PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
ma piu' in generale se tipo dovesse accadere qualke altra volta come si fa semplicemente a cancellare un file.ted ke si importa?
 

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
ovviamente senza recuperare quella precedente da me personalizzata lasciando dunque il club in originale creato da konami?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
ovviamente senza recuperare quella precedente da me personalizzata lasciando dunque il club in originale creato da konami?

Prima di sostituire il .TED che vuoi togliere, esportalo e salvalo..cosi se vuoi reimportarlo non avrai problemi :)
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione. Io ho attualmente installata la V9 e ho letto che nella V10 alcune squadre andrebbero reimportate dalla V9.
Siccome vorrei passare alla V10, vi chiedo: posso installarla normalmente come da procedura oppure dovrei effettuare alcune correzioni (come la nazionale del Messico o qualche kit errato da prendere dalla V9) come ha segnalato qualche utente? Potete chiarirmi definitivamente l'installazione?
Grazie a tutti e buona serata.
 

sasas

Primi Calci
14 Dicembre 2019
3
0
1
PSN ID
Nissoria
Ciao ragazzi ho appena installato la patch v10. Vi volevo segnalare che nella Bundesliga è scomparsa la squadra del BORUSSIA DORTMUD. E nella J1 league mancano delle squadre come ad esempio il KAVASAKI FRONTALE, KASHIMA ANTLERS. Grazie tanto
 

Maxssi

Primi Calci
2 Febbraio 2020
3
0
1
PSN ID
xMaxssi
Ciao, non riesco a trovare risposta ad una domanda.
sono un nuovo giocatore di Pes 2020 e l’ho appena scaricato dallo store della ps4.
la Dlc 6.00 immagino che sia già installata quindi posso usare il file opzioni v10? (Che però vedo essere compatibile con la dlc 5.00). O devo aspettare che sia compatibile con la dlc 6?
Oppure c’è un modo per non installare il dlc 6 magari evitando le famigerate spunte di club e nazionali quando si scarica il gioco completo?
grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Ciao, non riesco a trovare risposta ad una domanda.
sono un nuovo giocatore di Pes 2020 e l’ho appena scaricato dallo store della ps4.
la Dlc 6.00 immagino che sia già installata quindi posso usare il file opzioni v10? (Che però vedo essere compatibile con la dlc 5.00). O devo aspettare che sia compatibile con la dlc 6?
Oppure c’è un modo per non installare il dlc 6 magari evitando le famigerate spunte di club e nazionali quando si scarica il gioco completo?
grazie

Scarica DLC 6 senza spunte, fai il Live Update spuntando club e nazionali, installa la V10 selezionando "Applica dati giocatn
 

Lenner

Primi Calci
23 Gennaio 2016
2
0
1
Salve a tutti,
avrei una domanda da farvi, non so se qualcuno può aiutarmi, ho notato che si è riusciti
a cambiare il nome della squadra "Internazionale" in "Inter", e volevo chiedervi se ciò è avvenuto in
automatico grazie ad un aggiornamento di Pes o esiste qualche tool per editare i nomi anche delle
squadre con la licenza?
Perché io vorrei fare la stessa cosa con FC Bayern München e FC Barcellona eliminando FC, so che
su PC lo si può tranquillamente fare anche con le squadre licenziate ma non so se esiste un tool
che consenta di farlo anche su PS4.
Ho provato con il tool Ted Editor V0.9 by SMcCutcheon dopo aver decriptato i file .ted in questione
ma una volta averli criptati di nuovo ed importati nel gioco non cambiava nulla.
Grazie.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve a tutti,
avrei una domanda da farvi, non so se qualcuno può aiutarmi, ho notato che si è riusciti
a cambiare il nome della squadra "Internazionale" in "Inter", e volevo chiedervi se ciò è avvenuto in
automatico grazie ad un aggiornamento di Pes o esiste qualche tool per editare i nomi anche delle
squadre con la licenza?
Perché io vorrei fare la stessa cosa con FC Bayern München e FC Barcellona eliminando FC, so che
su PC lo si può tranquillamente fare anche con le squadre licenziate ma non so se esiste un tool
che consenta di farlo anche su PS4.
Ho provato con il tool Ted Editor V0.9 by SMcCutcheon dopo aver decriptato i file .ted in questione
ma una volta averli criptati di nuovo ed importati nel gioco non cambiava nulla.
Grazie.
Su console non si può fare, solo su PC.
 

Lenner

Primi Calci
23 Gennaio 2016
2
0
1
Ok allora probabilmente visto che comunque in questo option file è "Inter" (mentre nelle versioni più vecchie era "Internazionale") evidentemente lo ha modificato ufficialmente la Konami tramite qualche aggiornamento. Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Ok allora probabilmente visto che comunque in questo option file è "Inter" (mentre nelle versioni più vecchie era "Internazionale") evidentemente lo ha modificato ufficialmente la Konami tramite qualche aggiornamento. Grazie.

Penso sia accaduto con il DLC 6.00
 

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
Buongiorno. Come si fà sostituire il campionato J1 League con il campionato 1. Liga Ceca qualcuno me lo può spiegare per favore?
 

Kekko89sr

Primi Calci
13 Gennaio 2020
2
0
1
Ciao ragazzi, fantastica Patch tutto ok! Solo una domanda... gioco su ps4 e vorrei sostituire una squadra della serie b italiana con il siracusa (ho visto sul forum che hanno realizzato il kit) è possibile farlo? P.s. Mi interessa sostituire solo kit e stemma, per i giocatori non ha importanza tanto uso i classici della master League. Grazie buona serata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,820
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto