PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
io ho solamente detto che sicuramente nella v 3 non ci sarà niente che rigarderà la bundes o la serie B, ma solo ritocchi e sicuramente le divise per le nazionali che mancano. Dalla v4 credo che i ragazzi si metteranno al lavoro per la bundes e la serie B
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Volevo chiedere, se creando uno stadio con il prossimo fo sparirà? La stessa cosa vale per i cori o si mantengono?
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Ma per cancellare il vecchio FO di pes12 c'è la possibilità di cancellare tutto in una sola volta oppure bisogna cancellare tutto manualmente?
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Andy85 ha detto:
Ma per cancellare il vecchio FO di pes12 c'è la possibilità di cancellare tutto in una sola volta oppure bisogna cancellare tutto manualmente?


a luglio è uscito l aggiornamento della ps per poter selezionare e in seguito cancellare o copiare più salvataggi contemporaneamente ;)
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
voglio squadri di valore, bisogna la serie b dopa la serie a e il piu meglio nel mondo, quest e vero! Voglio altri forti squadri, me ne frega che tutto le squadre de bundesliga voglio il primo 5/6 e voglio altri di valore Zenit, Anzhi etc etc
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
michele ha detto:
lak ha detto:
hai ragione l'orione non assomiglia al massimino e piu che al franchi assomiglia all'Adriatico.

L'Orione? Non c'entra proprio niente con l'Adriatico, fidati di uno che all'Adriatico ci vive...

Tra l'altro l'Adriatico l'ho fatto con l'editor ed è uscito davvero molto bene...
interessante mi piacerebbe provare a farlo,pista di atletica presumo per farlo tondo se mi dici i numeri che imposti per le 4 tribune poi provo grazie :twisted: :twisted: :twisted:
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Il giorno della V3 è arrivato..........VIENI A MEEEEEEEE.......haihaihaihaiahihai :p
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
dirisio_style ha detto:
ciao ragazzi, ciao admin. qual'è l'ora X della v3? .....
Vogliamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahiahiahiahihiaahihia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sulla pagina di Facebook Admin sta pubblicando anteprime su anteprime di maglie editate dal mitico Vixon !!! siamo vicini all'uscita della V3!!!!
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
sted83 ha detto:
sulla pagina di Facebook Admin sta pubblicando anteprime su anteprime di maglie editate dal mitico Vixon !!! siamo vicini all'uscita della V3!!!!
Non ce possibilità di postare qualche foto prego ? Siccome non sono iscritto a Facebook..... :oops: :oops: :oops:
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Ragazzi miei chiedo troppo se c'è la possibilità che qualche iscritto con un pò di tempo riesca ad aggiornare in pò il mercato fino a che sta konami non aggiorna i trasferimenti ;)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
sted83 ha detto:
sulla pagina di Facebook Admin sta pubblicando anteprime su anteprime di maglie editate dal mitico Vixon !!! siamo vicini all'uscita della V3!!!!
yessssssssssssssssssssssssssssssssss :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
luque16 ha detto:
Non so se va bene postare qui ma mi chiedevo se nella v3 si puo sistemare la maglia del Fulham home, vanno messi sul costato, come giustamente fatto per la away, i loghi della kappa.


fatto tutto.... e messa la nuova nera con banda oro e bianca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82