cartella che si chiama ps3 inserisci la cartella in una chiavetta usb vuota poi inserisci nella ps3 vai in utilità dati salvati selezioni la chiavetta trovi un file che si chiama kit 0087 una cosa del genere nn ricordo a memoria poi ci clicchi fai copia una volta copiato sei a posto :) io ho fatto cosi e ha funzionato :)

Date il tempo alla chiavetta di leggere tutti i file dopodichè,potete fare copia file molteplici.

Si ma intendevo che tutte le squadre avevano lo sponsor Metlife...poi ho cancellato tutto e preso la versione completa,il risultato che mi ha cancellato tutto e nn mi ha installato la patch come mai?Il file con la rotellina è quello che non devo cancellare xkè ci sono i miei dati dentro giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk[/QUOTE]

Si ma intendevo che tutte le squadre avevano lo sponsor Metlife...poi ho cancellato tutto e preso la versione completa,il risultato che mi ha cancellato tutto e nn mi ha installato la patch come mai?Il file con la rotellina è quello che non devo cancellare xkè ci sono i miei dati dentro giusto?

[/QUOTE]
Scarica la versione completa, scarica poi il file che abbiamo rilasciato poco fa. Ti assicuro che non avrai problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox