PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefanofabri97 ha detto:
Admin se vuoi posso postare il mio salvataggio ke è il vostro con quasi tt i trasferimenti almeno li hanno tt

Andrebbero persi con la prossima versione, sarebbe inutile. Grazie comunque per la disponibilità.

Vixon è un treno, finita la Norvegia!
 

Nico10

Pulcini
20 Settembre 2012
24
0
1
grande FO.. complimenti..
cmq non vi sembra che la konami mettà i loghi sulle maglie un pò così.. nel senso.. un pò sfocati e non HD?
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
admin ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
Admin se vuoi posso postare il mio salvataggio ke è il vostro con quasi tt i trasferimenti almeno li hanno tt

Andrebbero persi con la prossima versione, sarebbe inutile. Grazie comunque per la disponibilità.

Vixon è un treno, finita la Norvegia!
:eek:
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
admin ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
Admin se vuoi posso postare il mio salvataggio ke è il vostro con quasi tt i trasferimenti almeno li hanno tt

Andrebbero persi con la prossima versione, sarebbe inutile. Grazie comunque per la disponibilità.

Vixon è un treno, finita la Norvegia!
In ke senso????? Xke per il fo ricominciate sempre da zero
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefanofabri97 ha detto:
admin ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
Admin se vuoi posso postare il mio salvataggio ke è il vostro con quasi tt i trasferimenti almeno li hanno tt

Andrebbero persi con la prossima versione, sarebbe inutile. Grazie comunque per la disponibilità.

Vixon è un treno, finita la Norvegia!
In ke senso????? Xke per il fo ricominciate sempre da zero

Se tu ora mi passi il tuo FO si perde quello che abbiamo già fatto..
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Per la prossima versione Admin mi confermi questi obiettivi:

- Divise per tutte le nazionali fake
- Nomi degli stadi propri per ogni squadra
- Loghi Bundesliga e Serie B
- Divise Bundesliga e Serie B

Poi arriva il DLC Konami, e infine si creeranno i giocatori di Bundesliga e Serie B con la v4.

Giusto?

ps. ci saranno da scegliere poi le 4 di Serie B da escludere...
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
posso chiedervi come mai mettete spesso la terza divisa alle squadre? Chelsea o newcastle per esempio... che poi la away del chelsea quest'anno è la più bella della stagione!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tikkio90roma ha detto:
posso chiedervi come mai mettete spesso la terza divisa alle squadre? Chelsea o newcastle per esempio... che poi la away del chelsea quest'anno è la più bella della stagione!

Decide Vixon. Per il Chelsea, usano indifferentemente le due in campionato, gli piaceva di più la terza (e concordo :mrgreen: ) e l'ha messa ;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
tikkio90roma ha detto:
posso chiedervi come mai mettete spesso la terza divisa alle squadre? Chelsea o newcastle per esempio... che poi la away del chelsea quest'anno è la più bella della stagione!
Quoto, in effetti me lo sono chiesto anche io.
La seconda del Chelsea è stupenda quest'anno.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
noooo dai la terza pare dei cinesi, senza offesa... la away è spettacolare! però su pes non si possono riprodurre le tre strisce dell'adidas sfumate che per me sono magnifiche... i colori poi... WOW!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tikkio90roma ha detto:
noooo dai la terza pare dei cinesi, senza offesa... la away è spettacolare! però su pes non si possono riprodurre le tre strisce dell'adidas sfumate che per me sono magnifiche... i colori poi... WOW!

Personalmente anche io preferisco quella che ha messo Vixon, questione di gusti ;)
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
admin ha detto:
tikkio90roma ha detto:
noooo dai la terza pare dei cinesi, senza offesa... la away è spettacolare! però su pes non si possono riprodurre le tre strisce dell'adidas sfumate che per me sono magnifiche... i colori poi... WOW!

Personalmente anche io preferisco quella che ha messo Vixon, questione di gusti ;)
Admin ma il fo3 cosa conterrà??? Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze