PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

ragazzi una domanda. Come si fa a creare, personalizzare gli sponsor nella master league

Comunque non so perché ma le divise della serie B non si vede l'anteprima quando fai la partita

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, io ho trovato la Bundesliga su altri siti (non so se posso postare il link), inclusi stemmi, divise e oltre 500 giocatori.
Ma ci sono problemi se la installo insieme alla Patch V2 di PesTeam?

Ciao ragazzi....pes rimane sempre e comunque una meraviglia....attendiamo con “trepidazione la V3”...e buon lavoro a ki la sta preparando

• Mi piace
Reazioni: Gabry2088
Ragazzi,qualcuno sa dirmi se il live update del giovedi ,andra' a rimettere di default i nomi degli allenatori cambiati manualmente,sia serie B italiana che quelli per Roma e Milan..grazie

Raga ma basta chiedere quando uscirà e cosa ci sarà nella v3: il lavoro che stanno facendo gli amici del forum è encomiabile e già nella settimana di uscita di pes 2020 hanno rilasciato ben due versioni del fo! Il tutto a titolo gratuito. Magari diciamo tutti un grazie in più e azzeriamo le solite domande.

Segnalo che per chi è davvero impaziente di avere tutta la Bundesliga, giocatori inclusi, è già disponibile su altro sito. Poi quando sarà resa disponibile da PesTeam nelle prossime versioni potrete installarla. Ma nel frattempo potete usarne un'altra. Davvero ben fatta e non va in conflitto con il FO di PesTeam V1 e V2.

Ciao intanto grazie per il gran lavoro del FO...

Farete anche un FO con i trasferimenti del campionato brasiliano è argentino?

è un peccato che konami non aggiorni le rose di questi 2 campionati

Ciao ragazzi, grazie di tutto veramente! Ho una sola domanda per ora, anzi due: la Bundesliga arriverà col v3? Se sì, quando verrà rilasciata circa? Che senza la Bundes non comincio La Master :D seconda domanda: come faccio a farvi una donazione?

Riprovato nuovamente... Ancora nulla ormai ho provato in tutti i modi :rolleyes:
Ma è possibile che solo io abbia questo problema? Ho provato anche a cambiare USB disinstallare e reinstallare il gioco e anche a scaricare un altro file opzioni mi da sempre l errore caricamento fallito mah...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme