PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

PunK15

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
1
3
Ciao a tutti sono nuovo del forum e soprattutto, il mondo dei file option mi era oscuro fino a poco fa.
Da poco comincio a farmi una cultura in questo senso
Ho una domanda: Le squadre e i campionati vintage (esempio inter 2010 che ho visto girare nel webe mondili di edizioni passate) creati da dei geni per pes 19, si possono importare in pes 20 con lo stesso file option? O le versioni sono in assoluto incompatibili? Grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Carrozza11

Primi Calci
13 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
gabrycarro11
Buonasera a tutti ma come mai non c è la Bundesliga? Ho visto video che certi c è l hanno con stemma e tutte le squadre dentro
 

Matte03116

Primi Calci
13 Settembre 2019
2
0
1
Buonasera ragazzi,avrei bisogno di un vostro aiuto ....ogni anno metto le vostre stupende patch.
ieri ho comprato Pes e oggi ho provato tutte le chiavette USB che ho a casa ma niente, non mi fa scarica la patch. Come mai? Cosa devo fare? ....mai successo....AIUTATEMIIIIII
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Mi esce IMPOSSIBILE IMPORTARE I DATI. Eppure ho formattato l'usb con Fat32 e ho messo direttamente la cartelle WEPES senza altre cartella senza sottocartelle. L'usb è completamente vuota. Ho provato anche con altre usb. Come mai esce così?

P.S: non ho messo la Fo 1, direttamente la vers 2
 

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Ragazzi non ho seguito tutta la discussione, ma io ho avuto un problema con l'importazione delle squadre di serie B: non nell'importazione in sè, ma dopo averlo fatto, andando a vedere le maglie, mi ritrovavo alcune squadre senza. Alla fine ho capito che succedeva per le squadre con doppio file.ted, ad esempio il Cittadella che aveva 2 file: un Cittadella.ted e un Citta.ted. In pratica il primo non importa nulla mentre il secondo importa tutto. Come mai ci sono questi file doppi? Non so se anche qualcun altro ha avuto questo impiccio
 

Blufaro

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Blufaro
Caricando l'aggiornamento (V2), faccio come dite qui sul forum, vado su importa squadre, le seleziono tutte e le importo. Però mi dice che queste immagini non le può caricare perché presenti altre che non gli permettono di caricarle, e mi dice di eliminarle prima da elimina immagini.

Ho letto che non si doveva eliminare nulla, che devo fare?
i file sono V2 nella cartella wepes, riscontro problemi solo nell'ultimo passaggio
 

Blufaro

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Blufaro
Ragazzi non ho seguito tutta la discussione, ma io ho avuto un problema con l'importazione delle squadre di serie B: non nell'importazione in sè, ma dopo averlo fatto, andando a vedere le maglie, mi ritrovavo alcune squadre senza. Alla fine ho capito che succedeva per le squadre con doppio file.ted, ad esempio il Cittadella che aveva 2 file: un Cittadella.ted e un Citta.ted. In pratica il primo non importa nulla mentre il secondo importa tutto. Come mai ci sono questi file doppi? Non so se anche qualcun altro ha avuto questo impiccio

probabilmente io, ma con l'intero V2, mi dice che non riesce a caricare le immagini perché presenti altre, e mi chiede di eliminarle prima di riporvare a caricare
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Innanzitutto grazie per il vostro lavoro è il secondo che mi affido a voi (anno scorso ps4 quest anno pc)

Ho installato V2 + Bundesliga di cypes e applicato aggiornamento live tutto perfetto salvo piccole trascurabili imperfezioni
So che non potevate fare tutto il database mi ritrovo in altre Europa con 6 squadre fake a quali squadre reali corrispondono? Quando inizio ma ML mi compaiono nelle coppe europee

20190914_030834.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online