PESFan.it FO v14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ciao, una domanda: ma se ho installato patch ed aggiornamenti della konami e subito dopo installato il FO completo, ci saranno errori o valori nomi o squadre sballate oppure no? grazie.
 

carlito86

Primi Calci
20 Novembre 2011
5
0
1
ciào à tutti e complimenti x il làvoro..
ho unà richiestà, dv posso trovàre i loghi delle squàdre di B?? mi servono solo i loghi gràzie mille in ànticipo
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
ciào à tutti e complimenti x il làvoro..
ho unà richiestà, dv posso trovàre i loghi delle squàdre di B?? mi servono solo i loghi gràzie mille in ànticipo
i loghi non sono stati inseriti non per fatica, ma perchè sono finiti gli slot. Comunque se li vuoi al posto di altri loghi basta che cerchi su google "nome squadra logo 128x128"
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
No,hanno detto che questa è l'ultima e vorrei fare una domanda :

- Visto che la patch si ferma qui, e che vorrei continuarla personalmente ovviamente facendo promozioni e retrocessioni,è possibile quindi spostare per esempio il Sassuolo in Serie A e mettere che so il Pescara in B e SOPRATTUTTO andare a modificare il Pescara dal nome della squadra allo stadio Kit ai giocatori,nomi sulle maglie etc.etc?...

Grazie 100000000000000000000....:)!
 

marcos

Primi Calci
9 Luglio 2013
1
0
1
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ma quando inserisco la chiavetta, mi da NESSUN DATO SALVATO, ho guardato e c'era memorizzata tutta la patch. Che devo fare?????? Rispondetemi VI PREGO
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Ah,un'altra domanda (forse un po' OT)...:

- Ma è normale che dopo aver fatto l'update del pacchetto dati vedo 2 coppe libertadores da scegliere nel menù inziale,(una con la scritta "updated")?

..grazie 1000000000 e ciaoooooooooooo...:)!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ah,un'altra domanda (forse un po' OT)...:

- Ma è normale che dopo aver fatto l'update del pacchetto dati vedo 2 coppe libertadores da scegliere nel menù inziale,(una con la scritta "updated")?

..grazie 1000000000 e ciaoooooooooooo...:)!

Sisi è normale

Sent from my MI 2SC using Tapatalk 4 Beta
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ciao, complimenti per il lavoro che seguo da anni, da esterno, mai avuto dubbi sul vostro FO, ne come inserirli, ma ora mi è capitato, dopo il DLC 6.00 e il vostro aggiornamento, di avere tutte le nazionalità sballate (Es. Zaza nigeriano, ecc) ho sbagliato solo io o c'è un piccolo errore? Grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao, complimenti per il lavoro che seguo da anni, da esterno, mai avuto dubbi sul vostro FO, ne come inserirli, ma ora mi è capitato, dopo il DLC 6.00 e il vostro aggiornamento, di avere tutte le nazionalità sballate (Es. Zaza nigeriano, ecc) ho sbagliato solo io o c'è un piccolo errore? Grazie

Prima devi scaricare il DLC e poi mettere il FO di pesfan altrimenti ti viene sballato.. (Le nazionalita le avevo sistemate io quindi sono sicuro che non ci sia un problema ;) )

Sent from my MI 2SC using Tapatalk 4 Beta
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Prima devi scaricare il DLC e poi mettere il FO di pesfan altrimenti ti viene sballato.. (Le nazionalita le avevo sistemate io quindi sono sicuro che non ci sia un problema ;) )

Sent from my MI 2SC using Tapatalk 4 Beta
Errore mio, ho riinserito e controllato, difatti avevo ancora gli stemmi delle squadre di B, mi sembrava strano, grazie e ancora complimenti!!!
 

VogrBurn

Primi Calci
15 Luglio 2013
6
0
1
Salve, ho scaricato il pacchetto, ho copiato tutto senza problemi nella PS3, ma quando avvio il gioco (aggiornato alla versione 1.04) mi da un errore quando carica i file aggiunti. L'errore riguarda la versione del gioco. Come posso risolvere?
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Salve a tutti, una cosa, siccome sono rimasto all'aggiornamento v10, devo cancellare tutto o posso sovrascrivere la v14 completa? Grazie...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze