PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Temo che hai incasinato qualcosa ti conviene disintallare tutto il FO e reinstallare
ma no , secondo me e come dice l'utente paolo di roma ci sono file con lo stesso nome per questo crasha lo ha spiegato bisogna spuntare alcuni ...leggi sopra o_O
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Forse è gia stato chiesto ma se ho modificato alcune cose nella v1 quando metto la v2 devo prima cancellare i file corrispondenti a quello che ho modificato ... Penso sia palese ma volevo esser sicuro.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Una domanda per chi ha messo i kits in manuale. È come l'anno scorso che bisogna mettere il colore primario al club per avere i tifosi e il pallino sul radar del colore giusto, oppure basta usare la nuova opzione che permette di inserire due colori a scelta?
 

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
ma no , secondo me e come dice l'utente paolo di roma ci sono file con lo stesso nome per questo crasha lo ha spiegato bisogna spuntare alcuni ...leggi sopra o_O

al momento della selezione di cosa importare, non vi sono file .bin con lo stesso nome...
puoi anche controllare velocemente nella cartella estratta dal FO scaricato, quindi il problema non credo deriva da ciò.
 

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
Ragazzi premetto, che dopo 2 crash ho disinstallato completamente il gioco dalla ps4 cancellato tutti i dati e ricaricato solo la v2 della patch, ma mi fa crashare ancora... c'è qualcosa che non va...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho



Sapresti dirmi come fare a disabilitare definitivamente gli aggiornamenti live?
Hai notizie riguardo l'avviso che compare in multiplayer offline?

Chiedo a te perché ti vedo molto ferrato
GRAZIE
Fai una partita di esibizione a caso... Quando scegli le squadre ti dice per disabilitare aggiornamenti live premi R3...
No per la seconda
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Una domanda per chi ha messo i kits in manuale. È come l'anno scorso che bisogna mettere il colore primario al club per avere i tifosi e il pallino sul radar del colore giusto, oppure basta usare la nuova opzione che permette di inserire due colori a scelta?
si come l'anno scorso, però stavolta puoi farlo anche dopo aver applicato l'immagine della maglia.
poi su ogni maglia metti il colore primario per i pallini sul radar.
e puoi anche scegliere dopo i colletti.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL