PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Buongiorno ragazzi, visto che non mi non rilascerà a fine mese il nuovo dlc prevedete comunque il rilascio di una v11 per poter giocare bene almeno con il dlc 6.0 o meno? Se aspettiamo Konani si potrà iniziare a giocare con il gioco completo nel 2021.

Grazie mille a tutti se non ci sareste voi non avrei neanche preso pes 20 visto con gestisce le cose la Konami
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ma il gioco e' già completo...la V11 potrebbe uscire in caso di disastro riguardo la compatibilità del prox DLC
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ma il gioco e' già completo...la V11 potrebbe uscire in caso di disastro riguardo la compatibilità del prox DLC
Ok ma quindi la v10 e completamente compatibile anche con il dlc 6.0 o bisogna fare altre modifiche a me da problemi nell'importazione dei file cosa mai successa quando ho installato le precedenti versioni della patch su ps4? Poi se si fa qualche modifica ed esce una nuova patch bisogna sempre riniziare da capo con le modifiche e non si riesce mai a giocare veramente sono assurdi in Konami un gioco uscito a settembre dello scorso anno ancora a maggio non sanno neanche loro quando lo finiranno per poterci permetterci di giocare.

Grazie di tutto ancora
 

Miky7900

Primi Calci
2 Ottobre 2019
5
0
1
Come riordinare i Campionati



MAJOR LEAGUE SOCCER
mls1.png

1-jpg.150774




Altre America Latina
Visualizza allegato 157608

Visualizza allegato 158237
Visualizza allegato 158238
A chi serve lo screenshot dove c'è il Danubio???... A me non c'è... Ci sono le prime due schermate del conmebbol.. Ma la terza no.. È normale???
 

marcobos

Primi Calci
12 Ottobre 2019
2
0
1
Salve.. Vorrei capire una cosa.. Ho messo la patch sul mio profilo e tt ok... Poi ho messo la stessa patch sul profilo della mia raga... M adesso nel mio primo profilo mi ritrovo gli stemmi i nomi di qualche squadra scomposti... Come devo risolvere... Grazie
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
@Kimi85 una domanda, ma ripristinare i giocatori del Maiorca e il coreano del Valencia , aumenta solamente gli overall?o cambia qualcos'altro nello specifico? Grazie mille
 

marcobos

Primi Calci
12 Ottobre 2019
2
0
1
Salve.. Vorrei capire una cosa.. Ho messo la patch sul mio profilo e tt ok... Poi ho messo la stessa patch sul profilo della mia raga... M adesso nel mio primo profilo mi ritrovo gli stemmi i nomi di qualche squadra scomposti... Come devo risolvere... Grazie
 

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
una domanda tecnica..il file .ted di una squadra contenuto nella cartella WEPES del FO V10 cosa contiene precisamente..?
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
una domanda tecnica..il file .ted di una squadra contenuto nella cartella WEPES del FO V10 cosa contiene precisamente..?
Squadra con tutti i calciatori, penso anche con volti simili, volto allenatore, calciomercato aggiornato a gennaio, stemmi ufficiali sia del campionato che delle squadre, rivalità e stadio penso forse quello reale, ma per stadio e volti devi chiedere ;)
 
  • Like
Reactions: delije84

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
Squadra con tutti i calciatori, penso anche con volti simili, volto allenatore, calciomercato aggiornato a gennaio, stemmi ufficiali sia del campionato che delle squadre, rivalità e stadio penso forse quello reale, ma per stadio e volti devi chiedere ;)
[/e fra tutti questi contenuti presenti all'interno del file .ted posso importarne tipo solo uno o per forza l'intera cartella?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,856
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer