PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Segnalo che per chi è davvero impaziente di avere tutta la Bundesliga, giocatori inclusi, è già disponibile su altro sito. Poi quando sarà resa disponibile da PesTeam nelle prossime versioni potrete installarla. Ma nel frattempo potete usarne un'altra. Davvero ben fatta e non va in conflitto con il FO di PesTeam V1 e V2.
E' sicuro che non vada in conflitto? soprattutto poi quando si installerà la V3! :D
Puoi linkare il sito?
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si creano, personalizzano gli sponsor in ML
Grazie
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Scusate ragazzi mi ricordate il metodo per giocare con 2 joystick con la patch?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Fantastici.... Tutto spettacolare aspetto bundesliga mls e le squadre mancanti in altre europa x farmi la master league... Se posso chiedere quando li metterete?
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
E' sicuro che non vada in conflitto? soprattutto poi quando si installerà la V3! :D
Puoi linkare il sito?
Ho usato questa: https://www.custom-your-pes.com/bundesliga-ps4-pc/
Ci sono i giocatori presi dalle Nazionali e dagli Svincolati, oltre ad altri creati.
Tutto è perfetto, segui le istruzioni che dicono.
Per un eventuale V3 di PesTeam con Bundesliga non ti so dire. È chiaro che quella andrebbe a sovrascriversi. Ma se questa va già bene, non ha senso cambiare. Anzi, segnalo a PesTeam che qui l’avete già pronta per poterla includere nel FO.
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Secondo me fanno uscire direttamente la V10, anche con la serie C.............Cmq sono stati gia dei grandi, che in due giorni sono uscite già due patch....Con calma avremo il game completo come sempre grazie a loro.
 

Robjnho86

Primi Calci
13 Settembre 2019
3
2
3
PSN ID
Robjnho86
Ciao a tutti. Io ho un problema. Non riesco a importare le immagini, alcuni nomi di competizioni e squadre. Ho provato con la v1 e poi direttamente con la v2 ma nulla. Sempre problemi. Se qualcuno mi può aiutare ben venga. Vi ringrazio.
Per capirci meglio, il gioco è vergine e nella USB ho caricato solo la v2 completa.
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Ciao ragazi ottimo lavoro come sempre, ho letto quasi tutte le pagine e volevo chiedervi se ci fossero patch per la divisa del napoli da championn oppure la divisa sempre del napoli ma anche con pantaloncini azzurri ed ultima cosa per le foto degli allenatori cè qualcosa?almeno quelli più famosi
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ho usato questa: https://www.custom-your-pes.com/bundesliga-ps4-pc/
Ci sono i giocatori presi dalle Nazionali e dagli Svincolati, oltre ad altri creati.
Tutto è perfetto, segui le istruzioni che dicono.
Per un eventuale V3 di PesTeam con Bundesliga non ti so dire. È chiaro che quella andrebbe a sovrascriversi. Ma se questa va già bene, non ha senso cambiare. Anzi, segnalo a PesTeam che qui l’avete già pronta per poterla includere nel FO.
Grazie!!
Ma poi alla fine dell’importazione bisogna rifare aggiornamento live?
 

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
ragazzi una domanda, ho inserito il file opzioni ma facendo amichevoli offline i nomi team non sono modificati. Cosa sbaglio?
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Buonasera. Ho acquistato il gioco. Ma a questo punto aspetto la v3. Ci tenevo a precisare che per la stragrande maggioranza credo oltre alla bundes sia importante la serie b soprattutto per la master League. Iniziare ade esempio con il trapani o Pordenone credo sia fantastico e a livello manageriale. Grazie ancora al team .
 
  • Like
Reactions: spancio

zakke5

Primi Calci
4 Ottobre 2015
15
16
3
PSN ID
zakke5pr
ciao a tutti, non mi sembra di avere trovato utenti col mio stesso problema, se mi sbaglio: sorry non ho visto il post!!

ho un problema, per la prima volta dopo tanti anni, con l'import: squadre liga, dall'eibar in poi va in errore dicendomi "caricamento fallito" per le restanti squadre... il resto della patch si importa senza problemi

qualcuno ha qualche dritta da darmi? GRAZIE MILLE!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_