PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete notato che la seconda maglia della juve , solo nell anteprima , vedendo lo scudetto e lo stemma della coppa italia ..sono sfocati o nn in hd? ..naturalmente in game sono perfetti
Avevo già risposto in sezione trattasi di suggestione...
I kits sono perfetti e non per plageria quelli dei siti esteri kitmakers come i nostri se li sognano...

Cura dei dettagli maniacale... Talmente realistiici che non vi avvicinate troppo allo schermo che sentite pure la puzza di sudore sulle maglie :D:D:D

Ciao ragazzi, rinnovo i miei complimenti allo staff editor di Pesteam.
Non ho ancora installato il FO per problemi di tempo, ma lo farò tra qualche giorno.

Volevo farvi una domanda. Ho letto che modificando anche solo scarpini o calzettoni il giocatore non avrà più la foto nella formazione; ma la stessa cosa succede anche se modifico per esempio: esultanze, modo di calciare punizioni/rigori/angoli, abilità, abilità speciali, ruoli ecc....?

Al momento con le divise inserite a 2048 da pesteam ne rimangono altre 730 a 1024. Mettendo 4 divise a ogni squadra fake rimasta nel gioco ce ne vogliono altre 630 più o meno, quindi rimarrebbero altre 100 per le nazionali e penso ke ci siamo.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Ciao ragazzi, rinnovo i miei complimenti allo staff editor di Pesteam.
Non ho ancora installato il FO per problemi di tempo, ma lo farò tra qualche giorno.

Volevo farvi una domanda. Ho letto che modificando anche solo scarpini o calzettoni il giocatore non avrà più la foto nella formazione; ma la stessa cosa succede anche se modifico per esempio: esultanze, modo di calciare punizioni/rigori/angoli, abilità, abilità speciali, ruoli ecc....?
Si si!

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Ho messo la patch v2 e mi ha crashato alla prima partita online. Ho mac ma ho fatto attenzione a non mettere i file ._bin, cosa può essere??

Raga scusate, il vostro lavoro è ottimo però ho un problema.

Inserisco la patch ed in single player funziona bene, però appena faccio una sfida in modalità contro o esibizione (in due player) si toglie e rivedo tutto non patchato

Inserisco la patch ed in single player funziona bene, però appena faccio una sfida in modalità contro o esibizione (in due player) si toglie e rivedo tutto non patchato
Devi scaricare l'aggiornamento anche per l'altro profilo, io l'ho fatto e vedo tutto patchato

Ho messo la patch v2 e mi ha crashato alla prima partita online. Ho mac ma ho fatto attenzione a non mettere i file ._bin, cosa può essere??

Hai chiuso pes e riaperto prima di andare a giocare?

Ciao,
Volevo ringraziare per l'ulteriore passo avanti / aggiornamento e colgo l'occasione per chiedere semmai verranno apportate le modifiche ai giocatori fake del Bayer (Lewa, Lahm, etc)
Grazie infinite a tutti

Ragazzi ma io faccio tutti i passaggi nel modo corretto, e infatti mi ritrovo tutto... Ma per quanto riguarda il Bayern mi carica lo stemma della squadra ok, ma poi i giocatori sono fake e il valore della squadra è tipo di una stella e mezzo... Chi mi può dire dove sto sbagliando?

Innanzitutto grazie sempre di tutto .

Poi volevo chiedere cosa avremo nella v3 solo la B in più ?

Ho visto che manca ancora i kit di championship, serie B, liga adulante, liga nos, nazionali

Inoltre state correggendo anche i nomi dei giocatori nazionali e giocatori fake brasiliane? Altrimenti iniziò farlo io! e giusto per avere una preview della prox versione nulla di più!

Nella imminente v3 potete rinominare allenatori serie A, nomi stadi serie A, rivalità serie A?? Ci vuole 10 minuti in più e sarebbe a posto per tutti. Senza che bisogna farselo da se e poi sparisce col prossimo fo. GraZIe
Ps Montella è presente negli svincolati ci vuole 2 secondi a metterlo al Milan

Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto, vorrei trasferire tutti i dati sistema e dati modificati da un account ad un altro (quindi spostare una patch e relativi dati) su un altro account, sapete come fare senza perdere nessun dato?
Grazie mille.

Ragazzi ma io faccio tutti i passaggi nel modo corretto, e infatti mi ritrovo tutto... Ma per quanto riguarda il Bayern mi carica lo stemma della squadra ok, ma poi i giocatori sono fake e il valore della squadra è tipo di una stella e mezzo... Chi mi può dire dove sto sbagliando?
leggi le faq, grazie. i possibili casi sono scritti lì

Nella imminente v3 potete rinominare allenatori serie A, nomi stadi serie A, rivalità serie A?? Ci vuole 10 minuti in più e sarebbe a posto per tutti. Senza che bisogna farselo da se e poi sparisce col prossimo fo. GraZIe
Ps Montella è presente negli svincolati ci vuole 2 secondi a metterlo al Milan
Jappyjoker ci saranno queste cose a posto nella v3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz