1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 16 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bluepocho

bluepocho Primavera Editer

2.230
    1.779
    113
    Avevo già risposto in sezione trattasi di suggestione...
    I kits sono perfetti e non per plageria quelli dei siti esteri kitmakers come i nostri se li sognano...

Cura dei dettagli maniacale... Talmente realistiici che non vi avvicinate troppo allo schermo che sentite pure la puzza di sudore sulle maglie :D:D:D

A Albertaus82 e TheOneWhoKnocks piace questo messaggio.
  2. TheOneWhoKnocks

TheOneWhoKnocks Allievi B

718
    634
    93
    Ciao ragazzi, rinnovo i miei complimenti allo staff editor di Pesteam.
    Non ho ancora installato il FO per problemi di tempo, ma lo farò tra qualche giorno.

Volevo farvi una domanda. Ho letto che modificando anche solo scarpini o calzettoni il giocatore non avrà più la foto nella formazione; ma la stessa cosa succede anche se modifico per esempio: esultanze, modo di calciare punizioni/rigori/angoli, abilità, abilità speciali, ruoli ecc....?

3. iljack55

iljack55 Allievi B

638
    293
    63
    Al momento con le divise inserite a 2048 da pesteam ne rimangono altre 730 a 1024. Mettendo 4 divise a ogni squadra fake rimasta nel gioco ce ne vogliono altre 630 più o meno, quindi rimarrebbero altre 100 per le nazionali e penso ke ci siamo.

A TheOneWhoKnocks piace questo elemento.
  4. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    Si si!

A TheOneWhoKnocks piace questo elemento.
  5. System

System Esordienti

152
    29
    28
    io sto mettendo tutte le divise a 1024 tanto non si nota differenza... se non proprio nei replay

6. Enrico93

Enrico93 Primi Calci

7
    0
    1
    PSN ID:
    Enryko93
    Ho messo la patch v2 e mi ha crashato alla prima partita online. Ho mac ma ho fatto attenzione a non mettere i file ._bin, cosa può essere??

7. Trustmay

Trustmay Primi Calci

1
    0
    1
    PSN ID:
    Trustmay
    Raga scusate, il vostro lavoro è ottimo però ho un problema.

Inserisco la patch ed in single player funziona bene, però appena faccio una sfida in modalità contro o esibizione (in due player) si toglie e rivedo tutto non patchato

8. Pendolino32

Pendolino32 Pulcini

29
    14
    3
    PSN ID:
    MircoGimmelli_L
    Devi scaricare l'aggiornamento anche per l'altro profilo, io l'ho fatto e vedo tutto patchato

9. ClaudioDrago

ClaudioDrago Giovanissimi B

287
    144
    43
    Puoi anche andare sulla discussione "problema secondo giocatore FO" c'è una soluzione più veloce, ciao

10. Bazze87

Bazze87 Giovanissimi A

419
    277
    63
    PSN ID:
    Bazze87
    meglio creare un account secondario dal primo utente (altrimenti dopo dovresti caricare i nuovi FO aggiornati e modifiche varie su tutti e 2 i profili.....)

cerca la discussione che ti ha detto @ClaudioDrago

11. Bazze87

Bazze87 Giovanissimi A

419
    277
    63
    PSN ID:
    Bazze87
    hanno detto oggi alle 15 (salvo imprevisti)

abbiate pazienza! :cool:

A Hey_Captain piace questo elemento.
  12. --davide--

--davide-- Giovanissimi B

241
    26
    28
    PSN ID:
    davidee86
    Ottimo! Non vedo l ora di giocare con maglie reali..

A Bazze87 piace questo elemento.
  13. riccio78

riccio78 Giovanissimi A

379
    134
    43
    PSN ID:
    RikD3viL888
    Hai chiuso pes e riaperto prima di andare a giocare?

14. Rizzo_73

Rizzo_73 Pulcini

20
    2
    3
    PSN ID:
    Rizzo_73
    Ciao,
    Volevo ringraziare per l'ulteriore passo avanti / aggiornamento e colgo l'occasione per chiedere semmai verranno apportate le modifiche ai giocatori fake del Bayer (Lewa, Lahm, etc)
    Grazie infinite a tutti

15. Kimi81

Kimi81 Primi Calci

14
    2
    3
    PSN ID:
    LucaQ
    Ragazzi ma io faccio tutti i passaggi nel modo corretto, e infatti mi ritrovo tutto... Ma per quanto riguarda il Bayern mi carica lo stemma della squadra ok, ma poi i giocatori sono fake e il valore della squadra è tipo di una stella e mezzo... Chi mi può dire dove sto sbagliando?

16. Valderrama

Valderrama Pulcini

51
    7
    8
    Innanzitutto grazie sempre di tutto .

Poi volevo chiedere cosa avremo nella v3 solo la B in più ?

Ho visto che manca ancora i kit di championship, serie B, liga adulante, liga nos, nazionali

Inoltre state correggendo anche i nomi dei giocatori nazionali e giocatori fake brasiliane? Altrimenti iniziò farlo io! e giusto per avere una preview della prox versione nulla di più!

17. mbaye78

mbaye78 Allievi A

1.092
    341
    83
    Nella imminente v3 potete rinominare allenatori serie A, nomi stadi serie A, rivalità serie A?? Ci vuole 10 minuti in più e sarebbe a posto per tutti. Senza che bisogna farselo da se e poi sparisce col prossimo fo. GraZIe
    Ps Montella è presente negli svincolati ci vuole 2 secondi a metterlo al Milan

18. nelson891

nelson891 Pulcini

72
    9
    8
    Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto, vorrei trasferire tutti i dati sistema e dati modificati da un account ad un altro (quindi spostare una patch e relativi dati) su un altro account, sapete come fare senza perdere nessun dato?
    Grazie mille.

19. jappyjoker

jappyjoker Primavera Moderatore

2.370
    1.668
    113
    PSN ID:
    jappyjoker
    leggi le faq, grazie. i possibili casi sono scritti lì

20. mbaye78

mbaye78 Allievi A

1.092
    341
    83
    Jappyjoker ci saranno queste cose a posto nella v3?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina