PESFan.it FO v14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin

greb

Primi Calci
20 Settembre 2013
9
1
3
PROBLEMA GRAVE....O FORSE NO....:evil:
ho scericato la V.14 per poi poter mettere la road to season....ma quando comincio a copiare i file sulla PS3 mi si bloccano al 96%.....quale può essere la soluzione??

potrebbe essere la formattazione della chiavetta in ntfs?
oppure scarico il file danneggiato?
o devo aspettare che carichi tutto??

Risolto!!
 
Ultima modifica:

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Ciao chiedo supporto.
Vedo 609 file ma quando seleziono tutto per l'import vedo 607/609 (due file non si riescono a selezionare) procedo con il trasferimento. Una volta completato entro in PES 13 e non vedo nulla di cambiato. Devo fare altre operazioni?
Scusate ma è la prima volta che uso queste patch.
 
Ultima modifica:

Mighesun

Primi Calci
17 Settembre 2013
2
0
1
Buongiorno a tutti, anch'io ripropongo la domanda, esiste una patch con gli aggiornamenti di mercato estivi? L'ultima che ho scaricato è quella di maggio denominata "PESFan.it FO v14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin" ne esiste una post mercato?

Grz
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
sono sballate le divise di alcune squadre portoghesi, quelle nell'elenco che ho scritto. basta andare su modifica, squadre e sul logo maglia caricare quelle che ho scritto.. questione di 5 minuti
Ho un problema... ho fatto come hai detto tu jappyjoker (ricaricare le divise delle squadre portoghesi) ma il gioco dopo un paio di partite si blocca, come mai? Prima di fare questo procedimento il gioco andava benissimo...ciao e grazie !
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ho un problema... ho fatto come hai detto tu jappyjoker (ricaricare le divise delle squadre portoghesi) ma il gioco dopo un paio di partite si blocca, come mai? Prima di fare questo procedimento il gioco andava benissimo...ciao e grazie !

Non può essere un problema del FO perche tutti gli altri vanno

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Forse avrò sbagliato io a ricaricare certe divise e il gioco si bloccava...bhò, vabbè grazie mille per la risposta! ;)
 

Rosario Ciccia

Primi Calci
14 Ottobre 2013
1
0
1
Buongiorno, sono nuovo del forum! in pratica ho scaricato e installato l'ultima FO, vorrei sapere se possibile, esiste una patch da installare a pes 13 con gli ultimi aggiornamenti di mercato?

In attesa,
Cordiali Saluti
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buongiorno, sono nuovo del forum! in pratica ho scaricato e installato l'ultima FO, vorrei sapere se possibile, esiste una patch da installare a pes 13 con gli ultimi aggiornamenti di mercato?

In attesa,
Cordiali Saluti

Ufficiale pi pesfan non è stata fatta. Alcuni utenti hanno fatto qualcosa invece. Le trovi nella sezioni FO completi

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Ciao chiedo supporto.
Vedo 609 file ma quando seleziono tutto per l'import vedo 607/609 (due file non si riescono a selezionare) procedo con il trasferimento. Una volta completato entro in PES 13 e non vedo nulla di cambiato. Devo fare altre operazioni?
Scusate ma è la prima volta che uso queste patch.
Devi fare il download per quelli che non hanno mai scaricato le patch, quindi tutto da capo.
 

berti23

Primi Calci
5 Ottobre 2010
13
0
1
Io non ho la play connessa ad internet,sono rimasto al datapack 4.00,posso inserire lo stesso questa patch?
ma sono aggiornate anche le divise delle squadre con licenza?
 

Slavo***

Primi Calci
29 Gennaio 2014
1
0
1
Ragazzi scusate ma non c'è un FO che comprenda il mercato estivo 2013?
Scusate ma no ci sto capendo niente :D
 

Sasà Graziano

Primi Calci
15 Maggio 2014
2
0
1
ciao appena registrato,sono un ignorante in materia... provo a scaricare la patch per pes 2013 ma quando clicco nel link mi apre una finesta con scritto "pagina web scaduta" come faccio a scaricarla...????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.