PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Esatto intendevo proprio questo... cioè non vorrei perdere il Borussia Dortmund sovrascrivendolo con la mia squadra.ted... preferirei perdere una squadra di altre europa... mi toccherà rifarla da zero là...
Ma non è possibile rinominare il file della squadra modificata ed esportata con il nome di una squadra non licenziata come ad esempio una delle due farlocche ,di cui ora non ricordo il nome, su altre d Europa?

Io per fortuna ho fatto solo le maglie e il nome con lo stemma. Quindi potrò rifarla, scegliendo una squadra che non utilizzerò mai. Dei du campionati, oltre alla Bundesliga, quale verrà aggiunto o sostituito?
Ora della fine entrambi! Occhio che se la salvi sul PAS o PLA non potrai farle affrontare squadre europee se non in amichevole o coppa konami

Azz... ho fatto la cazzata... anch’io mi son fatto una squadra personalizzata al posto del pes united...
Me la sono esportata come file .ted per non perderla, ma non c’è modo di salvarla “sopra” ad un’altra squadra?... mi basterebbe poter copiare almeno i giocatori, poi maglie, nome squadra ecc. lo rifaccio tanto è un attimo
Quando ti crei una squadra così ricordati che i giocatori conviene crearli da zero, e non modificare quelli in squadre presenti se pur fake! In questo caso i giocatori non li perderesti! Puoi comunque rimediare con il copia base

Perfetto !
Non capisco il “winzippato “
Spiegami come si fa gentilmente
Partendo proprio dall andare su google per scaricare il programma
Perché credo sia quello lo sbaglio

Grazie della risposta comunque
Momento: ma hai già scaricato il FO di questo forum?
Se si riesci ad aprirlo?
Perché se non sei pratico a questo punto salti il passaggio che richiedi e semplicemente togli la spunta ai file doppi se ci sono, ripeto che a me(MacBook) quest anno no!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ma non è possibile rinominare il file della squadra modificata ed esportata con il nome di una squadra non licenziata come ad esempio una delle due farlocche ,di cui ora non ricordo il nome, su altre d Europa?

Eh penso proprio di no perchè il nome del file .ted lo dai te come “promemoria” quindi anche cambiandolo quando vai ad importarlo si carica comunque nello stesso posto o addirittura potrebbe non caricarsi nemmeno perchè con un nome diverso potrebbe non trovare il percorso... almeno credo sia così...

Comunque faró con il copia base e mi recupereró i giocatori così... grazie
 

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Grandi ragazzi come sempre, il "TOP". Aspetto gli aggiornamenti dei nuovi campionati per iniziare x bene la Master :D:rotfl:(y)
 

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
@giont87 a me serve per la master, so che dopo il FO V3 si potrà iniziare una master tranquillamente senza aver paura di aggiornamenti che poi mi sballeranno tutto. Per questo ti dico che creerò la mia squadra ( divise, stadio e stemma) e con il modifica competizione la metterò in serie B, sostituendola con una tipo cittadella o qualcuna più scarsa, per poter giocare in italia.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Esatto intendevo proprio questo... cioè non vorrei perdere il Borussia Dortmund sovrascrivendolo con la mia squadra.ted... preferirei perdere una squadra di altre europa... mi toccherà rifarla da zero là...
eh mi sa che ti tocca far così, anche io sto aspettando prima di fare il st. pauli, anche se ho un FO già con la bundesliga quindi mmm ci penso
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Lele15120

Primi Calci
14 Settembre 2019
7
2
3
PSN ID
Lele15120
Io ho creato una squadra al posto del SI PINK BLACK in Altre Europa. Posso sapere da un editor quale squadra reale andrà a sostituire questa squadra?
Scusate la domanda strana.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
visto tutto il tempo che ci sta mettendo per uscire e visto tutte le segnalazioni di errori,immagino che la V3 sia praticamente definitiva e senza errori no?
Non sarà definitiva perché non saranno ancora presenti i campionati da creare su Lega PLA e Lega PAS. E poi quando inizieranno i DLC Konami potrebbe rendersi necessario rilasciare altre versioni.

Per gli errori, quelli ovviamente non sono mai previsti né voluti, si cerca sempre di ottenere il miglior risultato possibile, ma può succedere che un errore ci sia, sul contenuto di nuova introduzione in particolare. Eventualmente se ci saranno errori nella V3 andranno segnalati dopo il suo rilascio e nella versione seguente verranno fixati.

Non fasciamoci la testa prima di sbattere comunque. ;)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buongiorno a tutti , quindi in pratica tra i FO e il DLC da attendere ... una master vera e propria si potrà iniziare circa 2 mesi prima di efootball PES 2021
 
  • Like
Reactions: Mariogomez

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti , quindi in pratica tra i FO e il DLC da attendere ... una master vera e propria si potrà iniziare circa 2 mesi prima di efootball PES 2021
No, si potrà iniziare già a breve. Il lavoro per giungere al File Opzioni "definitivo" prosegue e per altro verso i DLC ufficiali Konami normalmente non scombinano nulla, è solo un'eventualità. Non facciamo disinformazione.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Buongiorno a tutti , quindi in pratica tra i FO e il DLC da attendere ... una master vera e propria si potrà iniziare circa 2 mesi prima di efootball PES 2021
motivo per il quale è sempre bene comprare pes verso novembre dicembre così si risparmia ^_^ quest'anno però non ho potuto fare a meno, e l'ho trovato anche a poco. Ma di master fino al DLC non se ne parla
 
  • Like
Reactions: fabioandy

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
motivo per il quale è sempre bene comprare pes verso novembre dicembre così si risparmia ^_^ quest'anno però non ho potuto fare a meno, e l'ho trovato anche a poco. Ma di master fino al DLC non se ne parla

Tutto dipende da che con spirito inizi la ML, essendo una modalità che nel fittizio ci sguazza, da quando prendi in mano una squadra, a quando prendi i giocatori dalla primavera, il mio appunto per esempio è solo nel caso in cui il FO spacchi la ML stessa, però a mio avviso la ML in particolare la puoi iniziare quando vuoi...
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods