PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
volevo chiedere ho importato tutti i file come descritto nella 1pagina, ma alla fine è normale che mi ritrovi in quella che dovrebbe essere la BundesLiga / Lega PEU insieme alle squadre tedesche, anche lo Zurich F.C. o il Fenerbahce, invece il Borussia D. e il B. Leverkusen in Altre Europa? Grazie
Perché devi mettere bundesliga e J League a 18 squadre in struttura competizione, poi spostare le varie squadre come negli screen della prima pagina del topic v10
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Non so se è già stato segnalato, ma ci sono 2 Young Boys sulle altre Europa (YB e YoungBoys). Qual è quello giusto? Perché potrebbe scombinare qualcosa.........
Complimenti per il lavorone!!!
 
Ultima modifica:

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
ciao complimenti per il lavoro svolto, fantastico come sempre !
io ho un problema con la bundesliga...qualche squadra (Borussia MG e qualche altra) hanno i giocatori svincolati come Tevez, Floccari ecc...

E' un problema solo mio ?
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Bè..che dire? Semplicemente fantastici. Il gioco della konami non sarebbe stato lo stesso senza di voi. Topppppppppppppppppppp
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao complimenti per il lavoro svolto, fantastico come sempre !
io ho un problema con la bundesliga...qualche squadra (Borussia MG e qualche altra) hanno i giocatori svincolati come Tevez, Floccari ecc...

E' un problema solo mio ?
Non capisco come possa essere. Hai fatto live update dopo aver installato il FO?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
PICCOLA PECCA MILINKOVIC SAVIC DIETRO LA MAGLIA HA IL NOME MILINKOVIC E NON SERGEJ E NON HA I SCARPINI NIKE ARANCIONI
 

Il MoRo

Primi Calci
3 Marzo 2017
12
2
3
Buonasera a tutti, risolto il problema della BundesLiga che ho citato oggi pomeriggio.
Ora nuovo e spero ultimo quesito da porre:
volevo chiedere come mai quando importo i file .BIN arrivato alla Cartella ALTRE AMERICA in poi mi da qesto messaggio:
"Impossibile importare immagini L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati,elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzioni elimina immagini"
da premettere che prima di importare i dati io ho cancellato le Divise S e L come scritto nella guida...cosa ho sbagliato o altro devo fare? Grazie a tutti
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Raga' chi mi risponde? Io che sto alla v9 devo necessariamente cancellare il file modifica? Oppure non lo cancello e mi elimino i 60 giocatori in creati? Non mi va di reimppstare le competizioni e gli stemmi!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,720
113
PSN ID
Safelb
Raga' chi mi risponde? Io che sto alla v9 devo necessariamente cancellare il file modifica? Oppure non lo cancello e mi elimino i 60 giocatori in creati? Non mi va di reimppstare le competizioni e gli stemmi!

Mi accodo a questa richiesta ... Anche io ho la V9
 

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Buonasera a tutti, risolto il problema della BundesLiga che ho citato oggi pomeriggio.
Ora nuovo e spero ultimo quesito da porre:
volevo chiedere come mai quando importo i file .BIN arrivato alla Cartella ALTRE AMERICA in poi mi da qesto messaggio:
"Impossibile importare immagini L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati,elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzioni elimina immagini"
da premettere che prima di importare i dati io ho cancellato le Divise S e L come scritto nella guida...cosa ho sbagliato o altro devo fare? Grazie a tutti
Anche i loghi delle squadre dovevi cancellare
 

Ivanrigon24

Primi Calci
4 Marzo 2017
5
0
1
PSN ID
Rigonivan
Ciao ragazzi , o un problema metto la v11 va tutto bene pero dopo mi trovo tevez felipe melo e altri svincolati e anche il calcio mercato brasiliano non aggiornato è normale?
 

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Ciao ragazzi , o un problema metto la v11 va tutto bene pero dopo mi trovo tevez felipe melo e altri svincolati e anche il calcio mercato brasiliano non aggiornato è normale?
Non é aggiornato il campionato brasiliano, felipe melo lo devi trasferire manualmente..la squadra cinese di tevez non ce nel gioco e quindi é normale ke tevez e tra gli svincolati
 
  • Like
Reactions: Ivanrigon24

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ciao ragazzi , o un problema metto la v11 va tutto bene pero dopo mi trovo tevez felipe melo e altri svincolati e anche il calcio mercato brasiliano non aggiornato è normale?
si e normale perche konami non a rilasciato il calcio mercato brasiliano il perche non lo so forse che non si e chiuso ancora ?? boo !!
 
  • Like
Reactions: Ivanrigon24

VaanSnake

Primi Calci
5 Luglio 2016
5
0
1
Buona v11 a tutti ragazzi
Grazie mille per il vostro lavoro!
Ho fatto tutto come da istruzioni ed è andato tutto bene al primo colpo. Ma c'è un problema,per vedere el squadre sono andato in esibizione per fare un'amichevole ed è partito l'aggiornamento live in automatico :mad: , che è successo ora? cosa devo controllare per vedere se si è sballato qualcosa?
 

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Grazie mille per il vostro lavoro!
Ho fatto tutto come da istruzioni ed è andato tutto bene al primo colpo. Ma c'è un problema,per vedere el squadre sono andato in esibizione per fare un'amichevole ed è partito l'aggiornamento live in automatico :mad: , che è successo ora? cosa devo controllare per vedere se si è sballato qualcosa?
Quando scegli la squadre per l'esibizione devi premere r3 per disattivare l'aggiornamento live...per vedere se ti ha sballato qualcosa vai su modifica e controlla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,745
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight