Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Raga ho fatto una cazzata pazzesca.... x errore ho convertito ibra in allenatore su myClub !!! Come posso comprarlo ??
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao @huigoman99 .. ho due domande da farti..
io non ho ancora inserito la v11.
l'ultima fo che ho inserita è la v10 full
oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di konami che è uscito ieri, spuntando su entrambe le due caselle che c'erano.
quindi il pacchetto è aggiornato alla versione 4.01

ti volevo chiedere se posso inserire adesso la v11 o ci sarebbero problemi??
(avendo la v10 non devo cancellare nessuna immagine L e S giusto? ho capito bene?)
Puoi inserire tranquillamente tutto :)
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Puoi inserire tranquillamente tutto :)
@huigoman99 la sto inserendo, ma ad un certo punto mi dice
”Impossibile importare immagini.
L’importazione verrà annullata.
Per importare ulteriori dati, elimina le immagini non necessarie usando
l’opzione Elimina immagini.”

Perchè??
Mi sai aiutare... per favore

(Si è fermato al Cristal Palace)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 la sto inserendo, ma ad un certo punto mi dice
”Impossibile importare immagini.
L’importazione verrà annullata.
Per importare ulteriori dati, elimina le immagini non necessarie usando
l’opzione Elimina immagini.”

Perchè??
Mi sai aiutare... per favore

(Si è fermato al Cristal Palace)
Hai messo la spunta su sovrascrivi file immagine?
Comunque, quando si usano tutti gli slot, fa fatica a importare. Ti conviene eliminare a mano qualche kit (ti consiglio quelli delle Classics in fondo alle S) in modo da lasciargli il margine per importare tutte le altre
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ho la v.11 e ancora non ho installato gli ultimi due aggiornamenti. A suo tempo avevo letto in giro che sul primo dei due bisognava seguire una procedura per non incasinare le rose del FO.
Qualcuno sarebbe così gentile di riepilogare cosa fare esattamente con tutti e due?
 

rossipaz

Primi Calci
10 Dicembre 2017
13
1
3
contiene le nazionali classiche? altrimenti sapreste consigliarmene una che ce l'ha? grazie!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi questo aggiornamento 1.07 non sballa nulla ? È solo un normale aggiornamento del gioco e non un vero dlc giusto ?
 

Allegati

  • B3547174-2B10-4F42-9B43-90959314B75D.jpeg
    B3547174-2B10-4F42-9B43-90959314B75D.jpeg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 19

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Vai su modifica, squadre, selezioni la Roma. Poi vai su divisa, aggiungi. Ti metterà 4a maglia giocatori in campo. Clicchi su quella e fai incolla immagine. Vai a selezionare la divisa nuova e dai conferma. Fine.
Scusami ma come mai avevo inserito correttamente la 4 maglia ed iniziato la master league e dopo 6 partite la quarta maglia non appare più? Cosa può essere successo?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Da quando ho messo la patch PesTeam V11 ho notato che usando grandangolo e facendo la partita di sera con i fari, i giocatori con le maglie tipo il rosso o il giallo, hanno una sorta di riflesso (o aureaola) molto lieve del colore della loro maglia, che non vedo tipo con maglie verdi o blu.

Senza patch non mi ricordo di aver notato una cosa del genere. A voi fa lo stesso ?? Può essere colpa del segnale YUV420, della tv, o semplicemente è un difetto del gioco quando si usano le patch ?? E' la prima volta che noto una cosa del genere in PES sinceramente ...
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Volevo sapere. Ma è sparito Gabriel Barbosa. Nel Santos non c'è. Ne al benfica. Già in campo nella realtà non si vede. Ma anche nel gioco :D:D
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Raga ho fatto una cazzata pazzesca.... x errore ho convertito ibra in allenatore su myClub !!! Come posso comprarlo ??
Guarda. Ce l'agente con Beckham. E nella Pes selection c'è Ibra. Ma trovarlo e come fare 6 al superenalloto. Buona Fortuna
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,496
1,452
113
Volevo sapere. Ma è sparito Gabriel Barbosa. Nel Santos non c'è. Ne al benfica. Già in campo nella realtà non si vede. Ma anche nel gioco :D:D

mi era successo anche a me, applica il FO11 ma non fare aggiornamento live e dovresti trovartelo tra gli svincolati.

ti troverai anche Dodo' da mettere nel Santos tra gli svincolati e altri giocatori non correttamente trasferiti, più qualche doppione come F.Erazo Everton Ribeiro Diego Souza Leo Bonatini El Hamdaoui.
Io sto cercando ora di sistemare correttamente il FO, è un po' lunga.
 

AlbeFari87

Primi Calci
2 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
_shivatech_
Raga io faccio tutto come da guida, parte la copia dei campionati e si blocca sul primo e si annulla tutto.. cosa devo fare ??? Disperazione
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
mi era successo anche a me, applica il FO11 ma non fare aggiornamento live e dovresti trovartelo tra gli svincolati.

ti troverai anche Dodo' da mettere nel Santos tra gli svincolati e altri giocatori non correttamente trasferiti, più qualche doppione come F.Erazo Everton Ribeiro Diego Souza Leo Bonatini El Hamdaoui.
Io sto cercando ora di sistemare correttamente il FO, è un po' lunga.
Controllero nei svincolati . Ma se non lo . trovo . Che file devo importare. Io ho già la v11 con aggiornamento Live fatto è doppioni sistemati
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,244
Utenti registrati
64,955
Ultimo utente registrato
gguzzo20