PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
@Mimmoz Credevo fossero fake solo in modalità esibizione. Evidentemente quando hai fatto l'aggiornamento live hai messo la spunta anche sulle nazionali.... Allora fai come ha detto Kimi ;)
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Ok ci provo, grazie, mi sapete dire quali sono altre nazionali fake in modo che posso riscontrare se mi sono cambiate tutte ?
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Quindi gli aggiornamenti live non li devo mai fare offline ? Oppure li posso fare solo per club ? Online invece le rose fake e le modifiche volti editati da me è normale che scompaiono giusto .?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,476
113
Quindi gli aggiornamenti live non li devo mai fare offline ? Oppure li posso fare solo per club ? Online invece le rose fake e le modifiche volti editati da me è normale che scompaiono giusto .?

Niente aggiornamenti live per ora ;)

Per l'online si...p.s cerca su Pesmaster e troverai le nazionali Fake
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Niente aggiornamenti live per ora ;)

Per l'online si...p.s cerca su Pesmaster e troverai le nazionali Fake
Purtroppo li avevo fatti sia per club che per le nazionali dopo aver installato la patch, pero per club per ora non ho notato regressioni, speriamo non ho cambiato nulla, per le nazionali reistallero la patch, grazie per il consiglio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,476
113
Qualcuno mi sa dire che cosa vuol dire Esporta Squadra e come funziona

Esporta il file .TED di una squadra presente nel gioco su un dispositivo di memoria...serve sia per salvare una squadra, che per caricare i file per un FO creato
 

diego92m

Primi Calci
6 Gennaio 2017
6
2
3
Ragazzi non so se è la sezione giusta spero non vi arrabbiate!ho vinto serie b e coppa italia in master league!ma mentre x il campionato si vede il giocatore con il trofeo in mano,in coppa italia fanno una foto di gruppo ma la coppa italia che dovrebbe essere al centro non c'è!capita anche a voi?
 
  • Like
Reactions: Vanny Brunetti

Emanumazza1

Primi Calci
28 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
Emanumazza1
Buongiorno ragazzi, ho scaricato la v10 e ho eliminato la j league e inserito all interno le cartelle delle squadre legends ora la installerò e proverò vedremo e Vi aggiorno
 

calciocarte1

Primi Calci
20 Aprile 2020
3
0
1
Salve, ho visto video che dicevano che questo update poteva essere messo anche su pc, la metà della roba infatti si è aggiunga, però quasi tutte le squadre già presenti nel gioco non me le corregge e mi da errore nel caricamento. Sapete se è perchè sono da pc o dite che è qualcosa di sistemabile?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,476
113
Salve, ho visto video che dicevano che questo update poteva essere messo anche su pc, la metà della roba infatti si è aggiunga, però quasi tutte le squadre già presenti nel gioco non me le corregge e mi da errore nel caricamento. Sapete se è perchè sono da pc o dite che è qualcosa di sistemabile?


Togli gli sponsor, son quelli il problema
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Dalla PS4 e PES 2020:
  • Assicuratevi di avere installato il DLC 4.00
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate sia Aggiornamento squadre club che squadre nazionali. Novità della v9, vanno selezionate tutte e due le voci.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Se avete già sistemato l'ordine delle squadre, fine :)
  • Altrimenti continua a leggere...
Per sistemare la Bundesliga:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • Bundesliga -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo
Per sistemare la J1 League,:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • J1 League -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> JLeague
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo
Ciao a tutti,

sto per istallare la v10, volevo chiedere se la procedura di istallazione della V10 per dlc 6.00 presente in prima pagina e aggiornata poichè parla del dlc 4.00 e se bisogna "Selezionate sia Aggiornamento squadre club che squadre nazionali, visto che nel testo in prima pagina si riferirebbe alla V9 (Novità della v9).

Grazie mille e ringrazio anticipatamente per i riscontro
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Buon giorno. Sono nuovo del forum anche se vi seguo da tantissimi anni. Volevo rivolgere una domanda ai nostri editers. Pensate che il FO v10 sia l’ultimo o ci sarà una versione v11 definitiva? Grazie per l’eventuale risposta.
 

Costa

Primi Calci
28 Aprile 2020
1
0
1
Ciao, sono nuovo. Prima volta che installo un FO. Prima di tutto grazie per il lavoro fantastico. Procedimento molto semplice (guida preziosissima). Solo un dubbio: Oltre la Bundesliga e la J league (di cui salvo errori non trovo l'immagine) ci sono altre competizioni da sistemare? Grazie!
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Ciao, sono nuovo. Prima volta che installo un FO. Prima di tutto grazie per il lavoro fantastico. Procedimento molto semplice (guida preziosissima). Solo un dubbio: Oltre la Bundesliga e la J league (di cui salvo errori non trovo l'immagine) ci sono altre competizioni da sistemare? Grazie!
La MLS in PLA PEU O PAU non ricordo
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Ciao a tutti,

sto per istallare la v10, volevo chiedere se la procedura di istallazione della V10 per dlc 6.00 presente in prima pagina e aggiornata poichè parla del dlc 4.00 e se bisogna "Selezionate sia Aggiornamento squadre club che squadre nazionali, visto che nel testo in prima pagina si riferirebbe alla V9 (Novità della v9).

Grazie mille e ringrazio anticipatamente per i riscontro
La V10 dovrebbe essere compatibile con il dlc 6.0, ma mi pare sia bloccato x adesso il DLC dell europeo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,941
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21