Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Installazione completata con qualche errore non mi riconosce le squadre di bundesliga come posso rimediare? Grazie
ps ho seguito tutti i procedimenti alla lettera
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Risolto...ho importato le squadre mancanti una ad una e ora sembra essere tutto ok

Grazie per l'ottima patch
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,558
729
113
PSN ID
robejkl
Ragazzi scusate la domanda, ma quest'ultimo file opzioni è compatibile con l'ultimo update della konami?
Ricordavo di aver scaricato l'ultimo file opzioni prima dell'aggiornamento konami ma non ricordo se era la v.10 o questa.

Altra domanda, leggo che dovrebbe disattivarsi aggiornamento live, ma per chi gioca online è un problema?

grazie
E' compatibile.
 
  • Like
Reactions: Sality74

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Ragazzi dato che DLC con i mondiali su Pes penso non li vedremo mai,c'è qualche patch magari da mettere? Per avere i mondiali 2018?
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
buonasera a tutti, vi prego mi serve aiuto, sono nuovo. allora io parto da 0. mi spiegate passo passo come devo iniziare per installare le patch?
 

Ares521

Primi Calci
28 Maggio 2018
18
7
3
Ciao ragazzi... ho la Ps4 da pochissimo, ho comprato pes in offerta su disco.
Adesso devo scaricare questi dlc connettendo la ps4 a internet giusto?
Poi procedo a seguire la guida no?

Ps: ma quindi nelle partite online ritorneranno i nomi delle squadre originali, vale solo per l offline?

Pss: ma l'Italia che razza di formazione tiene?
Uno sconosciuto? Ahah
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,558
729
113
PSN ID
robejkl
Ciao ragazzi... ho la Ps4 da pochissimo, ho comprato pes in offerta su disco.
Adesso devo scaricare questi dlc connettendo la ps4 a internet giusto?
Poi procedo a seguire la guida no?

Ps: ma quindi nelle partite online ritorneranno i nomi delle squadre originali, vale solo per l offline?

Pss: ma l'Italia che razza di formazione tiene?
Uno sconosciuto? Ahah
Dopo aver fatto quello che hai detto vai al Fo11 e segui le istruzioni.
 

Ares521

Primi Calci
28 Maggio 2018
18
7
3
Ragazzi sto aggiornando il Dlc, perchè non ero registrato con l'account.
Ma devo mettere pure la lista Volti aggiornata?
E la procedura, non trovo come si fa?
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
perdonatemi, siamo alla.frutta lo so ma sono un tantino arrugginito. come si scaricano i DLC konami prima di mettere l ultima patch?
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Ragazzi scusate, una domanda. Ma secondo voi, prima di abbandonare definitivamente il gioco per la prossima edizione del titolo, qualche altro upgrade in termini di scarpini e altro ci sarà?
Ps Altra domanda. In passato, specie con la Ps2, se ricordate, si potevano pure realizzare degli scarpini come le casacche delle squadre da importare poi nel gioco, non è una opzione praticabile giusto?
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Vorrei chiedere un aiuto.
Vorrei sostituire SOLO le divise del Parma, con altre fantasy.
Come si fa? Grazie mille
Ps. Io ho già attiva la v11!
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,496
1,847
113
Domanda ai favolosi editers: c'è speranza di avere un piccolo aggiornamento del FO con le convocazioni delle nazionali corrette in vista del mondiale Russia?
Pleeeeeease! ;)
 
  • Like
Reactions: Oinotna

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Così si fa, in amichevole basta farlo una volta poi puoi giocare quante ne vuoi (chiaramente vale finchè non esci dal gioco, a proposito finita un'amichevole per continuare devi andare a cambia squadre, non ricordo bene esatta formula ma hai capito, e puoi scegliere altre squadre) invece nei tornei devi ripeterlo ogni partita.
ragazzi scusate, torno sul tema OFFLINE CON SFIDA TRA DUE UMANI COME FARE PER POTER USUFRUIRE CMQ DELLA PATCH/FILE OPZIONI
a me seguendo qs procedimento non riesce proprio di ottenere il risultato che dite possibile, suggerimenti?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,083
Utenti registrati
65,071
Ultimo utente registrato
remylekrene

Utenti online