PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Ciao a tutti!! Ho una domanda importante che potrebbe far pendere la bilancia se comprare o meno il gioco... Quest anno se installo il FO , quando gioco in due in locale le modifiche fatte da quest ultimo rimangono oppure come l anno scorso questo non è possibile? E si può godere del vostro FO sono in modalità single player??
Fatemi sapere ragazzi!!!!
Allora, anche l'anno scorso in due in locale si giocava con il fo, non diciamo cose non vere.
LO RIPETO OGNI VOLTA, BISOGNA CREARE UN ALTRO ACCOUNT SUL PSN, CON IL QUALE DEVI FARE L'ACCESSO CON IL SECONDO PAD.

avevo fatto l'aggiornamento live con la V1. Ora ho sovrascritto la V2 senza il passaggio intermedio del live. Sballa qualcosa? e se si come devo fare?

Scusate se è già stato chiesto ma è normale che le cartelle del campionato argentino, di quello cileno e altre che non ricordo siano vuote?!? O mi sono perso qualcosa durante il download?!?

Scusate se è già stato chiesto ma è normale che le cartelle del campionato argentino, di quello cileno e altre che non ricordo siano vuote?!? O mi sono perso qualcosa durante il download?!?
ciao non le hanno ancora messe secondo me le mettono sicuramente più in la come la bundesliga speriamo che la mettono nella prossima patch almeno posso iniziare la master league :)

si ma se faccio delle modifiche io, per esempio cambio degli scarpini ad un giocatore, e dopo applico l aggiornamento live la mia modifica sparisce è valida solo con l aggiornamento off

salve qualcuno bravo a completare il lavoro? serve mettere lo sponsor DRIVER sul retro e poi le scritte inter nei pantaloncini e nelle scarpe! è tutto già 2048x2048

Allegati

• index.png
    index.png
    280.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ragazzi per giocare in due offline basta avere un secondo account creato dal PSN con la condivisione dei dati di gioco, cioè quando si crea il secondo account bisogna mettere la spunta nella casella condivisione dati di gioco.

Ciao a tutti e complimenti

Io ho due Ps4 una pro e una slim.....sulla pro e' andato tutto bene mentre sulla slim mentre carico le Inchesi mi si blocca.
ho provato prima la 1 poi direrttamente la versione 2 ma e' sempre uguale...si blocca
consigli?

Allora, anche l'anno scorso in due in locale si giocava con il fo, non diciamo cose non vere.
LO RIPETO OGNI VOLTA, BISOGNA CREARE UN ALTRO ACCOUNT SUL PSN, CON IL QUALE DEVI FARE L'ACCESSO CON IL SECONDO PAD.

Col 2017 giocavo con mio fratello col suo account e vi accedevo col secondo pad e ti assicuro che il fo non lo caricava mai.

Quindi devo creare un secondo account ospite , e salvarci su il File Opzioni? Deve accedere ad internet anche il secondo account?

Scusate se ripeto la domanda ma dipende da questo l'acquisto del gioco da parte mia
1- per le partite online il file opzioni installato permette di vedere le squadre con i nomi e maglie modificate (es il real madrid)
2-esiste un editor in pes 2018 x ps4 per grafica televisiva o adbord o stadi

Grazie 1000

ragazzi per giocare in due offline senza che sballi nulla é semplice...
- entrate in esibizione solo col joypad 1 collegato
- il gioco vi farà fare l aggiornamento live
- una volta completato schiacciate R3 per disattivarlo
-a questo punto accendete il secondo joypad e premete cerchio per tornare indietro con joypad principale
-a questo punto vi ritoverete nel. Menu della selezione lato joypad, con entrambi i controller attivi
-scegliete il lato e poi premete X per andare a selezionare le squadre nuovamente.
Fine.
Non sballa nulla e non vi darà errore.
A prescindere che voi abbiate un secondo account come ospite o con condivisione dei file opzione.
Ieri ho fatto un torneo a casa mia con amici e non ho avuto alcun problema, anzi, lo. Scorso anno dava qualche rogna in piu.

ragazzi per giocare in due offline senza che sballi nulla é semplice...
- entrate in esibizione solo col joypad 1 collegato
- il gioco vi farà fare l aggiornamento live
- una volta completato schiacciate R3 per disattivarlo
-a questo punto accendete il secondo joypad e premete cerchio per tornare indietro con joypad principale
-a questo punto vi ritoverete nel. Menu della selezione lato joypad, con entrambi i controller attivi
-scegliete il lato e poi premete X per andare a selezionare le squadre nuovamente.
Fine.
Non sballa nulla e non vi darà errore.
A prescindere che voi abbiate un secondo account come ospite o con condivisione dei file opzione.
Ieri ho fatto un torneo a casa mia con amici e non ho avuto alcun problema, anzi, lo. Scorso anno dava qualche rogna in piu.
si ma bisogna rimanere connessi a internet senno nn ti fa giocare purtroppo

buongiorno a tutti e a tutto lo staff grazie per il lavoro che fate site mitici ;) una domanda siccome nel secondo account della play non mi da proprio il fo ma lo posso installare anche nel secondo account o mi darà problemi? grazie anticipato per una risp

Nella maglia del Palermo manca lo sponsor Sicily by car e la prima maglia è tutta rosa senza le righe che invece nella patch ci sono...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online