PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Per avere Tevez,Witsel ,Felipe melo e Hernanes nei rispettivi club bisogna farlo manualmente? Ho provato con l'Fo ma restano tra i svincolati grazie in anticipo a chi risponde
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate ma nainggolan contentuto nel fo 11 è quello konami o è stato rifatto? Quello konami è migliore? Se sì come posso farlo tornare "originale"?
 

Mibius77

Primi Calci
6 Agosto 2016
12
6
3
Scusate l'ignoranza... se gioco da solo è tutto ok ma se connetto il secondo pad come Guest per giocare contro mio figlio perde tutte le squadre modificate (Juve, Real, ecc...), i loghi dei campionati, ecc...
Sapete spiegarmi il perchè?
 

Asthor

Primi Calci
22 Aprile 2017
2
0
1
PSN ID
Asthor89
Buongiorno ragazzi... innanzitutto grazie mille per il lavoro fantastico che fate per noi...avrei un piccolo problema con l'importazione delle squadre (premetto che e l'unica versione la v11 che ho mai inserito sulla mia play).
Ad un certo punto dell'importazione dei file mi dice spazio insufficiente...ovviamente vado a cancellare le img importate sempre da quel file, ma dato che le ho cancellate non le visualizzo più.... non è che per caso questo file v11 ha maggiori slot rispetto al file originale Konami? Se è si come posso risolvere?grazie in anticipo
 

Asthor

Primi Calci
22 Aprile 2017
2
0
1
PSN ID
Asthor89
Scusate l'ignoranza... se gioco da solo è tutto ok ma se connetto il secondo pad come Guest per giocare contro mio figlio perde tutte le squadre modificate (Juve, Real, ecc...), i loghi dei campionati, ecc...
Sapete spiegarmi il perchè?
Penso che tu debba fare un operazione non complicata...dato che i file opzione sono installati sul tuo profilo, tu debba fare innanzitutto non un profilo guest ma un vero e proprio profilo...e copiati su il file opzioni che tu hai sul tuo profilo della play
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Buongiorno ragazzi... innanzitutto grazie mille per il lavoro fantastico che fate per noi...avrei un piccolo problema con l'importazione delle squadre (premetto che e l'unica versione la v11 che ho mai inserito sulla mia play).
Ad un certo punto dell'importazione dei file mi dice spazio insufficiente...ovviamente vado a cancellare le img importate sempre da quel file, ma dato che le ho cancellate non le visualizzo più.... non è che per caso questo file v11 ha maggiori slot rispetto al file originale Konami? Se è si come posso risolvere?grazie in anticipo

No io le ho tutte tranquillamente se non di più. Non è che non hai spazio nella memoria della PS4?
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Buongiorno a tutti si può installare il nuovo aggiornamento a L v11 sballa ?
 

Fra_13_

Primi Calci
26 Aprile 2017
2
0
1
Ciao ragazzi! Sto per comprare pes, dunque mi chiedevo, devo scaricare prima la v1 e poi tutte le altre fino alla v11, o scarico semplicemente questa e ho risolto? Grazie
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ciao ragazzi! Sto per comprare pes, dunque mi chiedevo, devo scaricare prima la v1 e poi tutte le altre fino alla v11, o scarico semplicemente questa e ho risolto? Grazie
Prima fai tutti gli aggiornamenti della konami poi scarichi la v11 seguendo per filo e per segno la guida in prima pagina! Non importano le altre versioni perchè la v11 le comprende tutte.
 

Carminespo

Primi Calci
27 Aprile 2017
2
0
1
Ciao come mai con questa patch,nella master league trovo neto titolare al posto di buffon,ed altri errori simili?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ciao a tutti ho la V11 ma oggi ho fatto modifiche al volto di Ciofani del Frosinone: tuttavia giocando la modalità myclub non ho trovato alcuna modifica al volto del giocatore in questione....è normale? Grazie ciao
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ciao a tutti ho la V11 ma oggi ho fatto modifiche al volto di Ciofani del Frosinone: tuttavia giocando la modalità myclub non ho trovato alcuna modifica al volto del giocatore in questione....è normale? Grazie ciao
Raga qualcuno mi aiuta per favore? :-D
Grazie
ciao
 

peterasr

Primi Calci
28 Aprile 2017
7
0
1
PSN ID
brunetti66
buongiorno ieri sera ho installato la patch e anche a me (per il momento ho controllato solo la bundesliga) mi da i nomi delle squadre e se non ricordo male anche le maglie ma i nomi dei giocatori sono tutti inventati e i valori delle squadre sono bassissimi, tutto questo se provo a giocare una partita, mentre ho provato ad andare nelle opzioni modifica e quando vado sulle squadre i giocatori sono quelli giusti!come mai?è successo a qualcuno?provo solo a rimettere la bundesliga oppure devo rifare tutta l'installazione?nel secondo caso devo cancellare tutto e rifare tutto daccapo oppure sovrascrive i dati?
 

Oblivius

Primi Calci
24 Marzo 2017
19
11
3
buongiorno ieri sera ho installato la patch e anche a me (per il momento ho controllato solo la bundesliga) mi da i nomi delle squadre e se non ricordo male anche le maglie ma i nomi dei giocatori sono tutti inventati e i valori delle squadre sono bassissimi, tutto questo se provo a giocare una partita, mentre ho provato ad andare nelle opzioni modifica e quando vado sulle squadre i giocatori sono quelli giusti!come mai?è successo a qualcuno?provo solo a rimettere la bundesliga oppure devo rifare tutta l'installazione?nel secondo caso devo cancellare tutto e rifare tutto daccapo oppure sovrascrive i dati?

Prova a disattivare l'aggiornamento live ( premendo R3 )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online