PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Ragazzi installato tutto in un colpo, con i vostri consigli tutto perfetto... Grazie per il lavoro che fate per tutti noi!!!

È sempre bello leggere questo thread!
Ragazzi vi ammiro tutti...immagino che, comicamente, siano più pesanti i giorni POST PATCH che quelli di effettivo editing....:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Ruirech
come e si sostituisce Muntari fake con l'originale?
come si sostituisce Muntari fake con l'originale?
ci sono vari modi...uno di questi basta che vai in modalita modifica...poi vai su trasferimenti..vai su pescara clicchi su muntari (fake) e selezioni RESCINDERE CONTRATTO....FACENDO CIO ORA AVRAI ENTRAMBI I MUNTARI (quello fake e quello reale) NELLA LISTA "GIOCATORI SVINCOLATI"...fatto cio vai su aggiungi giocatore e vai su "Svincolati" e clicchi su Muntari reale...cosi avrai muntari reale al pescara....!! Pero fatto tutto questo ritorna su "Svincolati" e cancella il muntari fake..in modo tale che non avrai un doppione quando farai la master...!!!!! ;););)

senno c'è anche il metodo "copia base" che pero non ricordo qual'e il procedimento esatto...:(

ciao a tutti,la ps4 non mi riconosce piu la pennetta che ho sempre usato...consigli?

Anche seguendo la guida nel dettaglio la Bundesliga e LaLiga2 risultano sballati, non trovo le squadre tedesche, tipo il Bayern Monaco, e i nomi delle squadre della Liga2 non sono corretti. Volendo ripartire da zero e fare un'installazione pulita come devo procedere?

C'é un problema con le maglie del Bari
Solo l'away non l'avete aggiornata col nuovo sponsor piccolo balkan

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3