PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
La squadra PES UNITED verrà sostituita da qualche squadra esistente o la lascerete editabile (per squadra personalizzata in ML)? grazie
 

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Ragazzi scusatemi , ma io a questo punto credo di essere un Deficente con il computer
Ho già formattato l usb in formato exFat ( perché fat32 non me lo fa fare) ho provato anche con una usb appena comprata , niente . Arrivo a casa e la pennetta risulta vuota .
Potete gentilmente spiegarmi passo passo come scaricare la patch dal Mac ?
Perché ho letto di scaricarlo da Keka che sinceramente , non ho idea di cosa sia , e come si USA a questo punto .
Scusatemi e grazie
 

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Ragazzi c’è qualcuno che ha scaricato il file dal Mac ? Perché io non riesco a capire come fare
Grazie
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi scusatemi , ma io a questo punto credo di essere un Deficente con il computer
Ho già formattato l usb in formato exFat ( perché fat32 non me lo fa fare) ho provato anche con una usb appena comprata , niente . Arrivo a casa e la pennetta risulta vuota .
Potete gentilmente spiegarmi passo passo come scaricare la patch dal Mac ?
Perché ho letto di scaricarlo da Keka che sinceramente , non ho idea di cosa sia , e come si USA a questo punto .
Scusatemi e grazie
È un programma tipo winzip che ti permette di estrarre i file compattati, fino l anno scorso lo usavo perché ho un Mac, ma quest anno non è servito perché il problema file doppi non é sorto, almeno a me! Comuqnue puoi scaricarlo in un minuto, è molto leggero! Comunque una volta scaricato il file e “winzippato” lo apri e trovi una cartella WEPES che sarà l unica che dovrai mettere dentro la chiavetta. Inserisci la chiavetta NELLA PLAY e NON SULLA TV come faceva qualcuno...ed a questo punto vai su modifica e segui le istruzion di inizio pagina... sono 4/5 anni che installo questo FO e funzionano sempre, non avere fretta di saltare i passaggi descritti però! Enjoy
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
È un programma tipo winzip che ti permette di estrarre i file compattati, fino l anno scorso lo usavo perché ho un Mac, ma quest anno non è servito perché il problema file doppi non é sorto, almeno a me! Comuqnue puoi scaricarlo in un minuto, è molto leggero! Comunque una volta scaricato il file e “winzippato” lo apri e trovi una cartella WEPES che sarà l unica che dovrai mettere dentro la chiavetta. Inserisci la chiavetta NELLA PLAY e NON SULLA TV come faceva qualcuno...ed a questo punto vai su modifica e segui le istruzion di inizio pagina... sono 4/5 anni che installo questo FO e funzionano sempre, non avere fretta di saltare i passaggi descritti però! Enjoy

Perfetto !
Non capisco il “winzippato “
Spiegami come si fa gentilmente
Partendo proprio dall andare su google per scaricare il programma
Perché credo sia quello lo sbaglio

Grazie della risposta comunque
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi è ufficiale: Esce venerdì 27 :)
@Mirkvus_1981 se uno ha installato la v2 completa, basta scaricare l'aggiornamento della v3, giusto? :D
Certo, come sempre ci saranno due link per il download, uno per chi ha già scaricato la V2, e uno per chi non ha installato alcuna versione precedente del File Opzioni. :)
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Pes United da venerdì diventerà il BVB fedelmente e minuziosamente riprodotto...mi spiace per la squadra che ti sei creato....ma venerdì arriverà un nuovo campionato completamente editato!!!

Azz... ho fatto la cazzata... anch’io mi son fatto una squadra personalizzata al posto del pes united...
Me la sono esportata come file .ted per non perderla, ma non c’è modo di salvarla “sopra” ad un’altra squadra?... mi basterebbe poter copiare almeno i giocatori, poi maglie, nome squadra ecc. lo rifaccio tanto è un attimo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,064
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Azz... ho fatto la cazzata... anch’io mi son fatto una squadra personalizzata al posto del pes united...
Me la sono esportata come file .ted per non perderla, ma non c’è modo di salvarla “sopra” ad un’altra squadra?... mi basterebbe poter copiare almeno i giocatori, poi maglie, nome squadra ecc. lo rifaccio tanto è un attimo
Vai in modifica,esporta squadra e te la salvi in chiavetta e poi la metti in salvo su PC.. Poi quando avrà in installato il fo svuoti la cartella WEPES dal fo,ci metti la squadra personalizzata che hai esportato,vai in modifica,importa squadra e vai col tango!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Vai in modifica,esporta squadra e te la salvi in chiavetta e poi la metti in salvo su PC.. Poi quando avrà in installato il fo svuoti la cartella WEPES dal fo,ci metti la squadra personalizzata che hai esportato,vai in modifica,importa squadra e vai col tango!
si ma in questo modo gli si va a cancellare il BVB per rimettere la sua squadra, lui voleva far si che il .ted venga importato su una squadra a suo piacimento, cosa che mi pare non sia più possibile
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,064
113
PSN ID
zona_Cesarini_
si ma in questo modo gli si va a cancellare il BVB per rimettere la sua squadra, lui voleva far si che il .ted venga importato su una squadra a suo piacimento, cosa che mi pare non sia più possibile
La squadra verrà reimportata sopra quella da lui modificata. Se personalizza nella lega dove verrà creata la Bundesliga si troverà la squadra li. Altro non si può fare. A meno che poi manualmente spostare la squadra in una lega non licenziata,tipo la Premier,la Championship ecc. Comunque sia per personalizzare la sua squadra ne perderà una del fo.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
si ma in questo modo gli si va a cancellare il BVB per rimettere la sua squadra, lui voleva far si che il .ted venga importato su una squadra a suo piacimento, cosa che mi pare non sia più possibile

Esatto intendevo proprio questo... cioè non vorrei perdere il Borussia Dortmund sovrascrivendolo con la mia squadra.ted... preferirei perdere una squadra di altre europa... mi toccherà rifarla da zero là...
 

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Io per fortuna ho fatto solo le maglie e il nome con lo stemma. Quindi potrò rifarla, scegliendo una squadra che non utilizzerò mai. Dei du campionati, oltre alla Bundesliga, quale verrà aggiunto o sostituito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85