PESFan.it FO v14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
io non sapevo comme re-caricare le maglia de zon sagres, ma ora l'ho fatto. Tutto bene in questo momento

Grazie e scuse per il mio italiano (io non parlo italiano!!!)

P.D.: Grazie per tutto il foro e per tutto option files!!!
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Ragazzi il vostro lavoro e come sempre stupendo, ma una domanda che non so dove postarla pero e inerente al FO, siccome sto utilizzando il Dortmund con i giocatori fake e parto dalla serie B mi sto ritrovando in campionato con le nostre squadre di B, non che mi interessi molto, pero vedere un borussia Dortmund pro Vercelli, non e il massimo, quindi volevo sapere se ce qualche FO che mi sfugge sul forum, che mi tolga la serie B.
se scarico solo la bundesliga, credo non sia aggiornata agli ultimi DLC o sbaglio?
scusate se scrivo poco chiaro ma non sono dal pc grazie.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi il vostro lavoro e come sempre stupendo, ma una domanda che non so dove postarla pero e inerente al FO, siccome sto utilizzando il Dortmund con i giocatori fake e parto dalla serie B mi sto ritrovando in campionato con le nostre squadre di B, non che mi interessi molto, pero vedere un borussia Dortmund pro Vercelli, non e il massimo, quindi volevo sapere se ce qualche FO che mi sfugge sul forum, che mi tolga la serie B.
se scarico solo la bundesliga, credo non sia aggiornata agli ultimi DLC o sbaglio?
scusate se scrivo poco chiaro ma non sono dal pc grazie.
Dovresti cercae un fo in cui ci sia la serie B tedesca ma non credo che ci sia nel nostro forum. Sì, se scarichi un FO vecchio non è aggiornato
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
mancano algune giocatori nigeriano per la confederations cup: Sunday Mba, etc...

come si può creare?
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
Non capisco la questione delle divise delle squadre portoghesi. Si è sballato qualcosa con l'ultimo file opzioni?
 

sissio

Primi Calci
9 Giugno 2013
6
0
1
sapete dove posso i trovare i valori dei giocatori del lanciano per crearli modificando quelli di un altra squadra di serie b grazie in anticipo per la disponibilita
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non capisco la questione delle divise delle squadre portoghesi. Si è sballato qualcosa con l'ultimo file opzioni?

sono sballate le divise di alcune squadre portoghesi, quelle nell'elenco che ho scritto. basta andare su modifica, squadre e sul logo maglia caricare quelle che ho scritto.. questione di 5 minuti
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
riguardo alla questione maglie delle squadre portoghesi, per i meno "perspicaci", il percorso è: MODIFICA-SQUADRE-selezionare una squadra-DIVISA-selezionare la divisa-LOGHI-LOGO SUL PETTO-CARICA-abbinare i dati che Jappyjoker ha elencato nella pagina precedente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina