PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

...come non detto ...nel copiare i dati nella chiavetta erano saltati diversi files
...bah strano eppure avevo selezionato tutte le cartelle intere...
...cmq alla fine mi ritrovo:
69 Kits L
883 Kits S
226 Stemmi Squadra
mi sembra corretto no? ...vi risulta?
...grazie per l'eventuale supporto e ancora complimenti avete reso questo gioco speciale!

OTTIMO LAVORO SOLO UN PAIO DI SEGNALAZIONI PER CHI E 'PIGNOLO DOVETE FARE IL NOME E I NUMERI BLU SCURO ALLA PRIMA MAGLIA DEL MANCHESTER CITY E NO NERI ALLA SECONDA SEMPRE NOME E NUMERO GIALLO COME LO STEMMA ED FARE A TUTTE E 2 I NOMI SENZA CURVATURA TIPO 1 E ANCHE AL PORTIERE SOLO LA TERZA ARANCIONE RESTA IL NOME IN CURVATURA E ALLA TERZA DEL BOURNEMOUTH VERDE I NOMI E NUMERI NERI TUTTE LE SQUADRE DELLA LIGA HANNO I NUMERI DEI PANTALONCINI A DESTRA;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: corio78
ci sono vari modi...uno di questi basta che vai in modalita modifica...poi vai su trasferimenti..vai su pescara clicchi su muntari (fake) e selezioni RESCINDERE CONTRATTO....FACENDO CIO ORA AVRAI ENTRAMBI I MUNTARI (quello fake e quello reale) NELLA LISTA "GIOCATORI SVINCOLATI"...fatto cio vai su aggiungi giocatore e vai su "Svincolati" e clicchi su Muntari reale...cosi avrai muntari reale al pescara....!! Pero fatto tutto questo ritorna su "Svincolati" e cancella il muntari fake..in modo tale che non avrai un doppione quando farai la master...!!!!! ;););)

senno c'è anche il metodo "copia base" che pero non ricordo qual'e il procedimento esatto...:(
A ME RIMANE SEMPRE TRA GLI SVINCOLATI COME MAI?

scusa una domanda veloce... ho installato nel tempo vari FO prendendo ciò che mi interessava, come posso scaricare aggiornamenti live senza stravolgere tutto? grazie in anticipo.
CREDO CHE NON PUOI FARE NULLA CHE RIMETTERE TUTTO DALL'INIZIO MA VEDIAMO SE QUALCUNO NE SA PIU' DI ME QUI

PER TUTTI: QUESTIONE VOLTI KEAN,ECC.
Dopo numerose prove siamo arrivati alla conclusione che non abbiamo fatto noi un errore, ma si tratta di un blocco di Konami: in pratica quando andiamo ad esportare le squadre con giocatori con volto originale ma creati da Konami con i live update (come Kean), i volti all'importazione tornano sempre fake. Quindi non è possibile per noi passarveli corretti, ma dovrete reimpostarli con triangolo sui vari giocatori. I giocatori sono 5: Kean (Juventus), Woodburn (Liverpool), Marc Cardona, Alex Carbonell e Borja Lopez (Barcellona). Riscriveremo la lista nel post 1
Grazie mille per il lavoro e per questa spiegazione! :) volevo solo segnalare, come scritto da un utente qualche pagina fa, anche Sanabria del Real Betis ha il volto da re-impostare.
Inoltre, dato che in realtà è una procedura molto veloce e non mi sembra necessario farvi rilasciare un fix (dato l'enorme lavoro che già avete fatto), vi chiederei se potreste mettere in prima pagina le istruzioni per importare le divise della Bosnia.
Anche questo procedimento era stato scritto da un utente qualche pagina fa.

Grazie ancora per tutto, siete mitici! ;)

Buongiorno raga e felice giornata a tutti dove posso trovare la patch del campionato cinese aggiornata di calciomercato? Nn riesco a trovare il link grazie a tutti buon lavoro e una felicissima giornata a tutti buon pes

io installavo sopra la v10, ma si bloccava perche non c'era spazio. ho cancellato loghi e divise e ora che l'ho installata mancano divise ed è tutto sballato...come risolvo

Ho scaricato la V11 e per il momento ho ancora la V10 installata.

Perdonate la domanda non tecnica ma da mero doriano... Nella V11 Cassano immagino non sia più alla Samp... è svincolato? lo si trova da qualche parte o semplicemente non esiste più? Qualcuno lo sa?

Buongiorno a tutti ho apoena acceso la ps per giocare a Pes e ho notato che c'è un aggiormamento in attesa....qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie

Aggiornamento fatto ma non c'è più Muntari con facciale reale!!!

Ultima modifica:
Ho scaricato la V11 e per il momento ho ancora la V10 installata.

Perdonate la domanda non tecnica ma da mero doriano... Nella V11 Cassano immagino non sia più alla Samp... è svincolato? lo si trova da qualche parte o semplicemente non esiste più? Qualcuno lo sa?
lo trovi negli svincolati

• Mi piace
Reazioni: Giarais
...come non detto ...nel copiare i dati nella chiavetta erano saltati diversi files
...bah strano eppure avevo selezionato tutte le cartelle intere...
...cmq alla fine mi ritrovo:
69 Kits L
883 Kits S
226 Stemmi Squadra
mi sembra corretto no? ...vi risulta?
...grazie per l'eventuale supporto e ancora complimenti avete reso questo gioco speciale!
Anche a me risulta così quindi penso sia giusto

RAGAZZI HO NOTATO CHE IL LOGO SERIE A TIM SULLE DIVISE DELLA FIORENTINA E' DISTORTO SI PUO RISOLVERE?
:confused:

:confused:MA CAVOLO ADESSO NOTO CHE IL CALCIOMERCATO NON'E STATO FATTO MI TROVO GAGLIARDINI ALL'ATALANTA PAVOLETTI AL GENOA SPORTIELLO ALL'ATALANTA ANCHE MOLTI DELLA LAZIO IN SQUADRA MA COSA HO SBAGLIATO? :mad:HO FATTO PRIMA IL LIVE POI ELIMINATO I KIT L E S TUTTI DELLA V10 POI MESSO LA V11 POI ELIMINATO I GIOCATORI CREATI ...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer