Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Goblin

Primi Calci
15 Maggio 2018
6
1
3
PSN ID
SadGoblin89
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se per ps4 sia uscita qualche patch che dia la possibilità di giocare con i vari: Pirlo Del Piero Baggio Totti Gattuso Nesta etc.
Qualcuno ne sa qualcosa? non trovo ne faces ne patch che inseriscano alcuni di questi giocatori non presenti nella V11..
Grazie in anticipo!
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ho controllato. Gabriel barbosa e dodo sono negli svincolati. Anche con aggiornamento Live rimangono. Bisogna inserirli nel Santos
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,097
20,999
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se per ps4 sia uscita qualche patch che dia la possibilità di giocare con i vari: Pirlo Del Piero Baggio Totti Gattuso Nesta etc.
Qualcuno ne sa qualcosa? non trovo ne faces ne patch che inseriscano alcuni di questi giocatori non presenti nella V11..
Grazie in anticipo!
https://drive.google.com/open?id=1CVWIoBmxj1G5sEL6gCwT1Y13BDdX7sSN
Qui dovresti trovare 42 "leggende", l'elenco non lo so ma ho trovato il link in questa discussione:https://www.pesteam.it/forum/threads/forse-habemus-maradona.25011/
Leggi lì per maggiori informazioni! Buon divertimento!;)
 

rifredimg

Primi Calci
10 Maggio 2018
1
0
1
Ciao a tutti,

Chiedo a voi esperti. Ho installato il gioco e poi applicato il fo v11. Nella sezione modifica ho tutte le squadre con i nomi modificati e le competizioni con i loro veri nomi ma quando gioco in esibizione o in modalità contro, quindi tutte modalità offline, mi ritrovo le squadre come senza aver applicato il fo. Solo dopo aver giocato qualche partita le squadre sono con i nomi veri e le competizioni pure. Please help me! Non voglio passare a Fifa
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ciao a tutti,

Chiedo a voi esperti. Ho installato il gioco e poi applicato il fo v11. Nella sezione modifica ho tutte le squadre con i nomi modificati e le competizioni con i loro veri nomi ma quando gioco in esibizione o in modalità contro, quindi tutte modalità offline, mi ritrovo le squadre come senza aver applicato il fo. Solo dopo aver giocato qualche partita le squadre sono con i nomi veri e le competizioni pure. Please help me! Non voglio passare a Fifa
Dissativa l aggiornamento Live con R3. Concludendo le brasiliane sono sballate. Santos e fluminense ha tanti giocatori svincolati. Bisogna riserirli a mano :(
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Visto che siamo a fine stagione. Non farò più il Live. Incasina il brasilerao
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Visto che siamo a fine stagione. Non farò più il Live. Incasina il brasilerao
Su YouTube trovi patch con le rose aggiornate solo del campionato Brasiliano solo che per inserirle devi cancellare delle immagini dal fo v11 una volta fatto non fare l'aggiornamento live se però crea doppioni questo non lo so
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Domanda, ma se prendo il gioco liscio, senza niente, neanche i DLC, trovo i giocatori poi eliminati tipo Totti e co?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,097
20,999
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda, ma se prendo il gioco liscio, senza niente, neanche i DLC, trovo i giocatori poi eliminati tipo Totti e co?
In teoria si,ma non devi essere connesso se no ti parte il download. Io avevo fatto il copia base di molti giocatori con volto reale(Totti,Veron,ecc.) per paura di perderli successivamente e li avevo messi tra i giocatori creati. Mi ci era voluto un po' perché ce ne sono tanti,ma basta un po' di pazienza.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
ragazzi buongiorno. cortesemente qualcuno che mi risponda. dopo aver scaricato l'aggiornamento 1.07 dlc 4 non ho applicato la spunta su squadre club e nazionali. come posso fare adesso per applicarla? o si sono aggiornate ugualmente le divise e i volti?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In teoria si,ma non devi essere connesso se no ti parte il download. Io avevo fatto il copia base di molti giocatori con volto reale(Totti,Veron,ecc.) per paura di perderli successivamente e li avevo messi tra i giocatori creati. Mi ci era voluto un po' perché ce ne sono tanti,ma basta un po' di pazienza.
Ok grazie
 

Goblin

Primi Calci
15 Maggio 2018
6
1
3
PSN ID
SadGoblin89
https://drive.google.com/open?id=1CVWIoBmxj1G5sEL6gCwT1Y13BDdX7sSN
Qui dovresti trovare 42 "leggende", l'elenco non lo so ma ho trovato il link in questa discussione:https://www.pesteam.it/forum/threads/forse-habemus-maradona.25011/
Leggi lì per maggiori informazioni! Buon divertimento!;)


grazie molto gentile! per caso c'è qualche altra patch con qualche altro giocatore? Gattuso Pirlo Camoranesi Sheva Inzaghi o Vieri? questa mi sembra un po' povera.
Grazie ancora
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,097
20,999
113
PSN ID
zona_Cesarini_
grazie molto gentile! per caso c'è qualche altra patch con qualche altro giocatore? Gattuso Pirlo Camoranesi Sheva Inzaghi o Vieri? questa mi sembra un po' povera.
Grazie ancora
Non saprei,cerca nelle discussioni del forum,nella sezione edit!
 
  • Like
Reactions: Goblin

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Su YouTube trovi patch con le rose aggiornate solo del campionato Brasiliano solo che per inserirle devi cancellare delle immagini dal fo v11 una volta fatto non fare l'aggiornamento live se però crea doppioni questo non lo so

guarda. Basta copiare solo i file Ted. E togliere le immagini delle maglie. Dovrebbe aggiornare le squadre senza toccare le maglie della v11
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
guarda. Basta copiare solo i file Ted. E togliere le immagini delle maglie. Dovrebbe aggiornare le squadre senza toccare le maglie della v11
Ok grazie non ci avevo pensato avevo eliminato le terze divise di squadre che non userò mai almeno adesso ho le rose aggiornate del campionato Brasiliano in corso compreso gabigol al Santos
 

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
Salve a tutti.....volevo sapere a chi di voi ha dato problemi la V11 a gioco vergine senza FO?perché una volta installata la V11 i giocatori della european classic restano quelli di default e non solo,ma anche il logo european classic viene sostituito con quello del world classic.....sapete dirmi il perché?mai avuto problemi con i precedenti FO...ciao e grazie
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una curiosità, ma sei ho già patchato tutto con successo, posso passare su pennino tutto il lavoro ad un amico che non ne capisce un cacchio?!?! Cioè così si copia solo i file opzioni e di sistema dal pennino?
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Raga sapete come eliminare le divise devo eliminare la 3 e la 4 divisa di alcune squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24