PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Ora l'ha riconosciuta la chiavetta, ma la cosa strana è quando accendo l'altro controller per giocare con mio figlio, entrando come guest, mi annulla le modifiche, mentre se gioco con un controller, le modifiche ci sono...perche? Cosa devo fare? Grazie..
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Una domanda per chi ha messo i kits in manuale. È come l'anno scorso che bisogna mettere il colore primario al club per avere i tifosi e il pallino sul radar del colore giusto, oppure basta usare la nuova opzione che permette di inserire due colori a scelta?
Ricorda di mettere il colore primario anche a pantaloni e calze prima di mettere il kit. Altrimenti alcuni accessori avranno colori strani
 
  • Like
Reactions: Erga

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Il primo che termina il download e importa le squadre può controllare che ci siano le divise di Bournemouth e Chelsea, e che il Sassuolo abbia il logo?
Date conferma citando questo messaggio


SI ci sono e il sassuolo ha il logo....non ci sono bug vari no? ora mancano solo le varie divise delle serie b vero?
 
  • Like
Reactions: kazuya82

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per i volti di Higuain, Neto e Lemina che mancano nel menu delle formazioni: andate in modalità modifica e riportateli a default: modalità modifica->giocatori->squadra->giocatore->Triangolo per ripristinare.
Stiamo cercando di capire il motivo.

Per eventuali crash, non ho avuto problemi e sto testando.
Provate a ripristinare lo stadio di casa della squadra che crasha dalla modalità modifica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: solojuve

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi io avevo la prima versione giocando in multyplayer nn M dava le divise come mai?grazie per la risposta
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Grazie mille a tutti gli editer ed agli amministratori x l'immenso lavoro che fanno x pura passione... Grazie grazie grazie.
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
A me ha crashato la prima volta ora sto giocando sembra funzionare qualcun'altro ha avuto altri problemi?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Il primo che termina il download e importa le squadre può controllare che ci siano le divise di Bournemouth e Chelsea, e che il Sassuolo abbia il logo?
Date conferma citando questo messaggio


io ho fatto tutto col pc Windows in ditta.....non Mac......se non funziona nemmeno così mi sparo..........ma non sono molto fiducioso........:oops:
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Mi dice quando connetto il secondo controller come gue st che nn ha accesso ai dati multimediali e si azzera la divisa ....come si risolve ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker alla terza ci sono riuscito , nulla di che ho applicato l'aggiornamento live e mi ha copiato tutto il FOv2 magari non centra nulla ma questa volta ci sono riuscito...:D
 
  • Like
Reactions: jappyjoker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.