PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
IO DA SEMPRE L'HO SEMPRE DETTO VA E VIENE O UN PORTATILE AMICO MIO LO SO CHE SCRIVERE IN MAISCOLO VUOL DIRE STRILLARE MA COSA FACCIO NON SCRIVO?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
IO DA SEMPRE L'HO SEMPRE DETTO VA E VIENE O UN PORTATILE AMICO MIO LO SO CHE SCRIVERE IN MAISCOLO VUOL DIRE STRILLARE MA COSA FACCIO NON SCRIVO?
Comunque se hai fatto correttamente tutto non è possibile che il mercato sia sballato: sicuramente hai eseguito qualche passaggio errato.
A mali estremi, fatti gli aggiornamenti, installa la v11 su una versione pulita dei dati.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Rokkhimovic

Primi Calci
21 Febbraio 2017
2
1
3
Volevo far i complimenti a tutto lo staff! Ieri ho comprato il gioco e ho messo subito la v11. Avete fatto un lavoro sublime, siete dei "pazzi" e avete reso pes ancora più bello dell'originale!
Un consiglio, boicottiamo caressa e marchegiani, non si possono sentire :D Non mi divertivo alla play da anni ormai, grazie!
 
  • Like
Reactions: Ruirech

cattivik23

Primi Calci
19 Settembre 2015
15
5
3
Grazie ragazzi per il contributo che date ogni anno. Grazie al vostro lavoro questo gioco dventa superlativo. Per chi ha problemi di installazione, seguite la guida che hanno scritto. Io ho fatto prima l'aggiornamento Live, poi ho tolto tutte le divise , lasciando solo i loghi delle competizioni , dopo aver strutturato la Budesliga a 18 squadre. Una volta fatto ciò ho avviato la patch dal menù modifica e tempo 25 minuti aveva importato tutto. Cancellate anche eventuali salvataggi della master league, altrimenti quando andrete a giocare , non avrete le rose e i giocatori aggiornati.
 

delareggae

Pulcini
4 Gennaio 2017
25
13
3
mmm ho appena fatto l'aggiornamento live di ieri e mi ha sballato diverse squadre tra cui le tedesche.. come posso fare? le ricarico dalla v11 o elimino tutto e reinstallo da capo senza gli aggiornamenti live?
 

Il MoRo

Primi Calci
3 Marzo 2017
12
2
3
Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo di questo forum e inizio subito col fare i COMPLIMENTONI a chi ha lavorato/creato questo F.O. di PES 2017 per PS4....Grazie, Grazie e ancora Grazie. Andiamo alle domande...Io ho la PS4 con PES 2017 appena scaricato in digitale e quindi "VERGINE" aggiornato al DLC 3.0 vers. 1.4. Ora ho letto le varie procedure per inserire il F.O. già scaricato, come anche i loghi, però io sono ignorante in materia di console, dato che per necessità (e compagnia) ho dovuto (RI)avvicinarmi alle Console da vecchio utente PC. domanda 1 ed anche mio dubbio: come faccio l'aggiornamento "offline" cioè io vado in EXTRA\AGG. Live glielo faccio fare\implementare e poi dopo passo il contenuto della pennetta su PS4? Ci tengo a precisare che io non ho nessuna versione precedente di questo File Opzioni. Grazie mille
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo di questo forum e inizio subito col fare i COMPLIMENTONI a chi ha lavorato/creato questo F.O. di PES 2017 per PS4....Grazie, Grazie e ancora Grazie. Andiamo alle domande...Io ho la PS4 con PES 2017 appena scaricato in digitale e quindi "VERGINE" aggiornato al DLC 3.0 vers. 1.4. Ora ho letto le varie procedure per inserire il F.O. già scaricato, come anche i loghi, però io sono ignorante in materia di console, dato che per necessità (e compagnia) ho dovuto (RI)avvicinarmi alle Console da vecchio utente PC. domanda 1 ed anche mio dubbio: come faccio l'aggiornamento "offline" cioè io vado in EXTRA\AGG. Live glielo faccio fare\implementare e poi dopo passo il contenuto della pennetta su PS4? Ci tengo a precisare che io non ho nessuna versione precedente di questo File Opzioni. Grazie mille
esatto, prima pagina del topic, c'è la guida devi seguirla passo passo.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Si proprio così,aggiorni e poi lanci la v11,manualmente inserisci i loghi e nomi competizioni
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno a tutti.....per il discorso dei svincolati...ci sono trasferimenti imminenti di giocatori in questi giorni??? tipo ho visto d'alessadnro è andato al river se non sbaglio...ne sapete altri??
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Volevo far i complimenti a tutto lo staff! Ieri ho comprato il gioco e ho messo subito la v11. Avete fatto un lavoro sublime, siete dei "pazzi" e avete reso pes ancora più bello dell'originale!
Un consiglio, boicottiamo caressa e marchegiani, non si possono sentire :D Non mi divertivo alla play da anni ormai, grazie!
Onestamente quest'anno non la considero così orribile, la loro telecronaca. A parte Caressa che storpia incomprensibilmente nomi di calciatori che su Sky pronuncia correttamente... :confused::eek:o_O
 

zell180

Primi Calci
16 Ottobre 2016
2
1
3
PER TUTTI: QUESTIONE VOLTI KEAN,ECC.
Dopo numerose prove siamo arrivati alla conclusione che non abbiamo fatto noi un errore, ma si tratta di un blocco di Konami: in pratica quando andiamo ad esportare le squadre con giocatori con volto originale ma creati da Konami con i live update (come Kean), i volti all'importazione tornano sempre fake. Quindi non è possibile per noi passarveli corretti, ma dovrete reimpostarli con triangolo sui vari giocatori. I giocatori sono 5: Kean (Juventus), Woodburn (Liverpool), Marc Cardona, Alex Carbonell e Borja Lopez (Barcellona). Riscriveremo la lista nel post 1

Complimentoni per il lavoro fatto e per le dritte del post quotato.

Due richieste: potreste mettere effettivamente nel primo post la lista di tutti i giocatori da resettare con /_\ ?
Potreste postare lo screen della Bundesliga e della J-League in modo da sapere quali squadre inserire nei rispettivi campionati e in quale ordine?

Grazie mille e ancora grazie
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Complimentoni per il lavoro fatto e per le dritte del post quotato.

Due richieste: potreste mettere effettivamente nel primo post la lista di tutti i giocatori da resettare con /_\ ?
Potreste postare lo screen della Bundesliga e della J-League in modo da sapere quali squadre inserire nei rispettivi campionati e in quale ordine?

Grazie mille e ancora grazie
Dai, sono 5 nomi... :rolleyes:

Gli screen delle Leghe sono nel 2° o 3° post del FO v10.
 

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Ho scaricato la V11 e per il momento ho ancora la V10 installata.

Perdonate la domanda non tecnica ma da mero doriano... Nella V11 Cassano immagino non sia più alla Samp... è svincolato? lo si trova da qualche parte o semplicemente non esiste più? Qualcuno lo sa?
è negli svincolati...
 

Il MoRo

Primi Calci
3 Marzo 2017
12
2
3
volevo chiedere ho importato tutti i file come descritto nella 1pagina, ma alla fine è normale che mi ritrovi in quella che dovrebbe essere la BundesLiga / Lega PEU insieme alle squadre tedesche, anche lo Zurich F.C. o il Fenerbahce, invece il Borussia D. e il B. Leverkusen in Altre Europa? Grazie
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Ciao a tutti...

una domanda rapida rapida: ho notato che Reina, il portiere del Napoli, non ha il pizzetto...In realtà il volto sembra proprio quello di un altro... Ho sbagliato qualcosa o è normale?

Grazie a chi mi risponderà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online