PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

volevo chiedere ho importato tutti i file come descritto nella 1pagina, ma alla fine è normale che mi ritrovi in quella che dovrebbe essere la BundesLiga / Lega PEU insieme alle squadre tedesche, anche lo Zurich F.C. o il Fenerbahce, invece il Borussia D. e il B. Leverkusen in Altre Europa? Grazie
Perché devi mettere bundesliga e J League a 18 squadre in struttura competizione, poi spostare le varie squadre come negli screen della prima pagina del topic v10

Non so se è già stato segnalato, ma ci sono 2 Young Boys sulle altre Europa (YB e YoungBoys). Qual è quello giusto? Perché potrebbe scombinare qualcosa.........
Complimenti per il lavorone!!!

Ultima modifica:
ciao complimenti per il lavoro svolto, fantastico come sempre !
io ho un problema con la bundesliga...qualche squadra (Borussia MG e qualche altra) hanno i giocatori svincolati come Tevez, Floccari ecc...

E' un problema solo mio ?

Bè..che dire? Semplicemente fantastici. Il gioco della konami non sarebbe stato lo stesso senza di voi. Topppppppppppppppppppp

ciao complimenti per il lavoro svolto, fantastico come sempre !
io ho un problema con la bundesliga...qualche squadra (Borussia MG e qualche altra) hanno i giocatori svincolati come Tevez, Floccari ecc...

E' un problema solo mio ?
Non capisco come possa essere. Hai fatto live update dopo aver installato il FO?

PICCOLA PECCA MILINKOVIC SAVIC DIETRO LA MAGLIA HA IL NOME MILINKOVIC E NON SERGEJ E NON HA I SCARPINI NIKE ARANCIONI

Buonasera a tutti, risolto il problema della BundesLiga che ho citato oggi pomeriggio.
Ora nuovo e spero ultimo quesito da porre:
volevo chiedere come mai quando importo i file .BIN arrivato alla Cartella ALTRE AMERICA in poi mi da qesto messaggio:
"Impossibile importare immagini L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati,elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzioni elimina immagini"
da premettere che prima di importare i dati io ho cancellato le Divise S e L come scritto nella guida...cosa ho sbagliato o altro devo fare? Grazie a tutti

Raga' chi mi risponde? Io che sto alla v9 devo necessariamente cancellare il file modifica? Oppure non lo cancello e mi elimino i 60 giocatori in creati? Non mi va di reimppstare le competizioni e gli stemmi!

Raga' chi mi risponde? Io che sto alla v9 devo necessariamente cancellare il file modifica? Oppure non lo cancello e mi elimino i 60 giocatori in creati? Non mi va di reimppstare le competizioni e gli stemmi!

Mi accodo a questa richiesta ... Anche io ho la V9

Buonasera a tutti, risolto il problema della BundesLiga che ho citato oggi pomeriggio.
Ora nuovo e spero ultimo quesito da porre:
volevo chiedere come mai quando importo i file .BIN arrivato alla Cartella ALTRE AMERICA in poi mi da qesto messaggio:
"Impossibile importare immagini L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati,elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzioni elimina immagini"
da premettere che prima di importare i dati io ho cancellato le Divise S e L come scritto nella guida...cosa ho sbagliato o altro devo fare? Grazie a tutti
Anche i loghi delle squadre dovevi cancellare

Ciao ragazzi , o un problema metto la v11 va tutto bene pero dopo mi trovo tevez felipe melo e altri svincolati e anche il calcio mercato brasiliano non aggiornato è normale?

Ciao ragazzi , o un problema metto la v11 va tutto bene pero dopo mi trovo tevez felipe melo e altri svincolati e anche il calcio mercato brasiliano non aggiornato è normale?
Non é aggiornato il campionato brasiliano, felipe melo lo devi trasferire manualmente..la squadra cinese di tevez non ce nel gioco e quindi é normale ke tevez e tra gli svincolati

• Mi piace
Reazioni: Ivanrigon24
si e normale perche konami non a rilasciato il calcio mercato brasiliano il perche non lo so forse che non si e chiuso ancora ?? boo !!

• Mi piace
Reazioni: Ivanrigon24
Buona v11 a tutti ragazzi
Grazie mille per il vostro lavoro!
Ho fatto tutto come da istruzioni ed è andato tutto bene al primo colpo. Ma c'è un problema,per vedere el squadre sono andato in esibizione per fare un'amichevole ed è partito l'aggiornamento live in automatico :mad: , che è successo ora? cosa devo controllare per vedere se si è sballato qualcosa?

Grazie mille per il vostro lavoro!
Ho fatto tutto come da istruzioni ed è andato tutto bene al primo colpo. Ma c'è un problema,per vedere el squadre sono andato in esibizione per fare un'amichevole ed è partito l'aggiornamento live in automatico :mad: , che è successo ora? cosa devo controllare per vedere se si è sballato qualcosa?
Quando scegli la squadre per l'esibizione devi premere r3 per disattivare l'aggiornamento live...per vedere se ti ha sballato qualcosa vai su modifica e controlla

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer