PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Come mai non avete messo il logo della FIFA Club World Cup? E' questo qui: 276685_184267661727688_437436439_n.jpg
 

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Quando copio tutti i file del FO mi dice che "Copiando i dati di un'altro utente i trofei vengono disattivati" siccome i trofei mi interessano, vorrei sapere se posso star tranquillo o così facendo vengono disattivati veramente.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Quando copio tutti i file del FO mi dice che "Copiando i dati di un'altro utente i trofei vengono disattivati" siccome i trofei mi interessano, vorrei sapere se posso star tranquillo o così facendo vengono disattivati veramente.

non preoccuparti non li perdi i tuoi, tranquillo
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin , sapete se per caso negli aggiornamenti di konami , ci sara' una risoluzione per i bug dei portieri? rischiano davvero di rovinare il gioco...!!!! e poi , si capisce perchè konami ci mette cosi' tanto per i trasferimenti?

si spera di si
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Ma questo dlc quando arriva?? Il gioco è fuori da 1 mese e ancora non l hanno fatto...cosa aspettano gennaio? Cosi poi per il mercato di gennaio lo aggiornano ad aprile se tutto va bene...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
L'avevo detto io che un gioco pagato 70 euro a settembre per poi trovarlo finito dalla konami ad fine aprile e' una presa in giro ai pessari se non ci fossero qui' i ragazzi che fanno i fo il gioco sarebbe un flop micidiale da buttarlo al secchio,non so se capita a me ma nelle mischie in area si blocca e carica se sei un difesa ti trovi l'avversario in porta con la palla,se sei in attacco devi sfondare il joypad per farlo tirare il pallone in rete,e ne vogliamo parlare dei filtranti rasoterra l'attaccante avversario anticipa sempre al 90% il tuo difensore segnando anche perche' il portiere per farlo uscire devi tirare giu' i santi in paradiso...ho trovato un fo per pes 2013 con tutti gli aggiornamenti anche le maglie tutto nuovo insomma pes2013 modificato a pes 2014 . grazie ragazzi per quello che fate la konami dovrebbe imparare da voi un plauso :wink:
 
Ultima modifica:

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Si concordo se non ci fossero i ragazzi di pesfan pes sarebbe un flop unico come lo è da anni ormai...sono tornato a pes nella speranza di una sua rinascita dopo anni di fifa...io ci spero...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
 

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
non preoccuparti non li perdi i tuoi, tranquillo

Quindi posso continuarli anche a sbloccare? perchè per disattivati intendevo il poterli sbloccare anche, non solo la disattivazione dei miei, quindi per esempio se vinco la champions me lo sblocca uguale il trofeo?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzic sentite stavo notando ke forse le rose delle nazionali x esempio l'italia nn mi sembrano aggiornate xkè ci sn troppi pochoi giocatori x esempio di terzino sinistro ce ne è uno solo cioè de sciglio e basta boh mi sembra un pò strano o no?
 

vihn78

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
1
3
Admin avrei una domandina sui valori dei giocatori che create utilizzando football manager. Quale converitore usate? O ne avete uno tutto vostro? Non è che magari lo condividete? A me servirebbe molto un buon convertitore visto che userò il vostro option file ma ci aggiungerò il campionato polacco (vivo in Polonia) al posto di quello portoghese
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Admin hai sbagliato a creare le seguenti squadre:

Il Borussia Dortmund è stato creato nel posto giusto

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen o Steaua Bucarest in modo che vada nei preliminari di Champions

Eintracht Frankfurt era da creare sul Saitragler (Werder Bremen) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Herismakhgia

Friburgo era da creare sul Nakhqachev (Hertha) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Blookrows

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra FC Dinamo Kyev, GNK Dinamo Zagabria, FC Salisburgo, FC Rubin Kazan, Trabzonspor AS, FC Anzhi Makhachkala in modo che vada direttamente nei gironi di Europa League
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05