PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fo bellissimi che vanno a completare il gioco ma che aimé devastano la giocabilita°,il troppo edit appesantisce il gioco rendendolo meno fluido e pieno di bug, aumentantone il realismo a discapito della giocabilita°. ringrazio cmq admin e vixon per l ottimo lavoro

un monumento meritereste :D

domanda: ma quindi nella v3 ci saranno i kit di tutte le nazionali + gli stadi?

Grandissimi veramente enormi!!! :o

Domanda Admin: ma se qualche utente, fa tutti i trasferimenti su questa V2 non si possono usare fino al DLC? O vi crea problemi?

9 - Il Presidente ha detto:
Grazie mille admin!

Ho un quesito.

Più avanti voi metterete il FO con Bundesliga e serie B (grandissimi!!!).
Ma poi io potrei (come però?) crearmi più versioni di FO se volessi ad esempio fare una master spagnola ed avere quindi la serie B spagnola (sempre che la trovassi da qualche parte)?

Ti fai un altro account sulla PS3 e ci metti il FO con la B spagnola.

legend kcet ha detto:
fo bellissimi che vanno a completare il gioco ma che aimé devastano la giocabilita°,il troppo edit appesantisce il gioco rendendolo meno fluido e pieno di bug, aumentantone il realismo a discapito della giocabilita°. ringrazio cmq admin e vixon per l ottimo lavoro
appesantiscono il gioco ??

Provate Man City con casacca bordò o comesiscrive =) e chelsea, spettacolo, che giocone così!

Imola. ha detto:
[quote="legend kcet":37689flk]fo bellissimi che vanno a completare il gioco ma che aimé devastano la giocabilita°,il troppo edit appesantisce il gioco rendendolo meno fluido e pieno di bug, aumentantone il realismo a discapito della giocabilita°. ringrazio cmq admin e vixon per l ottimo lavoro
appesantiscono il gioco ??[/quote:37689flk]
veramente io in tanti anni di pes non l ho mai notatoi cavolo

king roby ha detto:
[quote="Imola.":hvha4xtt][quote="legend kcet":hvha4xtt]fo bellissimi che vanno a completare il gioco ma che aimé devastano la giocabilita°,il troppo edit appesantisce il gioco rendendolo meno fluido e pieno di bug, aumentantone il realismo a discapito della giocabilita°. ringrazio cmq admin e vixon per l ottimo lavoro
appesantiscono il gioco ??[/quote:hvha4xtt]
veramente io in tanti anni di pes non l ho mai notatoi cavolo[/quote:hvha4xtt]

bha secondo me è solo una tua impressione..

king roby ha detto:
[quote="Imola.":2yzbe7kb][quote="legend kcet":2yzbe7kb]fo bellissimi che vanno a completare il gioco ma che aimé devastano la giocabilita°,il troppo edit appesantisce il gioco rendendolo meno fluido e pieno di bug, aumentantone il realismo a discapito della giocabilita°. ringrazio cmq admin e vixon per l ottimo lavoro
appesantiscono il gioco ??[/quote:2yzbe7kb]
veramente io in tanti anni di pes non l ho mai notatoi cavolo[/quote:2yzbe7kb]
dai non si può dire che non è vero, io adoro questi fo ma non sono cieco, ho sempre notata sta cosa e non è una mia impressione, conosco il gioco troppo bene e un po la differenza si nota cmq non voglio creare tensioni, il lavoro fatto da vixon e soci e cmq incredibile alcuni chit sembrano meglio di quelli fatti dalla Konami

legend kcet ha detto:
Ma cosa dici??.. I file opzioni modificano solo l'aspetto grafico..mica sono patch che vanno a influire la giocabilita..

ragazzi,
mi esce fuori scritto
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente,
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Come Mai?? :(

Draketto ha detto:
legend kcet ha detto:
Ma cosa dici??.. I file opzioni modificano solo l'aspetto grafico..mica sono patch che vanno a influire la giocabilita..
tu dici che non influiscono sul gameplay? non ne sarei così sicuro. cmq vai a leggere quello che scrive technochecco in seconda pagina, non mi sembra che dica cose diverse da quelle che dico io, strano un altro che ha le mie "allucinazioni". cmq ripeto non voglio fare polemiche

Draketto ha detto:
legend kcet ha detto:
Anch io sapevo questo ma non è la prima volta che sento discorsi del genere quindi un fondo di verita magari c e

Che relazione dovrebbe esserci tra gli slot pieni la giocsbilita?..non è per fare polemica..ma solo perché io non penso sia così..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online