PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si serve per risolvere il problema della maglia del Belenenses

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Non ho ancora capito una cosa.. Se vai in opzioni -> versione dati trovi che la versione deve essere 1.01 (la patch) e il pacchetto dati deve essere 1.00.
Una volta che hai questi due numeri puoi copiare i files ( o solo il file modifica se lo hai già copiati tutti ma hai scaricato il DLC dopo averli copiati)

Appena rientro ti aggiorno sul tipo di file che trovo...
Grazie ancora a dopo..

Praticamente ho versione 1.01 e pacchetto dati "non implementato"
Come mi comporto?
Attendo tue jappyjoker

Devi scaricare il pacchetto dati. Sempre dalle impostazioni ci dovrebbe essere la voce pacchetto dati. Scarichi quello e poi metti la v3

Devi scaricare il pacchetto dati. Sempre dalle impostazioni ci dovrebbe essere la voce pacchetto dati. Scarichi quello e poi metti la v3

Dettaglio pacchetto dati mi dice :nessun conten.disp.
Grazie ancora per la tua pazienza

Devi andare su statistiche e poi aggiornamento pacchetto dati

Come entro i statistiche mi dice che devo iscrivermi su Sony Entrrtainment Network....schiaccio O per tornare indietro e su aggiornamento pacchetto dati non mi ci fà andare...ho a disposizione solo due voci:informazioni online e conferma invito...

Come entro i statistiche mi dice che devo iscrivermi su Sony Entrrtainment Network....schiaccio O per tornare indietro e su aggiornamento pacchetto dati non mi ci fà andare...ho a disposizione solo due voci:informazioni online e conferma invito...

Devi essere connesso a internet per poter scaricare il pacchetto dati!

Sono connesso ma non ho la registrazione a Sony ecc.... Che faccio provo a fare l'iscrizione oppure ci sono altri passaggi?

Per forza. È il PlayStation network immagino. Fai quello e poi scarichi il pacchetto. Dopo metti la v3 e va tutto

Admin, Tikkio, jappyjoker e Em1x96

Quali è il piano per PESFan.it V4?

Lunedi 21 anche? :smile:

Molto bene FO, grazie di tutto, sono molto grato

So che sarò presto di avere tutto in FO PESFan.it!

Ultima modifica:
Visto che x ora il mercato non si vede e comincio a pensare che non arriverà fino a novembre(schifo konami schifo, scusate ma li odio), perché non mettete subito a posto le nazionali che sono le uniche con cui si può giocare senza problemi di rose? Andiamo di mondiali, coppe americhe, africane ecc...

Sono sempre quello a cui non piace gicoare con giocatori creati...:)
Ho riportato allo stato di predefinito le varie squadre create da voi.
Ho un dubbio.

• Sostituiti e rinominati i giocatori fake delle nazionali europee
  • Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda

Cosa significa? Avete creato anche giocatori per le nazionali?

è vero ragazzi fate tutte le nazionali cosi siamo a posto con quelle e non si sballeranno quando uscirà il dlc...visto che konami fa aspettare novembre conviene sistemare tutti i giocatori e i kit di tutte le nazionali ;)

si davvero ragazzi metteteci tutto il tempo che volete con calma ma fate TUTTE LE NAZIONALI....please :) credo che tutti vogliono avere tutte le nazionali a posto cosi il gioco base è COMPLETO....
visto che le 3 leghe da creare + la b sono in più grazie a voi
NAZIONALI son fantastiche da usare e l'anno scorso grazie ai vostri kit era grandioso fare le varie coppe con le nationals team :)

Il brutto è che non si sa quando lo farà Konami ! Quà si rischia di stare altri due mesi cosi

questo è vero ... ma ti faccio un esempio: tu hai scritto che in un'oretta questo lavoro si può fare, giusto???? Beh io come te ho pensato lo stesso e me lo sono fatto ... Loro hanno da fare tantissimo e perdere anche un'ora può voler dir tanto visto che sicuro hanno anche una stupenda vita fuori da pes ... Insomma il mio consiglio è: scaricati la V3 completa e fatti i trasferimenti più importanti così avrai più piacere a giocarci :)

Admin so che si dicono sempre le stesse cose , che per i trasferimenti si aspetta konami e che voi non li fate perchè altrimenti sarebbe solo una perdita di tempo, però secondo me sarebbe stato ottimo fare solo la serie A i trasferimenti più importanti es. Higuain al Napoli , Bale al Real ... Alla fine penso sia lavoro che in un oretta si fa tranquillamente e quindi il tempo "perso" nn sarebbe molto ...

Dopo aver installato il FO3, mi son detto <<Bene, ora posso iniziare a giocare la Champions. Ma prima farò i trasferimenti delle squadre partecipanti (ovviamente escluse quelle appena create per il FO)>>.
Morale della favola ho impiegato molto più di un'oretta visto che non si devono spostare giocatori solo da quelle squadra, ma anche quelli di molte altre squadre interessate.
A sto punto dico che, chi non è malato come me, può tranquillamente aspettare il DLC della Konami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby