PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Forse mi sono espresso male...
Quando vai in modifica e fai la formazione la salvi... in tutte le modalità quando giochi contro il cpu resta uguale a quella salvata. Solo nella Master il Cpu mette in campo il 2 portiere... mah.
Chi può spiegare sta cosa e se si può risolvere...

Havana
 
Ultima modifica:

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Forse mi sono espresso male...
Quando vai in modifica e fai la formazione la salvi... in tutte le modalità quando giochi contro il cpu resta uguale a quella salvata. Solo nella Master il Cpu mette in campo il 2 portiere... mah.
Chi può spiegare sta cosa è se si può risolvere...

Havana

Quoto quello che dice Havana, il problema è nella master. Non so se sia dovuto al FO però, mi attesto a ciò che ha detto lui in precedenza
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Buonasera ragazzi, vorrei porvi una domanda se mi è possibile: vorrei caricare solamente i campionati inglese, italiano, spagnolo, tedesco e le divise delle nazionali....devo solamente copiare queste cartelle nella cartella WEPES nella chiavetta USB e poi fa tutto in automatico??Grazie a chi mi risponderà!!

Si devi caricare solo le cartelle che ti interessano ovviamente. Poi selezioni tutto e metti la spunta ad "applica dati giocatore e squadra" ed il gioco è fatto, basta guardare il tutorial fatto da PesFan e ti spiega tutto!
 

bechelor

Primi Calci
28 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
birramndon
Si devi caricare solo le cartelle che ti interessano ovviamente. Poi selezioni tutto e metti la spunta ad "applica dati giocatore e squadra" ed il gioco è fatto, basta guardare il tutorial fatto da PesFan e ti spiega tutto!


Ti ringrazio per la risposta,sei stato gentilissimo, pensavo che essendo le cartelle numerate,non si abbina sesto in automatico ai campionati visto che quelle che ho selezionato non sono consecutive....Thanks!
 

bechelor

Primi Calci
28 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
birramndon
No le cartelle possono avere il nome che vuoi, ogni file è associato ad una squadra semplicemente


Ringraziandoti della tua disponibilità,ti chiedo un'ultima cosa:il mio amico ha la v9,basta che cancello tutte le divise e tutti i dati importati della v9 per poi installare i campionati da me scelti della v11?dovrei cancellare anche il file dei dati modificati?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Credo che basti solo cancellare divise e dati,ma onestamente non ne sono sicuro. Se cancelli il file dei dati modificati dovresti rifare anche i nomi delle competizioni e non penso ti convenga
 

Salvo D'Agata

Primi Calci
17 Aprile 2017
10
0
1
PSN ID
dgtsvt84
Ragazzi mi aiutate per favore? Per la prima volta ho scaricato la V11 ma nella lega peu dove ci sono le squadre della Bundesliga trovo lo Zenit e altre squadre che nn c'entrano. Cosa ho combinato?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ragazzi mi aiutate per favore? Per la prima volta ho scaricato la V11 ma nella lega peu dove ci sono le squadre della Bundesliga trovo lo Zenit e altre squadre che nn c'entrano. Cosa ho combinato?

è normale, devi andare su struttura competizione, mettere la lega peu a 18 squadre e spostare le squadre che non c'entrano in Altre Europa
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ciao ragazzzi grazie per il lavoro fatto ,avrei una domanda ho notato che tutti gli svincolati sono i falsi giocattori che erano in varie squadre non si possono eliminare? anche perche ci sarranno giocattori con valori uguali non ufficiali...
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
ciao ragazzzi grazie per il lavoro fatto ,avrei una domanda ho notato che tutti gli svincolati sono i falsi giocattori che erano in varie squadre non si possono eliminare? anche perche ci sarranno giocattori con valori uguali non ufficiali...

E' normale, ce l'ho anche io così. L'unica cosa che si può fare è prendere i valori di veri svincolati e sostituirli almeno con i giocatori più forti che andrebbero a storcere un po' la master. Sulla discussione "svincolati spariti" puoi prenderli e fare il copia base da quei giocatori
 
  • Like
Reactions: kalou88

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ma sti svincolati spariti c'e li habiamo gia nei svincolati o no? e se no si potrebbero fare copia incolla e poi intallare fo e vari aggiornamenti?

p.s vorrei salvare il gioco come c'e l ho adesso con i fo v11,per tornare al gioco d'origine senza aggiornamenti e salvare quelli con facce reali,come salvo tutte le mie squadre su usb? e poi quelli che faro copia incolla basta lasciarli su creati e rimettere tutto come era prima con fo?
 
Ultima modifica:

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
ma sti svincolati spariti c'e li habiamo gia nei svincolati o no? e se no si potrebbero fare copia incolla e poi intallare fo e vari aggiornamenti?

Se vai su quel forum, vedrai un file .bin con una squadra con tutti i giocatori che non sono più in questo fo, basta solo prendere un giocatore fake e fare il copia base con uno di questi svincolati.
 

Salvo D'Agata

Primi Calci
17 Aprile 2017
10
0
1
PSN ID
dgtsvt84
Ragazzi scusatemi ho scaricato e installato per la prima volta la V11 ma se faccio l'aggiornamento live perdo tutti i dati della V11?
 

Salvo D'Agata

Primi Calci
17 Aprile 2017
10
0
1
PSN ID
dgtsvt84
Ma Kean della Juve non è più lo stesso in viso... è stato modificato dalla V11 o lo devo resettare con il triangolo per farlo tornare preciso in viso come prima?
 

Salvo D'Agata

Primi Calci
17 Aprile 2017
10
0
1
PSN ID
dgtsvt84
Pato, L. Diarra Muntari e tanti altri nn sn più svincolati come mai nn si trovano nelle rispettive rose? Ho sbagliato io forse a installare qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze