PESFan.it FO v14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Ragazzi avrei una domanda. Che emblemi mi consigliate di togliere per avere tutte e 18 le squadre di Serie B con lo stemma, in modo da giocare una Master League molto più coinvolgente? Perchè togliendo tutti i loghi del campionato portoghese e togliendo il logo "serie bwin" rimangono comunque 4 squadre fuori. :\
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ragazzi avrei una domanda. Che emblemi mi consigliate di togliere per avere tutte e 18 le squadre di Serie B con lo stemma, in modo da giocare una Master League molto più coinvolgente? Perchè togliendo tutti i loghi del campionato portoghese e togliendo il logo "serie bwin" rimangono comunque 4 squadre fuori. :\
togli i loghi alle tedesche retrocesse...
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ragazzi avrei una domanda. Che emblemi mi consigliate di togliere per avere tutte e 18 le squadre di Serie B con lo stemma, in modo da giocare una Master League molto più coinvolgente? Perchè togliendo tutti i loghi del campionato portoghese e togliendo il logo "serie bwin" rimangono comunque 4 squadre fuori. :\
Semplice, io ho tolto quasi tutti quelli delle portoghesi, anche perchè i più sono veramente brutti, sostituendoli con quello Liga Zon Sagres, e alcuni, alle tedesche, mettendogli quello Bundesliga, la serie B ha la priorità!!!
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ciao a tutti, dopo diversi mesi (l'ultimo FO scaricato era il 9 se non sbaglio), ho aggiornato al DLC 6.0 e scaricato la v. 14 del FO completa. Tuttavia quando sono andato a fare la copia molteplici mi ha selezionato solo 571 files (rispetto ai 609 che dovrebbero esserci). Li ho comunque copiati ed è andato tutto a buon fine, ma ho un sacco di cose sballate. Non ho verificato ancora bene, ma ad esempio nel Borussia Dortmund manca mezza squadra (non ci sono Lewandowski, Perisic, Blasczykowski, etc.. e ci sono giocatori credo inesistenti). Cosa devo fare?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao a tutti, dopo diversi mesi (l'ultimo FO scaricato era il 9 se non sbaglio), ho aggiornato al DLC 6.0 e scaricato la v. 14 del FO completa. Tuttavia quando sono andato a fare la copia molteplici mi ha selezionato solo 571 files (rispetto ai 609 che dovrebbero esserci). Li ho comunque copiati ed è andato tutto a buon fine, ma ho un sacco di cose sballate. Non ho verificato ancora bene, ma ad esempio nel Borussia Dortmund manca mezza squadra (non ci sono Lewandowski, Perisic, Blasczykowski, etc.. e ci sono giocatori credo inesistenti). Cosa devo fare?

Prima di copiarli devi aspettare che li carichi tutti. C'e un numero in alto che ti dice quanti ne selezioni. Aspetta che arrivi sopra i 600

Sent from my MI 2SC using Tapatalk 4
 

Frank89

Primi Calci
21 Agosto 2013
2
0
1
Siete Grandi

Buongiorno a tutti voi "Mostri di Pes", volevo, innanzitutto, ringraziarvi per il gran lavoro fatto quest'anno per pes 13 e poi chiedervi quando metterete tutta la v.14 con gli aggiornamenti di tutte le squadre e di tutti i campionati con tutti i trasferimenti opportuni così d'avere pes 2013 modificato alla stagione 2014??? Spero in una risposta non immediata ma reale affinkè possa giocare con il "MIO" Palermo anke in B :p
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Buongiorno a tutti voi "Mostri di Pes", volevo, innanzitutto, ringraziarvi per il gran lavoro fatto quest'anno per pes 13 e poi chiedervi quando metterete tutta la v.14 con gli aggiornamenti di tutte le squadre e di tutti i campionati con tutti i trasferimenti opportuni così d'avere pes 2013 modificato alla stagione 2014??? Spero in una risposta non immediata ma reale affinkè possa giocare con il "MIO" Palermo anke in B :p
i loro aggiornamenti terminano qui, ma se voi vai qui..
http://pesfan.it/135-fo-completi-ps3...on-neopromosse
 

Midfielder_8

Pulcini
15 Agosto 2013
21
0
1
PSN ID
Midfielder__8
Ragazzi è possibile giocare online con questo File Opzioni vero? Se gioco online per esempio le divise del Chelsea saranno queste qui della patch e non quelle di default vero?
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
volevo chieder se le squadre retrocesse vengono sostituite con squadre della serie B o squadre fake ?
GRAZIE !
 

Mauig

Primi Calci
30 Agosto 2013
9
0
1
PSN ID
imago2012
Ciao a tutti,
ho scaricato la V14 completa come da istruzioni,
ma poi, quando inserisco la penna nella ps3 la legge vuota...
Altro particolare quando vado in "Utilità dei dati salvati" al primo posto non c'è la mia penna
ma "Archiviazione on line" con il + giallo a sinistra...non so se è importante..
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie e saluti
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi, ho scaricato i 609 file sulla ps3. li fa vedere, li ho caricati tutti. fin qui tutto ok.
quando vado nel,giocho, mi dice che e di un altra versione ??? ho aggiornato tutto, ma non ki scarica i file nel gioco. ho il,gioco come quando lo compri nuovo.....qualcuno mi puo dire cosa sbaglio ?
grazie tanto
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
salve ragazzi, ho scaricato i 609 file sulla ps3. li fa vedere, li ho caricati tutti. fin qui tutto ok.
quando vado nel,giocho, mi dice che e di un altra versione ??? ho aggiornato tutto, ma non ki scarica i file nel gioco. ho il,gioco come quando lo compri nuovo.....qualcuno mi puo dire cosa sbaglio ?
grazie tanto
Sicuro di avere la versione aggiornata del gioco? Intendo con l'ultimo DLC (6.0) e Patch 1.04?
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
FUNZIONA !! ho scaricato tutto di nuovo, aggiornato tutto e funziona !
GRAZIE ! grazie Pierlu23

Siete grandi !!!

Spero che anche per PES 2014 fate un capolavoro del genere -> GRANDI !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre