PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
La v3 del PESFan.it FO arriverà in settimana, e conterrà almeno tutte le divise della Liga Zon Sagres. Abbiamo scelto di fare prima questo lavoro per consegnare un FO abbastanza completo anche a chi non vorrà inserire la Bundesliga. Vi aggiorneremo riguardo lo stato dei lavori

Ormai la Bundesliga l'avete messa, cioè i loghi e i nomi. Dovrebbero mandare a predefinito tutte le squadre.
 

Mushi-Shi

Primi Calci
8 Ottobre 2013
4
0
1
Ciao ,

In primo luogo , si noti che io sono portoghese e ho fatto la traduzione di questo testo in google traduttore! Perdonare eventuali errori :p

Grazie per prendere la decisione di fare il Liga Zon Sagres voi . I portoghesi sono ansiosi di iniziare a giocare!

Tuttavia, ho una domanda , mi chiedo se il V3 continuerà ad includere la Bundesliga , in aggiunta alle Liga Zon Sagres ?

Mi piacerebbe anche sapere se si aggiorna trasferimenti dei giocatori o aspetterà la prossima patch di Konami a novembre a venire con le squadre aggiornate ?

Complimenti per il fantastico lavoro .

Abbraccio
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ciao ,

In primo luogo , si noti che io sono portoghese e ho fatto la traduzione di questo testo in google traduttore! Perdonare eventuali errori :p

Grazie per prendere la decisione di fare il Liga Zon Sagres voi . I portoghesi sono ansiosi di iniziare a giocare!

Tuttavia, ho una domanda , mi chiedo se il V3 continuerà ad includere la Bundesliga , in aggiunta alle Liga Zon Sagres ?

Mi piacerebbe anche sapere se si aggiorna trasferimenti dei giocatori o aspetterà la prossima patch di Konami a novembre a venire con le squadre aggiornate ?

Complimenti per il fantastico lavoro .

Abbraccio

Ciao :)

La V3 conterrá le divise delle squadre della Liga ZON Sagres e di qualche nazionale. La Bundesliga verrá implementata prossimamente. Le rose non saranno aggiornate perché si attende l'uscita del DLC della Konami con tutti i trasferimenti
 

Mushi-Shi

Primi Calci
8 Ottobre 2013
4
0
1
Grazie per la rapida risposta!

Ma perché ha deciso di non includere la Bundesliga in V3, come aveva già creato in V2 ed era eccellente? C'è stato un errore? Volete migliorarlo?

Grazie ancora
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Forse mi sono spiegato male. Per la Bundesliga intendo che per avere le rose complete delle altre squadre (Stoccarda, Wolfsburg, Frankfurt ecc.), bisognerá attendere ancora un pó
 

Mushi-Shi

Primi Calci
8 Ottobre 2013
4
0
1
Grazie Yazid!

Aspetteremo senza stress. Sono sicuro che sarà valsa la pena.

Mantenere il fantastico lavoro.

Abbraccio
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Perfetto :) non vedo l ora di riprovare pes dopo anni che non lo uso ovviamente con il vostro FO che corregge molte pecche di casa Konami...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
La v3 del PESFan.it FO arriverà in settimana, e conterrà almeno tutte le divise della Liga Zon Sagres. Abbiamo scelto di fare prima questo lavoro per consegnare un FO abbastanza completo anche a chi non vorrà inserire la Bundesliga. Vi aggiorneremo riguardo lo stato dei lavori
Ok grazie admin ! Ci saranno anche le maglie per le nazionali più importanti nella v 3 ?
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Dovo aver copiato il file opzioni ho notato che nel mio girone di champions della master league è comparso il Borussia!!
Quest'anno quindi viene modificata anche una master già iniziata??
 

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
la FO v3 metti 20 squadre la Ligue 2 della Francia, 18 squadre della Primera A Colombia, 20 squadre della Serie B Italiana o tutta (togli 2 squadre), 20 squadre del Primera Division de Mexico o tutta (togli 2 squadre). mi ero scordato una cosa: o 22 Segunda liga Spagna tutta o (togli 2 squadre)
 
Ultima modifica:

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
La v3 del PESFan.it FO arriverà in settimana, e conterrà almeno tutte le divise della Liga Zon Sagres. Abbiamo scelto di fare prima questo lavoro per consegnare un FO abbastanza completo anche a chi non vorrà inserire la Bundesliga. Vi aggiorneremo riguardo lo stato dei lavori

grandi aspettero con ansia
 

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8
raga, complimenti per il lavoro!!! Tra le squadre da inserire nella v3 o successive, quest'anno che si può, la serie B mettetela tutta...dai!!!!! A preferenza delle seconde divisioni degli altri stati...
Piuttosto, sapete se Konami ha preso visione di tutti i problemi del gioco (per es. il fatto che uno dei controller magicamente scompare nel multiplayer offline!!!) ed ha deciso di porvi rimedio?????????
 

giovannizzo

Primi Calci
1 Ottobre 2013
17
2
3
peccato solo che per gli stadi non si possa far nulla, che palle gioco tutte le partite a quell'orrendo konami stadium
 

mughilton

Primi Calci
12 Settembre 2013
10
0
1
admin , sapete se per caso negli aggiornamenti di konami , ci sara' una risoluzione per i bug dei portieri? rischiano davvero di rovinare il gioco...!!!! e poi , si capisce perchè konami ci mette cosi' tanto per i trasferimenti?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dovo aver copiato il file opzioni ho notato che nel mio girone di champions della master league è comparso il Borussia!!
Quest'anno quindi viene modificata anche una master già iniziata??
Solo la grafica, abbiamo prestato attenzione a mettere le squadre di champions ai giusti slots.
la FO v3 metti 20 squadre la Ligue 2 della Francia, 18 squadre della Primera A Colombia, 20 squadre della Serie B Italiana o tutta (togli 2 squadre), 20 squadre del Primera Division de Mexico o tutta (togli 2 squadre). mi ero scordato una cosa: o 22 Segunda liga Spagna tutta o (togli 2 squadre)
Si può mettere solo una d2...
raga, complimenti per il lavoro!!! Tra le squadre da inserire nella v3 o successive, quest'anno che si può, la serie B mettetela tutta...dai!!!!! A preferenza delle seconde divisioni degli altri stati...
Piuttosto, sapete se Konami ha preso visione di tutti i problemi del gioco (per es. il fatto che uno dei controller magicamente scompare nel multiplayer offline!!!) ed ha deciso di porvi rimedio?????????
non si può, le squadre della d2 sono sempre limitate.
 

Loris

Pulcini
2 Luglio 2013
56
0
6
ADMIN lo chiedo a te se io mi faccio alcuni kits una volta installato l aggiornamento che arriverà della konami il mio lavoro scompare? visto che nn riguarda l aggiunta di leghe o squadre!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina