PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate sareste così gentili da pubblicare una schermata con tutti i giocatori della Euroclassic del FO V11 per favore? Grazie come sempre di cuore e continuate così.
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
ciao raga..chi mi aiuterebbe a capire cm si modifica la lega peu e pas a 18 squadre , nn trovo ne screenshot ne argomento da nessuna parte , grazie ijn anticipo
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
come nn detto , il mio cervello funziona ancora decentemente a volte , chiedo scusa :D
 

Maurifiorz90

Primi Calci
3 Aprile 2017
6
2
3
PSN ID
Maurifiorz
Salve a tutti ho comprato pes ieri,dunque ho iniziato ad installare direttamente la v11,però ho un problema..l'installazione l'ha fatta senza problemi (credo),nomi squadre,stemmi squadre e divise ci sono,ma i loghi dei campionati e i nomi dei campionati no,ho ancora tutto di default..e oltretutto ho le squadre della Bundesliga tutte spostate..Premesso che ho cambiato i due campionati passandoli a18 squadre..non capisco dove ho sbagliato
 

Maurifiorz90

Primi Calci
3 Aprile 2017
6
2
3
PSN ID
Maurifiorz
Salve a tutti ho comprato pes ieri,dunque ho iniziato ad installare direttamente la v11,però ho un problema..l'installazione l'ha fatta senza problemi (credo),nomi squadre,stemmi squadre e divise ci sono,ma i loghi dei campionati e i nomi dei campionati no,ho ancora tutto di default..e oltretutto ho le squadre della Bundesliga tutte spostate..Premesso che ho cambiato i due campionati passandoli a18 squadre..non capisco dove ho sbagliato
Spostandoli manualmente riesco a risolvere, ma non c'è un file con i dati modificati che fa tutto in automatico come i vecchi pes? Dentro il winrar non l'ho visto
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
io anche sto installando v 11 , cmq credo ci sia un data pack alla prima pagina di qst discussione cn stemmi ecc ecc , almeno credo si debba scaricare , a prescindere dal v 11 , lo faccio e ti dico
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Domanda tecnica: se sono rimasto alla V9, dopo aver installato la patch ed aver trovato la bundesliga stravolta, posso solo prendere e passare la bundesliga da questa patch, senza dover passare le altre squadre?

Vorrei sistemare la bundes.
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
ragazzi , io ho un problema cn il pack degli stemmi competizione , che ho estratto , copiato in cartella ed una volta nella ps4 , ho importato immagini , stemmi squadra , tutto sempbra andar liscio , ma poi nn beneficio di nessuno stemma , rimangono sempre uguali , chi può aiutarmi ?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Salve a tutti ho comprato pes ieri,dunque ho iniziato ad installare direttamente la v11,però ho un problema..l'installazione l'ha fatta senza problemi (credo),nomi squadre,stemmi squadre e divise ci sono,ma i loghi dei campionati e i nomi dei campionati no,ho ancora tutto di default..e oltretutto ho le squadre della Bundesliga tutte spostate..Premesso che ho cambiato i due campionati passandoli a18 squadre..non capisco dove ho sbagliato

io anche sto installando v 11 , cmq credo ci sia un data pack alla prima pagina di qst discussione cn stemmi ecc ecc , almeno credo si debba scaricare , a prescindere dal v 11 , lo faccio e ti dico

Gli stemmi e i nomi delle competizioni devi farli manualmente, ci vorranno 10 minuti in tutto.
Per la 1.Bundesliga devi sostituire le 4-5 squadre sbagliate (Zenit, Rostov, ecc.) con le tedesche che trovi in "Altre Europa" e, se vuoi, cambiare l'ordine delle squadre per avere un calendario più reale.
 
  • Like
Reactions: gahan88

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho notato un "inconveniente" durante la modalità Diventa Un Mito: giocando con il Monaco (FRA), si ha accesso all'Europa League invece che alla Champions. Qualcuno sa spiegarmene il perché?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ho notato un "inconveniente" durante la modalità Diventa Un Mito: giocando con il Monaco (FRA), si ha accesso all'Europa League invece che alla Champions. Qualcuno sa spiegarmene il perché?

Queste cose non sono gestibili dall'utente: la prima stagione di DUM, così
come quella di Master League sono decise da Konami e non rispecchiano la
realtà a tutti i costi. Noterai che l'Italia, ad esempio, ha ben quattro squadre
nei gironi di Champions League e una di queste è sempre l'Inter che, di fatto,
ha giocato l'ultima partita in Champions nel marzo del 2012.
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ragazzi patch 1.07 online. Qualche buon anima mi conferma che anche con questa non sballa nulla?
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Confermo che la patch 1.07 rilasciata in data odierna fixa solo il problema legato al mancato avvio per i possessori Playstation 4 Pro, non va ad installare nulla nel FO 11, andate in pace.
 
27 Gennaio 2014
66
15
8
ragazzi , io ho un problema cn il pack degli stemmi competizione , che ho estratto , copiato in cartella ed una volta nella ps4 , ho importato immagini , stemmi squadra , tutto sempbra andar liscio , ma poi nn beneficio di nessuno stemma , rimangono sempre uguali , chi può aiutarmi ?


devi andare in modifica squadre o competizioni ed installarle manualmente dove e' scritto logo squadra....credo....e caricare l'immagine
 
  • Like
Reactions: DelPiero86

Cirociro94

Primi Calci
23 Marzo 2017
3
0
1
PSN ID
Cir8x94
ragazzi ho letto in alcuni post il mio stesso problema ma non riesco a risolvere.... il problema è quello che nella Bundesliga risultano squadre come lo Zenit e poi la rosa del Bayern Monaco non ha i suoi originali players bensi giocatori diversi... chi mi aiuta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90

Utenti online