Eh... Devi reinserire i dati della v11 DOPO quelli dell'aggiornamento, come era stato spiegatoCome posso risolvere?
Eh... Devi reinserire i dati della v11 DOPO quelli dell'aggiornamento, come era stato spiegatoCome posso risolvere?
PRIMA AGGIORNAMENTO LIVE E POI LA V11Se faccio l'aggiornamento live di oggi e poi metto la V11 ci sono problemi?
Grazie
scusa una domanda veloce... ho installato nel tempo vari FO prendendo ciò che mi interessava, come posso scaricare aggiornamenti live senza stravolgere tutto? grazie in anticipo.PRIMA AGGIORNAMENTO LIVE E POI LA V11
A ME RIMANE SEMPRE TRA GLI SVINCOLATI COME MAI?ci sono vari modi...uno di questi basta che vai in modalita modifica...poi vai su trasferimenti..vai su pescara clicchi su muntari (fake) e selezioni RESCINDERE CONTRATTO....FACENDO CIO ORA AVRAI ENTRAMBI I MUNTARI (quello fake e quello reale) NELLA LISTA "GIOCATORI SVINCOLATI"...fatto cio vai su aggiungi giocatore e vai su "Svincolati" e clicchi su Muntari reale...cosi avrai muntari reale al pescara....!! Pero fatto tutto questo ritorna su "Svincolati" e cancella il muntari fake..in modo tale che non avrai un doppione quando farai la master...!!!!!
senno c'è anche il metodo "copia base" che pero non ricordo qual'e il procedimento esatto...![]()
CREDO CHE NON PUOI FARE NULLA CHE RIMETTERE TUTTO DALL'INIZIO MA VEDIAMO SE QUALCUNO NE SA PIU' DI ME QUIscusa una domanda veloce... ho installato nel tempo vari FO prendendo ciò che mi interessava, come posso scaricare aggiornamenti live senza stravolgere tutto? grazie in anticipo.
Grazie mille per il lavoro e per questa spiegazione!PER TUTTI: QUESTIONE VOLTI KEAN,ECC.
Dopo numerose prove siamo arrivati alla conclusione che non abbiamo fatto noi un errore, ma si tratta di un blocco di Konami: in pratica quando andiamo ad esportare le squadre con giocatori con volto originale ma creati da Konami con i live update (come Kean), i volti all'importazione tornano sempre fake. Quindi non è possibile per noi passarveli corretti, ma dovrete reimpostarli con triangolo sui vari giocatori. I giocatori sono 5: Kean (Juventus), Woodburn (Liverpool), Marc Cardona, Alex Carbonell e Borja Lopez (Barcellona). Riscriveremo la lista nel post 1
PRIMA AGGIORNAMENTO LIVE E POI LA V11
lo trovi negli svincolatiHo scaricato la V11 e per il momento ho ancora la V10 installata.
Perdonate la domanda non tecnica ma da mero doriano... Nella V11 Cassano immagino non sia più alla Samp... è svincolato? lo si trova da qualche parte o semplicemente non esiste più? Qualcuno lo sa?
Anche a me risulta così quindi penso sia giusto...come non detto ...nel copiare i dati nella chiavetta erano saltati diversi files
...bah strano eppure avevo selezionato tutte le cartelle intere...
...cmq alla fine mi ritrovo:
69 Kits L
883 Kits S
226 Stemmi Squadra
mi sembra corretto no? ...vi risulta?
...grazie per l'eventuale supporto e ancora complimenti avete reso questo gioco speciale!
Anche tu hai la tastiera rotta, eh?MA CAVOLO ADESSO NOTO CHE IL CALCIOMERCATO NON'E STATO FATTO MI TROVO GAGLIARDINI ALL'ATALANTA PAVOLETTI AL GENOA SPORTIELLO ALL'ATALANTA ANCHE MOLTI DELLA LAZIO IN SQUADRA MA COSA HO SBAGLIATO
![]()