PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La v3 del PESFan.it FO arriverà in settimana, e conterrà almeno tutte le divise della Liga Zon Sagres. Abbiamo scelto di fare prima questo lavoro per consegnare un FO abbastanza completo anche a chi non vorrà inserire la Bundesliga. Vi aggiorneremo riguardo lo stato dei lavori
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi ma avetefatto caso ke la maglia della roma è senza sponsor? ma si puo recuperare con qlk path o me la devo tenere cosi fino all'uscita di pes 15?

cmq al borussia dortmund mancano 2 giocatori e cioe Papastathopoulos e Bandowski

La maglia della Roma è licenziata.
Nel Dortmund uno è Sokratis e l'altro gioco in primavera http://www.transfermarkt.it/it/jannik-bandowski/leistungsdaten-vereindetail/spieler_189691.html
 

3riccardo87

Primi Calci
5 Luglio 2010
4
0
1
Ciao, più o meno quando verranno creati i giocatori di altri campionati? Nesta, Del Piero, Henry, Gallas....
Grazie
 

maicon89

Pulcini
20 Settembre 2013
51
0
6
PSN ID
danielasroma89
a me la maglia da maggika piace cosi senza sponsor(sperando che trovi pero uno che le da un bel po de soldini) poi ragazzi qualcuno mi che ha le maglie classiche mi dica se ha anche quella della roma cn la v2 per a me la tolta(solo della roma) dp la v2
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma la prossima patch prevede anche le somiglianze di tutti i giocatori esistenti in pes? no xkè attualmente le somiglianze dei giocatori sono pokissime
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi siccome giocando vedo le maglie di ogni squadra e fin'ora neanke la maglia in casa del torino ha lo sponsor sopra dovrebbe avere lo sponsor beretta ma nn c'è pox capire la maglia bianca fuori casa ma qll in casa marrone dovrebbe avere lo sponso beretta scritto sopra ma nn ce l'ha xkè? allora arrivato a qstpunto mo mi metto a vedere tutte lemaglie della serie a e vediamo se le altre ce l'hanno
 

frascool

Primi Calci
20 Settembre 2013
11
0
1
Ragazzi sono nuovo,volevo chiedervi domani prendo pes,quando scarico il fo,devo scaricare anche il primo o basta che scarico solo il secondo?gli aggiornamenti rose konami quando escono?rispondetemi per favore che ogni volta che lo chiedo non ritrovo mai la risposta :) :)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi siccome giocando vedo le maglie di ogni squadra e fin'ora neanke la maglia in casa del torino ha lo sponsor sopra dovrebbe avere lo sponsor beretta ma nn c'è pox capire la maglia bianca fuori casa ma qll in casa marrone dovrebbe avere lo sponso beretta scritto sopra ma nn ce l'ha xkè? allora arrivato a qstpunto mo mi metto a vedere tutte lemaglie della serie a e vediamo se le altre ce l'hanno
Puoi farlo pure ma non è possibile fare niente per cambiarle

Ragazzi sono nuovo,volevo chiedervi domani prendo pes,quando scarico il fo,devo scaricare anche il primo o basta che scarico solo il secondo?gli aggiornamenti rose konami quando escono?rispondetemi per favore che ogni volta che lo chiedo non ritrovo mai la risposta :) :)
Devi prima scaricare il DLC come scritto in prima pagina e poi mettere la v2

ma la prossima patch prevede anche le somiglianze di tutti i giocatori esistenti in pes? no xkè attualmente le somiglianze dei giocatori sono pokissime

Arriverà un DLC con circa 1000 volti. Non tutti
 

Assassinscreed2

Primi Calci
7 Ottobre 2013
1
0
1
Salve c’è solo un problema se la ps3 ha rogero 4,46 andando su Statistiche->Aggiorna pacchetto dati mi chiede di inserire i miei dati account del psn! Per un aggiornamento della console se faccio annulla non mi fa andare nella voce download pacchetto dati! Se faccio aggiorna e ovvio che perdo rogero.
Riavviando il gioco mi fa scaricare in automatico la 1.01 ma appena legge i dati della f.o dice dopo la schermata iniziale di PES Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente” questo vuol dire che quel pacchetto dati scaricati all avvio del gioco non è sono buono? I file e di circa 15 mb!
Grazie
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi una domanda riguardo i volti , sapete quando esce il beneedetto dlc con i volti ? e dopo questo dlc voi di pesfan farete degl ialtri volti con altre versioni di FO ? e dopo la versione 3 dei FO dalla 4 in poi cosa viene aggiunto ? grazie .. P.S da quanto tempo
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Ciao a tutti sono tornato a pes dopo anni di fifa e dopo averlo abbandonato dal lontano 2008....volevo chiedervi sabato prendo pes2014 per ps3 e volevo mettere il vostro FO non serve nessuna modifica giusto? Posso sapere cosa devo fare esattamente? Grazie in anticipo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,296
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino