PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
io ho consentito tutto sul parenti control ma continua a bloccarsi i dati modificati
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Raga io la v1 non l'ho scaricata, ho capito che posso mettere la v2 direttamente... ma non ho capito questo, i loghi e le competizioni li devo mettere manualmente dopo aver messo l'fo ?
 
  • Like
Reactions: pietro19771

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
.......Perchè fare triangolo con higuain,neto e lemina? l'ho fatto ma cosa cambia? poi lo stadio fatto anche li triangolo e ora mi da Neu sonne arena!!!!
 

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
Ragazzi ma mi confermate che alcuni volti del bayern rimangono fake? Tipo Lewandowski..
io ho installato ma mi crasha se faccio l'amichevole juve Sassuolo (ho provato solo quella perché visto nei commenti del problema di molti) ...il bayer monaco e tutto fake da me, e la media della squadra e di due stelle, mentre dovrebbe essere di 5 mi pare.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Appena avviato il gioco di nuovo ripristina i giocatori. Fammi sapere se hai altri problemi :)
Fatto tutto, anche il ripristino allo stadio, provato un juve bayern e funziona..Però c'è un problemino piccolino...Mi sono appena accorto che non ha editato le squadre di premier mancanti (bournemouth ecc) e della liga (alaves ecc). Chelsea tutto ok, stemma sassuolo idem. WTF? :(
 

Kalac27

Primi Calci
24 Settembre 2015
18
13
3
PSN ID
Tutankhannon
Installata direttamente V2 seguendo passo x passo il tutorial, finita l'installazione, ripristinati con triangolo nel menu modifica i giocatori Higuain,Neto e Lemina..infine sono uscito dal menu modifica e sono tornato nel menu principale, qui ho chiuso il gioco per poi riavviarlo subito dopo..Tutto ok nessun crash o altro. :);):)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fatto tutto, anche il ripristino allo stadio, provato un juve bayern e funziona..Però c'è un problemino piccolino...Mi sono appena accorto che non ha editato le squadre di premier mancanti (bournemouth ecc) e della liga (alaves ecc). Chelsea tutto ok, stemma sassuolo idem. WTF? :(
Hai saltato qualche file... Devi scaricare, estrarre e reimportare tutto.
 
  • Like
Reactions: lorisd92

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Sembra funzioni cosi. Forse ripristinando Higuain, Neto e Lemina dalla modalità modifica e riavviando il gioco si risolve.
A me è crashata la prima di champions, ho cancellato tutti i dati, rifatto l'importazione, uscito prima di giocare (spento la play per sicurezza) ed ora funziona.. speriamo.. :)
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Hai saltato qualche file... Devi scaricare, estrarre e reimportare tutto.
Mi sembra strano, ho fatto tutto come da guida, inoltre vedevo che caricava tutti i file bin nel processo di installazione del fo, che ha impiegato una decina buona di minuti. C'è da dire che dopo aver inserito la v1 ieri, oggi ho editato nomi e stemmi delle competizioni, e poi ho inserito la v2. Non ho fatto altro, nessun altro fo o modifiche manuali. :( Riprovo allora e ti aggiorno.
 

Enzo90

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
3
3
Complimenti per i FO, a me è crashato soltanto dopo aver installato la V2 facendo la modalità allenamento Juventus Chelsea. Dopo ho provato diverse partite amichevoli, avviato la Champions e non ha più dato problemi. Stasera riprovo e ripristino Neto, Lemina e Higuain che risultano senza volto nella formazione.
 
  • Like
Reactions: admin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze