PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Nella maglia del Palermo manca lo sponsor Sicily by car e la prima maglia è tutta rosa senza le righe che invece nella patch ci sono...
salve

cmq ho notato che molte squadre tipo spal torino sono senza sponsor e normale oppure e la patch che non si e installata bene ??

grazie.

Su entrambi account, hai impostata la play come "primaria"? Io ho 2 account (uno per giocare qui in usa e l'altro per pes italiano) e se imposto la ps4 come primaria su entrambi le modifiche si applicano ad entrambi.
scusa la mia ignoranza ma non capisco ovvero se non ho capito male devo impostare su tutti e due l'account come principale ?

Perché il Manchester City ha un'ape sul petto?
E una maglia che hanno usato nelle amichevoli precampionato... l’International Champions Cup che, per l’edizione 2017, propone anche un derby di Manchester da leccarsi i baffi: City e United, infatti, si sfideranno negli USA, più precisamente a Houston in Texas. Sarà il primo derby lontano dall’Inghilterra e, anche, la prima stracittadina dopo il terribile attentato del 22 maggio che ha provocato 22 morti e 64 feriti. Un’occasione da prendere al volo, quindi, per fare beneficenza: Citizense Red Devils, infatti, indosserannoun’ape (emblema degli operai) nelle maglie. Queste, dopo la partita, saranno possibili da acquistare e tutti i proventi andranno al “We Love Manchester Emergency Funds”.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho un problema. L'altro giorno ho installato la v1 senza nessun problema, mentre oggi la v2 dopo averla installata in realtà non porta nessun aggiornamento. Ho provato più volte, anche reinstallando la v2 completa ma niente. Come devo fare?

Ciao ragazzi, ho un problema. L'altro giorno ho installato la v1 senza nessun problema, mentre oggi la v2 dopo averla installata in realtà non porta nessun aggiornamento. Ho provato più volte, anche reinstallando la v2 completa ma niente. Come devo fare?
cosa intendi per nessun aggiornamento? Non ci sono le maglie o le rose sono quelle vecchie? Hai fatto sovrascrivi file con lo stesso nome hai fatto aggiornamento live dopo l'installazione?

ciao @huigoman99 spero che tu mi risponda visto che nessuno lo fa io ho installato il fo e tutto apposto complimenti ;) poi nel secondo account non me lo da proprio come posso fare ? posso installare anche nel secondo account il fo ?

ciao @huigoman99 spero che tu mi risponda visto che nessuno lo fa io ho installato il fo e tutto apposto complimenti ;) poi nel secondo account non me lo da proprio come posso fare ? posso installare anche nel secondo account il fo ?
Eh sì. A quanto pare bisogna reinstallarlo (anche da me è così). Io comunque mi tengo il secondo profilo libero per fare prove e salvare i giocatori che spariranno

Eh sì. A quanto pare bisogna reinstallarlo (anche da me è così). Io comunque mi tengo il secondo profilo libero per fare prove e salvare i giocatori che spariranno
grazie mille sei sempre gentile a rispondere ;) allora lo posso installare anche sul secondo account e non sballa nulla giusto ?

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
@huigoman99 scusami se sono assillante ma sul secondo account devo installare la versione completa della v2 ? perche non c'è lo proprio il fo

CIao a tutti,è normale che la Serie B e le squadre spagnole abbiano ancora i Kit Fake?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom