PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Avete notato che la seconda maglia della juve , solo nell anteprima , vedendo lo scudetto e lo stemma della coppa italia ..sono sfocati o nn in hd? ..naturalmente in game sono perfetti
Avevo già risposto in sezione trattasi di suggestione...
I kits sono perfetti e non per plageria quelli dei siti esteri kitmakers come i nostri se li sognano...

Cura dei dettagli maniacale... Talmente realistiici che non vi avvicinate troppo allo schermo che sentite pure la puzza di sudore sulle maglie :D:D:D
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao ragazzi, rinnovo i miei complimenti allo staff editor di Pesteam.
Non ho ancora installato il FO per problemi di tempo, ma lo farò tra qualche giorno.

Volevo farvi una domanda. Ho letto che modificando anche solo scarpini o calzettoni il giocatore non avrà più la foto nella formazione; ma la stessa cosa succede anche se modifico per esempio: esultanze, modo di calciare punizioni/rigori/angoli, abilità, abilità speciali, ruoli ecc....?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Al momento con le divise inserite a 2048 da pesteam ne rimangono altre 730 a 1024. Mettendo 4 divise a ogni squadra fake rimasta nel gioco ce ne vogliono altre 630 più o meno, quindi rimarrebbero altre 100 per le nazionali e penso ke ci siamo.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ciao ragazzi, rinnovo i miei complimenti allo staff editor di Pesteam.
Non ho ancora installato il FO per problemi di tempo, ma lo farò tra qualche giorno.

Volevo farvi una domanda. Ho letto che modificando anche solo scarpini o calzettoni il giocatore non avrà più la foto nella formazione; ma la stessa cosa succede anche se modifico per esempio: esultanze, modo di calciare punizioni/rigori/angoli, abilità, abilità speciali, ruoli ecc....?
Si si!
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Ho messo la patch v2 e mi ha crashato alla prima partita online. Ho mac ma ho fatto attenzione a non mettere i file ._bin, cosa può essere??
 

Trustmay

Primi Calci
20 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
Trustmay
Raga scusate, il vostro lavoro è ottimo però ho un problema.

Inserisco la patch ed in single player funziona bene, però appena faccio una sfida in modalità contro o esibizione (in due player) si toglie e rivedo tutto non patchato
 

Pendolino32

Pulcini
21 Settembre 2015
29
14
3
PSN ID
MircoGimmelli_L
Raga scusate, il vostro lavoro è ottimo però ho un problema.

Inserisco la patch ed in single player funziona bene, però appena faccio una sfida in modalità contro o esibizione (in due player) si toglie e rivedo tutto non patchato
Devi scaricare l'aggiornamento anche per l'altro profilo, io l'ho fatto e vedo tutto patchato
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ho messo la patch v2 e mi ha crashato alla prima partita online. Ho mac ma ho fatto attenzione a non mettere i file ._bin, cosa può essere??
Raga scusate, il vostro lavoro è ottimo però ho un problema.

Inserisco la patch ed in single player funziona bene, però appena faccio una sfida in modalità contro o esibizione (in due player) si toglie e rivedo tutto non patchato
Hai chiuso pes e riaperto prima di andare a giocare?
 

Rizzo_73

Pulcini
16 Settembre 2016
20
2
3
PSN ID
Rizzo_73
Ciao,
Volevo ringraziare per l'ulteriore passo avanti / aggiornamento e colgo l'occasione per chiedere semmai verranno apportate le modifiche ai giocatori fake del Bayer (Lewa, Lahm, etc)
Grazie infinite a tutti
 

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
Ragazzi ma io faccio tutti i passaggi nel modo corretto, e infatti mi ritrovo tutto... Ma per quanto riguarda il Bayern mi carica lo stemma della squadra ok, ma poi i giocatori sono fake e il valore della squadra è tipo di una stella e mezzo... Chi mi può dire dove sto sbagliando?
 

Valderrama

Pulcini
26 Agosto 2015
51
7
8
Innanzitutto grazie sempre di tutto .

Poi volevo chiedere cosa avremo nella v3 solo la B in più ?

Ho visto che manca ancora i kit di championship, serie B, liga adulante, liga nos, nazionali

Inoltre state correggendo anche i nomi dei giocatori nazionali e giocatori fake brasiliane? Altrimenti iniziò farlo io! e giusto per avere una preview della prox versione nulla di più!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Nella imminente v3 potete rinominare allenatori serie A, nomi stadi serie A, rivalità serie A?? Ci vuole 10 minuti in più e sarebbe a posto per tutti. Senza che bisogna farselo da se e poi sparisce col prossimo fo. GraZIe
Ps Montella è presente negli svincolati ci vuole 2 secondi a metterlo al Milan
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto, vorrei trasferire tutti i dati sistema e dati modificati da un account ad un altro (quindi spostare una patch e relativi dati) su un altro account, sapete come fare senza perdere nessun dato?
Grazie mille.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi ma io faccio tutti i passaggi nel modo corretto, e infatti mi ritrovo tutto... Ma per quanto riguarda il Bayern mi carica lo stemma della squadra ok, ma poi i giocatori sono fake e il valore della squadra è tipo di una stella e mezzo... Chi mi può dire dove sto sbagliando?
leggi le faq, grazie. i possibili casi sono scritti lì
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Nella imminente v3 potete rinominare allenatori serie A, nomi stadi serie A, rivalità serie A?? Ci vuole 10 minuti in più e sarebbe a posto per tutti. Senza che bisogna farselo da se e poi sparisce col prossimo fo. GraZIe
Ps Montella è presente negli svincolati ci vuole 2 secondi a metterlo al Milan
Jappyjoker ci saranno queste cose a posto nella v3?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82