PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
ragazzi una domanda. Come si fa a creare, personalizzare gli sponsor nella master league

Comunque non so perché ma le divise della serie B non si vede l'anteprima quando fai la partita
 
Ultima modifica:

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Scusate ragazzi, io ho trovato la Bundesliga su altri siti (non so se posso postare il link), inclusi stemmi, divise e oltre 500 giocatori.
Ma ci sono problemi se la installo insieme alla Patch V2 di PesTeam?
 

Max221032

Primi Calci
13 Settembre 2019
3
4
3
PSN ID
Geniomas
Ciao ragazzi....pes rimane sempre e comunque una meraviglia....attendiamo con “trepidazione la V3”...e buon lavoro a ki la sta preparando
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi,qualcuno sa dirmi se il live update del giovedi ,andra' a rimettere di default i nomi degli allenatori cambiati manualmente,sia serie B italiana che quelli per Roma e Milan..grazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ma basta chiedere quando uscirà e cosa ci sarà nella v3: il lavoro che stanno facendo gli amici del forum è encomiabile e già nella settimana di uscita di pes 2020 hanno rilasciato ben due versioni del fo! Il tutto a titolo gratuito. Magari diciamo tutti un grazie in più e azzeriamo le solite domande.
 

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Segnalo che per chi è davvero impaziente di avere tutta la Bundesliga, giocatori inclusi, è già disponibile su altro sito. Poi quando sarà resa disponibile da PesTeam nelle prossime versioni potrete installarla. Ma nel frattempo potete usarne un'altra. Davvero ben fatta e non va in conflitto con il FO di PesTeam V1 e V2.
 
  • Like
Reactions: Asdj_12 e Gabry2088

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ciao intanto grazie per il gran lavoro del FO...

Farete anche un FO con i trasferimenti del campionato brasiliano è argentino?

è un peccato che konami non aggiorni le rose di questi 2 campionati
 

raialmo92

Pulcini
13 Settembre 2019
21
20
3
PSN ID
footballmemories
Ciao ragazzi, grazie di tutto veramente! Ho una sola domanda per ora, anzi due: la Bundesliga arriverà col v3? Se sì, quando verrà rilasciata circa? Che senza la Bundes non comincio La Master :D seconda domanda: come faccio a farvi una donazione?
 

Grandine

Primi Calci
13 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Luca_Grandi23
Riprovato nuovamente... Ancora nulla ormai ho provato in tutti i modi :rolleyes:
Ma è possibile che solo io abbia questo problema? Ho provato anche a cambiare USB disinstallare e reinstallare il gioco e anche a scaricare un altro file opzioni mi da sempre l errore caricamento fallito mah...