PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Agos1997

Primi Calci
11 Novembre 2016
10
1
3
PSN ID
Xx_Agos917_xX
Dunque se ho la v10 installo tranquillamente la v11 senza eliminare la precedente?
 

Agos1997

Primi Calci
11 Novembre 2016
10
1
3
PSN ID
Xx_Agos917_xX
ragazzi ho letto in alcuni post il mio stesso problema ma non riesco a risolvere.... il problema è quello che nella Bundesliga risultano squadre come lo Zenit e poi la rosa del Bayern Monaco non ha i suoi originali players bensi giocatori diversi... chi mi aiuta?
Devi modificare i settaggi della lega, devi impostare 18 squadre nella lega peu sostituita dalla bundesliga, vai in modifica, struttura competizione, selezioni la competizione e inserisci 18 squadre invece di 20.
 

Cirociro94

Primi Calci
23 Marzo 2017
3
0
1
PSN ID
Cir8x94
Devi modificare i settaggi della lega, devi impostare 18 squadre nella lega peu sostituita dalla bundesliga, vai in modifica, struttura competizione, selezioni la competizione e inserisci 18 squadre invece di 20.

perfetto fin qui ho risolto almeno per le leghe... il problema persiste nei giocatori del Bayern Monaco oltre al fatto che i trasferimenti nelle altre squadre non sono aggiornati a gennaio come risolvere? mi consigli di reimportare le squadre?
 

fracrifra31

Primi Calci
5 Aprile 2017
1
0
1
PSN ID
fracrifra31
buongiorno Ragazzi,
ho comprato da pochi giorno il gioco quindi posso direttamente importare la cartella V11 senza cancellare nessuna immagine con modalità aggiornamenti live in offline ?
grazie in anticipo
 

Axl_Rose

Primi Calci
30 Marzo 2017
8
1
3
Ragazzi , NON riesco a non fare gli aggiornamenti live . Se premo R3 non cambia nulla ed il Bayern Monaco non ha i giocatori reali......
 

Snake92

Primi Calci
6 Aprile 2017
3
1
3
PSN ID
messinaldinhovic
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente,giocatore di Pes dal mitico Pes3, ma iscritto per la prima volta.
Ho scaricato la patch v11, quella per coloro i quali non avevano le precedenti versioni, eseguito l'aggiornamento del dlc e applicato la patch come da guida.
Tutto perfetto, vado a modificare la struttura campionati e sono pronto per giocare una volta riavviata l'applicazione.
Il giorno dopo riaccendo la console e la patch è come sparita.
Importo i dati nuovamente da capo ma all'atto di giocare contro un amico presente accanto a me noto che se vado in sezione modifica la patch risulta presente, se vado per giocare, ci sono i trasferimenti ma non le maglie, i nomi, le licenze insomma.
Come posso risolvere questo problema? E' piuttosto importante.
Avevo applicato gli aggiornamenti live prima di installare la prima volta.
La seconda volta ho provato con gli aggiornamenti disattivati.
E' molto strano. Aiutatemi a risolvere
 

Maurifiorz90

Primi Calci
3 Aprile 2017
6
2
3
PSN ID
Maurifiorz
Gli stemmi e i nomi delle competizioni devi farli manualmente, ci vorranno 10 minuti in tutto.
Per la 1.Bundesliga devi sostituire le 4-5 squadre sbagliate (Zenit, Rostov, ecc.) con le tedesche che trovi in "Altre Europa" e, se vuoi, cambiare l'ordine delle squadre per avere un calendario più reale.
Come faccio a scambiarle? Non ci arrivo
 

MarcoSSL

Primi Calci
7 Aprile 2017
2
0
1
PSN ID
Carrizo86
Ciao a tutti,ho riacceso la ps4 dopo un mese,oggi ho fatto l'aggiornamento a Pes,ho scaricato la v11 (ho fatto tutto come da tutorial cancellando tutte le divise L S e stemmi) ma al momento della copia dei file mi dice subito caricamento fallito!! Da cosa può dipendere?? Aiutatemi ho bisogno di Pes!!
Grazie...
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Salve sapete dove posso trovare le rose aggiornate delle squadre brasiliane?c'era un post prima ma ora nn lo trovo piu...
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
devi entrare in modifica e poi se non ricordo male modifica campionato, non struttura campionato...
pero' se hai pazienza tra oggi e domani verifico
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!!!
Ragazzi chi mi dice come risolvere il problema del 2 portiere sempre titolare nella Master League?
So che è un problema ricorrente e legato al FO di PesFan...

Grazie...

Havana for PES!!!
 
27 Gennaio 2014
66
15
8
Possibile che il problema sia dovuto al fatto che gioco contro un avversario reale? Ovvero che accendo il secondo pad. Come posso risolvere?


si e' dovuto al secondo joystick in quanto la pacth e' collegata al tuo account....devi fare cosi'....avvia il gioco con il tuo account....al momento di iniziare la partita accendi l'altro controller e selezione come nuovo guest e non fare nessun accesso.Ti consiglio comunque di attivare la funzione co-op cosi all'inizio di ogni partita ti farà' scegliere...se ne fosse il caso...il secondo controller
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Hola!!!
Ragazzi chi mi dice come risolvere il problema del 2 portiere sempre titolare nella Master League?
So che è un problema ricorrente e legato al FO di PesFan...

Grazie...

Havana for PES!!!

Onestamente è una cosa che vorrei sapere anche io, è molto strana
 

bechelor

Primi Calci
28 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
birramndon
Buonasera ragazzi, vorrei porvi una domanda se mi è possibile: vorrei caricare solamente i campionati inglese, italiano, spagnolo, tedesco e le divise delle nazionali....devo solamente copiare queste cartelle nella cartella WEPES nella chiavetta USB e poi fa tutto in automatico??Grazie a chi mi risponderà!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,856
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus