PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Cmq... Dal video tutorial ti fa prima importare le squadre e poi le competizioni... Io le competizioni le vedo... Mentre su squadre e come se fosse vuota... Tutto qua... Cmq quando vado a casa provo a importare prima competizioni e poi squadre
La procedura è la seguente:
Prima importare le competizioni
Poi le squadre e dopo di ché Applicare aggiornamento live
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Grandi!! Appena riesco scarico e installo.
2 domandine: sarà possibile aggiungere la terza divisa del Genoa o è bloccata per via che è una squadra con licenza?
con la master league la coppa italia ha tutti i turni andata e ritorno invece che a scontro diretto, è una cosa normale per come è impostata la master league e non si può modificare?
Non credo sia cambiato nulla dalla scorsa edizione, quando i ragazzi aggiunsero la divisa del Napoli, per cui potranno/potrai aggiungerla.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Dani2914

Primi Calci
9 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
Cahoinognidove
Ciao a tutti, sarebbe possibile sulla maglia della Fiorentina inserire gli sponsor con il prossimo aggiornamento? Sarebbe cosa graditissima, grazie mille se verrò ascoltato!
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Innanzitutto grazie per il vostro lavoro è il secondo che mi affido a voi (anno scorso ps4 quest anno pc)

Ho installato V2 + Bundesliga di cypes e applicato aggiornamento live tutto perfetto salvo piccole trascurabili imperfezioni
So che non potevate fare tutto il database mi ritrovo in altre Europa con 6 squadre fake a quali squadre reali corrispondono? Quando inizio ma ML mi compaiono nelle coppe europee

Visualizza allegato 124168
Ciao, dove si mette la Bundesliga una volta importata?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
sappiamo se per caso (o finalmente) quest'anno i FO saranno visibili anche giocando online? o sempre fake? spero che non avendo le licenze di molte cose la konami abbia almeno avuto la decenza di sbloccare questo grosso limite. Grazie a chi risponde.
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Notavo anch'io la differenza, ad esempio De Ligt mi segna 86 ma su Pes Master 88.
Purtroppo ritornando a Pes dopo anni di astinenza non so spiegarmi il motivo per queste differenze.

C'è un sito analogo dove trovare un database?
 

Vincenzo Guerrieri 86

Primi Calci
26 Agosto 2018
13
1
3
Ma a carriera iniziata se applico l aggiornamento v2 mi da il cambiamento in corso?? Es se inizio una master con l Empoli...col v1 nn ha la divisa originale...e successivamente applico il v2...mi da l aggiornamento oppure devo iniziare un nuovo campionato? Grazie
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
SCRIVO IN MAIUSCOLO PER ATTIRARE L’ATTENZIONE DI TUTTI:
HO SEGUITO ALLA LETTERA LE ISTRUZIONI SCRITTE IN PRIMA PAGINA (NON IL VIDEO SU YOU TUBE MA LA GUIDA PASSO PASSO) E NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA VI DICO CHE FARE:
PARLO DA UTENTE PS4!!!
1) LA PRIMA VOLTA CHE ENTRATE IN MODALITÀ MODIFICA C’E’ UN TUTORIAL DA SEGUIRE INTRODOTTO DA KONAMI SEGUITELO PASSO PASSO VI FA IMPORTARE DIVISE E STEMMA DEL WE UNITED. DOPO AVERLO FATTO CANCELLATE CIÒ CHE HA CARICATO ANDANDO SU ELIMINA IMMAGINI E SELEZIONANDOTUTTE LE VOCI UNA ALLA VOLTA MAGLIE IN FORMATO L, IN FORMATO S, ALLENATORI, STADI, ECC....
DOPO AVER ELIMINATO IL MATERIALE DEL TUTORIAL DEL WE UNITED POTETE INSERIRE LA V1.
SCARICATE IL FILE DAL LINK APRITE LA CARTELLA FINO A QUELLA CON LA SCRITTA WEPES FATE COPIA E INCOLLA SULLA CHIAVETTA INSERITELA SULLA PLAY CHE È VERGINE DI IMMAGINI ANDATE PRIMA SU IMPORTA COMPETIZIONI E FATELO.
STESSA COSA DOPO SU IMPORTA DATI SQUADRA SELEZIONATE TUTTO CON QUADRATO E IMPORTATE.
ALLA FINE USCITE DA MODIFICA E FATE L’AGGIORNAMENTO LIVE PER AVERE LE ROSE AGGIORNATE E AVRETE FINITO.
ADESSO ANDATE SUL LINK DELLA V2 SCARICATE E METTETE SU CHIAVETTA FATE SOLO IMPORTA SQUADRE (LE COMPETIZIONI NON SERVE PERCHÉ GIÀ STAVANO SU CON LA V1) SELEZIONATE TUTTO CON QUADRATO E OK.
QUANDO AVRETE MESSO LA V2 RIANDATE SU APPLICA AGGIORNAMENTO LIVE E RIMETTETE GLI ULTIMI TRASFERIMENTI E POTETE FINALMENTE GIOCARE.
NON FATEVI DOMANDE INUTILI E SEGUITE PASSO PASSO CIÒ CHE HO SCRITTO NON AVRETE PROBLEMI!!!!
SE INVECE VI DA PROBLEMI NONOSTANTE TUTTO CAMBIATE LA CHIAVETTA IL PROBLEMA È NELLA CHIAVETTA (RICORDATE DEVE ESSERE FAT 32 PIÙ SEMPLICE E’ MEGLIO FUNZIONA).
Si ma tanto qualcuno non ci arriva comunque.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,816
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto