PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi,
mi esce fuori scritto
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente,
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Come Mai??

tonyrdj ha detto:
ragazzi,
mi esce fuori scritto
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente,
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Come Mai??
Hai scaricsto il dlc prima?..perché è compatibile solo con la versione di pes con il dlc..

Angelos9 ha scritto:
NiCk47 ha scritto:
Domanda: eventualmente, quando tutto sarà pronto, sarà possibile avere un FO con solo la Bundesliga e senza la serie B?
In fin dei conti le squadre di fantasia della Divisione 2 si possono amalgamare bene con qualunque campionato si giochi, mentre stonerebbe molto giocare, ad esempio, una Premierleague ed avere come seconda divisione le squadre della nostra Serie B.
Sbaglio?

Quoto!!!!

Io onestamente penso invece che la Serie B sia fondamentale...

Beh dipende per cosa la reputi fondamentale...è fondamentale se ti giochi una Serie A, ma allora se invece giocassi una Bundesliga, diventerebbe fondamentale avere la Zweite Bundesliga, o una Liga Adelante se giocassi il campionato spagnolo.
Quindi a questo punto è preferibile avere un campionato di seconda divisione che è possibile incastrare in qualunque tipo di situazione.
Ecco perché preferirei avere la possibilità di avere un FO senza Serie B ed uno invece che la includa!

raga ma le maglie non si può metterle piu definite? nel senso. non trovate che siano leggermente sgranati i loghi sulle maglie? colpa della konami?

non creamo allarmismi vi prego sono anni che metto i fantastici fo di pesfan e non ho mai notato rallentamenti, gli unici rallentamenti sono quando vai nel menu edit,ma nel gioco non scherziamo.queste affermazioni non devono scalfire neanche minimamente il lavoro di questo team di fo che in 3 giorni ha gia rilasciato due versioni e stanno in tempo di record cacciando anche il terzo.mitici!

ragazzi una domanda, scusate se vado ot, ma io che non riesco a scaricare il dlc di konami....posso scaricarlo altrove? naturalmente ho messo le maglie ( non leggendo che serve il dlc) e infatti non mi compaiono

Draketto ha detto:
Che relazione dovrebbe esserci tra gli slot pieni la giocsbilita?..non è per fare polemica..ma solo perché io non penso sia così..
la relazione è che il troppo edit, slot pieni, maglie modificate e quant altro appesantiscono il gioco rendendolo meno fluido e un Pò bugato, il perché questo(meno fluidità e bug) srucceda non l ho mai capito

vin83 ha detto:
non creamo allarmismi vi prego sono anni che metto i fantastici fo di pesfan e non ho mai notato rallentamenti, gli unici rallentamenti sono quando vai nel menu edit,ma nel gioco non scherziamo.queste affermazioni non devono scalfire neanche minimamente il lavoro di questo team di fo che in 3 giorni ha gia rilasciato due versioni e stanno in tempo di record cacciando anche il terzo.mitici!
ma chi ha parlato di rallentamenti? ho parlato di fluidità(delle animazioni)e bug (soprattutto nei contrasti e nel selezionare un giocatore, ma non solo)

si anche quando calciano e stoppano la palla è tutto buggato , anche quando vai a modificare lo stadio scatta tutto

Imola. ha detto:
si anche quando calciano e stoppano la palla è tutto buggato , anche quando vai a modificare lo stadio scatta tutto
esatto, hai detto benissimo, anche se si va a modificare gli stadi.Negli stadi edit. peggio di peggio le partite sono ingiocabili

ragazzi quando si tenta di usare un team modificato nella MLO dice che non si possono usare nomi di squadre reali....???sarebbe?l'anno scorso non c'era questo tipo di problema...come si fa?non si possono usare le squadre della premier e le altre nella master online?

mark ha detto:
Anche a me sembra strano prova a fare dei video col Cellulare
ma che video, io non voglio essere polemico o passare per quello che minimizza lo splendido lavoro fatto da questi ragazzi. se si conosce pes lo si nota, punto. cmq io scarico i fo e ci gioco perché adoro le maglie tutte originale, poi quando sento la necessità della giocabilità originale metto un altro account e gioco con pes vergine, ho sempre fatto così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975