PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefanofabri97 ha detto:
Admin se vuoi posso postare il mio salvataggio ke è il vostro con quasi tt i trasferimenti almeno li hanno tt

Andrebbero persi con la prossima versione, sarebbe inutile. Grazie comunque per la disponibilità.

Vixon è un treno, finita la Norvegia!

grande FO.. complimenti..
cmq non vi sembra che la konami mettà i loghi sulle maglie un pò così.. nel senso.. un pò sfocati e non HD?

admin ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
Admin se vuoi posso postare il mio salvataggio ke è il vostro con quasi tt i trasferimenti almeno li hanno tt

Andrebbero persi con la prossima versione, sarebbe inutile. Grazie comunque per la disponibilità.

:o

admin ha detto:
stefanofabri97 ha detto:

In ke senso????? Xke per il fo ricominciate sempre da zero

stefanofabri97 ha detto:
admin ha detto:
stefanofabri97 ha detto:

In ke senso????? Xke per il fo ricominciate sempre da zero

Se tu ora mi passi il tuo FO si perde quello che abbiamo già fatto..

Per la prossima versione Admin mi confermi questi obiettivi:

- Divise per tutte le nazionali fake
- Nomi degli stadi propri per ogni squadra
- Loghi Bundesliga e Serie B
- Divise Bundesliga e Serie B

Poi arriva il DLC Konami, e infine si creeranno i giocatori di Bundesliga e Serie B con la v4.

Giusto?

ps. ci saranno da scegliere poi le 4 di Serie B da escludere...

posso chiedervi come mai mettete spesso la terza divisa alle squadre? Chelsea o newcastle per esempio... che poi la away del chelsea quest'anno è la più bella della stagione!

tikkio90roma ha detto:
posso chiedervi come mai mettete spesso la terza divisa alle squadre? Chelsea o newcastle per esempio... che poi la away del chelsea quest'anno è la più bella della stagione!

Decide Vixon. Per il Chelsea, usano indifferentemente le due in campionato, gli piaceva di più la terza (e concordo :mrgreen: ) e l'ha messa ;)

tikkio90roma ha detto:
Quoto, in effetti me lo sono chiesto anche io.
La seconda del Chelsea è stupenda quest'anno.

noooo dai la terza pare dei cinesi, senza offesa... la away è spettacolare! però su pes non si possono riprodurre le tre strisce dell'adidas sfumate che per me sono magnifiche... i colori poi... WOW!

tikkio90roma ha detto:
noooo dai la terza pare dei cinesi, senza offesa... la away è spettacolare! però su pes non si possono riprodurre le tre strisce dell'adidas sfumate che per me sono magnifiche... i colori poi... WOW!

Personalmente anche io preferisco quella che ha messo Vixon, questione di gusti ;)

admin ha detto:
tikkio90roma ha detto:

Personalmente anche io preferisco quella che ha messo Vixon, questione di gusti ;)
Admin ma il fo3 cosa conterrà??? Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10