PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora l'ha riconosciuta la chiavetta, ma la cosa strana è quando accendo l'altro controller per giocare con mio figlio, entrando come guest, mi annulla le modifiche, mentre se gioco con un controller, le modifiche ci sono...perche? Cosa devo fare? Grazie..

Una domanda per chi ha messo i kits in manuale. È come l'anno scorso che bisogna mettere il colore primario al club per avere i tifosi e il pallino sul radar del colore giusto, oppure basta usare la nuova opzione che permette di inserire due colori a scelta?
Ricorda di mettere il colore primario anche a pantaloni e calze prima di mettere il kit. Altrimenti alcuni accessori avranno colori strani

• Mi piace
Reazioni: Erga
Il primo che termina il download e importa le squadre può controllare che ci siano le divise di Bournemouth e Chelsea, e che il Sassuolo abbia il logo?
Date conferma citando questo messaggio

SI ci sono e il sassuolo ha il logo....non ci sono bug vari no? ora mancano solo le varie divise delle serie b vero?

• Mi piace
Reazioni: kazuya82
Per i volti di Higuain, Neto e Lemina che mancano nel menu delle formazioni: andate in modalità modifica e riportateli a default: modalità modifica->giocatori->squadra->giocatore->Triangolo per ripristinare.
Stiamo cercando di capire il motivo.

Per eventuali crash, non ho avuto problemi e sto testando.
Provate a ripristinare lo stadio di casa della squadra che crasha dalla modalità modifica.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: solojuve
Grazie mille a tutti gli editer ed agli amministratori x l'immenso lavoro che fanno x pura passione... Grazie grazie grazie.

Il primo che termina il download e importa le squadre può controllare che ci siano le divise di Bournemouth e Chelsea, e che il Sassuolo abbia il logo?
Date conferma citando questo messaggio

io ho fatto tutto col pc Windows in ditta.....non Mac......se non funziona nemmeno così mi sparo..........ma non sono molto fiducioso........:oops:

Mi dice quando connetto il secondo controller come gue st che nn ha accesso ai dati multimediali e si azzera la divisa ....come si risolve ?

@jappyjoker alla terza ci sono riuscito , nulla di che ho applicato l'aggiornamento live e mi ha copiato tutto il FOv2 magari non centra nulla ma questa volta ci sono riuscito...:D

• Mi piace
Reazioni: jappyjoker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom