PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posso sembrare insistente....ma lo risposto, altrimenti si perde.....

riproviamoci.....qualcuno ha una risposta??

grazieee! :D
I FO quest'anno sono squadra per squadra.
Quindi niente di più facile... Puoi scegliere tu cosa importare o no...

Devi sapere dove mettere le mani...
Tecnicamente puoi assemblarlo a tuo piacimento sempre che i vari FO partano dalla stessa versione dati.

Maccheronicamente puoi eliminare i file bin e le immagini delle quadre di cui non hai bisogno ;) prima di importare e fai prima...

Certo un OF pesteam.it non completo perde tutta la sua magia :p

grazie @bluepocho !!!!

bene, sono sollevato! :)

lo so, può perdere un po' di magia (della MSL posso anche far a meno dai...)...ma non posso rinunciare ad inserire la lega del fantacalcio e sfidarci tra amici!! :D:D:D

purtroppo la Konami non ha ancora dato la possibilità per creare una competizione da zero...sarebbe una soluzione davvero utile!

nel caso....qualcuno ha qualche suggerimento??

Ultima modifica:
Bravi, come sempre...
domandina, ho su la V2 del FO, e tutto bene unica cosa volevo sapere se è normnale che nella schermata prepartita il bayern sia visualizzato cosi :

Allegati

• Bayern.PNG
    Bayern.PNG
    340.8 KB · Visualizzazioni: 43
Bravi, come sempre...
domandina, ho su la V2 del FO, e tutto bene unica cosa volevo sapere se è normnale che nella schermata prepartita il bayern sia visualizzato cosi :
I giocatori che vedi oscurati sono semplicemente quelli a cui si è fatta qualche modifica sia solo scarpini o calzettoni

Ragazzi perche la mia USB formattata a FAT32 viene riconosciuta 1 volta su 50 dalla mia play4? Vorrei mettere i loghi delle competizioni ma non me la riconosce, HELP! grazie....

a proposito dei loghi.....

ho notato che nella Master League non carica il logo dei playoff per la 2a divisione spagnola (LaLiga 1|2|3)

mentre per Championship e Serie B è tutto ok ;)

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Siccome è la prima volta che faccio un lavoro simile chiedo se ci sono problemi a caricare gli fo da Mac !
Se è meno complicato andrò da mio fratello a farlo con Windows. ....
Grazie

Siccome è la prima volta che faccio un lavoro simile chiedo se ci sono problemi a caricare gli fo da Mac !
Se è meno complicato andrò da mio fratello a farlo con Windows. ....
Grazie

Vai da tuo fratello e fallo con windows! Scarichi, scompatti, estrai la sottocartella WEPES e la copi così com'è in una USB, metti tutto nel gioco secondo guida e hai finito....

Regalo una mela smangiucchiata a chi mi spiega perché il Mac deve essere per forza così complicato......

Avete notato che la seconda maglia della juve , solo nell anteprima , vedendo lo scudetto e lo stemma della coppa italia ..sono sfocati o nn in hd? ..naturalmente in game sono perfetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom