PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Visto che con la 1 versione ci sono stati alcuni problemi io elimino tutto e ricarico quest'ultima..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@admin cortesemente puoi darci qualche consiglio molti di noi crasha ...mmm sono imbottigliato anche io...lo sto ripetendo per terza volta il fo...pero' questa volta ho applicato prima l'aggiornamento live ...anche se lo avevo fatto gia' ieri...
 
  • Like
Reactions: fischio85

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
ecco appunto.... come non detto.... seguito le istruzioni passo passo... sulla versione V1 nessun problema.... quando sono andato a mettere la V2, mi ha crashato il gioco a metà importazione..... è successo a qualcuno...?
Successo anche a me, e mi ha fatto crashare anche dopo con un amichevole juve - sassuolo
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@admin cortesemente puoi darci qualche consiglio molti di noi crasha ...mmm sono imbottigliato anche io...lo sto ripetendo per terza volta il fo...pero' questa volta ho applicato prima l'aggiornamento live ...anche se lo avevo fatto gia' ieri...
Temo che non dovevi importare nuovamente l'aggiornamento live...
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Io ho un mac, ho seguito il prezioso suggerimento di qualcuno, ho scaricato keka e scompatto senza problemi... l'FO va che è una bellezza
 

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
leggo ancora problemi di crash a inizio match e adesso addirittura durante l'installazione del FO...
credo che il problema di base non stava solo nell'immagine stadio, mi sa che c'è qualche altra cosa che vada in conflitto con il gioco...
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Vorrei fare inoltre una domanda: io ho salvate sul pc parecchie maglie di nazionali. Se le importo con carica immagini sul gioco rischio di rovinare qualche squadra?

Grazie dell'eventuale risposta
no, ma probabilmente le perderai con i prossimi aggiornamenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre