PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve, scusate ma io nn parlo mai ma adesso mi sn stufato nella v9 avevo chiesto GENTILMENTE se poteva essere modificata la maglia del real madrid xke lo stemma era un po brutto si vede tipo con delle cose celesti, e voi nella v10 nn avete fatto nessuna modifica ne avete levato la patch del mondiale per club... Ora dico io cosa ci voleva modificarla nelle v10? E meno nale che stiamo in quarantena...e nn venite a dirmi "eh ma sai cosa fanno?" oppure"lo fanno gratis e ti lamenti" xke nn ci abbocca nessuno ;) buona serata ps. Io me la sn aggiustato da solo al pc x gli altri mi dispiace
Sei serio o scherzi?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

simone panzica 24

Primi Calci
23 Ottobre 2019
8
3
3
Salve, scusate ma io nn parlo mai ma adesso mi sn stufato nella v9 avevo chiesto GENTILMENTE se poteva essere modificata la maglia del real madrid xke lo stemma era un po brutto si vede tipo con delle cose celesti, e voi nella v10 nn avete fatto nessuna modifica ne avete levato la patch del mondiale per club... Ora dico io cosa ci voleva modificarla nelle v10? E meno nale che stiamo in quarantena...e nn venite a dirmi "eh ma sai cosa fanno?" oppure"lo fanno gratis e ti lamenti" xke nn ci abbocca nessuno ;) buona serata ps. Io me la sn aggiustato da solo al pc x gli altri mi dispiace
PATETICO
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Salve, scusate ma io nn parlo mai ma adesso mi sn stufato nella v9 avevo chiesto GENTILMENTE se poteva essere modificata la maglia del real madrid xke lo stemma era un po brutto si vede tipo con delle cose celesti, e voi nella v10 nn avete fatto nessuna modifica ne avete levato la patch del mondiale per club... Ora dico io cosa ci voleva modificarla nelle v10? E meno nale che stiamo in quarantena...e nn venite a dirmi "eh ma sai cosa fanno?" oppure"lo fanno gratis e ti lamenti" xke nn ci abbocca nessuno ;) buona serata ps. Io me la sn aggiustato da solo al pc x gli altri mi dispiace


Pensa io mi son modificato un Database di 3000 giocatori DA SOLO da settembre in poi, ho risistemato formazioni, ruoli, stats per ogni giocatore modificato, convocazioni in Nazionali, carte abilità, ma di certo non son MAI venuto qui a sputare sentenze e/o prendermela con i ragazzi perchè loro non lo hanno fatto. Lo hai fatto da solo? Bravo!

Ogni tanto fà bene anche farsele da soli le cose nella vita...anzi per le volte che MI e CI avete fatto le STESSE domande qui dentro ad ogni versione del FO avrei dovuto chiudere i Topic a tempo indeterminato...e invece HO/ABBIAMO
SEMPRE cercato di AIUTARVI.


Ma niente, non vi sta bene, mugugnate per ogni cosa, volete la pappa pronta, volete che tutto sia perfetto, volete anzi pretendete(non tutti) che la gente sia qui dentro H24 per darvi una mano.

Le dimenticanze vista l'ENORME mole di lavoro possono starci, cosi come possono essere presenti errori, ma non tali da giustificare post come il tuo.

Per me la tua e' una grossa mancanza di rispetto, e un post che potevi evitare specialmente dopo aver risolto la situazione.

Cos'e' sei venuto quà a scrivere a mò di sbeffeggio verso i ragazzi? Vuoi il premio per una cosa da te fatta rispetto alle miriadi che loro han fatto per voi?


Spero che la quarantena finisca presto, visto che sta facendo danni in testa a tante persone.


Con questo chiudo, e non pretendo neanche una risposta a questo post.

Prima di parlare di Videogiochi, Pes, FO iniziamo ad imparare prima a comportarci....altro che la toppa del Real Madrid.
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Pensa io mi son modificato un Database di 3000 giocatori DA SOLO da settembre in poi, ho risistemato formazioni, ruoli, stats per ogni giocatore modificato, convocazioni in Nazionali, carte abilità, ma di certo non son MAI venuto qui a sputare sentenze e/o prendermela con i ragazzi perchè loro non lo hanno fatto. Lo hai fatto da solo? Bravo!

Ogni tanto fà bene anche farsele da soli le cose nella vita...anzi per le volte che MI e CI avete fatto le STESSE domande qui dentro ad ogni versione del FO avrei dovuto chiudere i Topic a tempo indeterminato...e invece HO/ABBIAMO
SEMPRE cercato di AIUTARVI.


Ma niente, non vi sta bene, mugugnate per ogni cosa, volete la pappa pronta, volete che tutto sia perfetto, volete anzi pretendete(non tutti) che la gente sia qui dentro H24 per darvi una mano.

Le dimenticanze visto l'ENORME mole di lavoro possono starci, cosi come possono essere presenti errori, ma non tali da giustificare post come il tuo.

Per me la tua e' una grossa mancanza di rispetto, e un post che potevi evitare specialmente dopo aver risolto la situazione.

Cos'e' sei venuto quà a scrivere a mò di sbeffeggio verso i ragazzi? Vuoi il premio per una cosa da te fatta rispetto alle miriadi che loro han fatto per voi?


Spero che la quarantena finisca presto che sta facendo danni in testa a tante persone.


Con questo chiudo, e non pretendo neanche una risposta a questo post.

Prima di parlare di Videogiochi, Pes, FO iniziamo ad imparare prima a comportarci....altro che la toppa del Real Madrid.
Hai ragione @Kimi85
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Ragazzi meglio questa o la v9?
La v9 mi sembra non necessiti di modifiche ulteriori a parte lo spostamento delle solite 6 squadre
Con la v10 invece c'è poi da importare altre 3 kit e uno stemma da sostituire alla "Pleasure Horn" ?
 

interistapro

Pulcini
30 Gennaio 2016
58
24
8
PSN ID
alex
Ragazzi, anche per uscire dalla polemica generale, vorrei chiedervi una cosa. È una cosa comune che gli stemmi delle varie squadre risultino come sfocati?
Capita anche ad altri oppure è una cosa che è successa solo a me?
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Scusate se mi permetto
Il lavoro del fo pesfan è tanto e va solo che ammirato, non siamo leccaculo ma solo lo rappresentiamo. con tanto lavoro dietro e ore e ore sensa neanche pretendere soldi o almeno per me e così.
Se segnali un errore va bene ma segnalalo una sola volta, sennò passi al torto. Hai fatto un annotazione? Bene, se l'aggiustano bene sennò purtroppo lo devi fare da solo. Non puoi dire che siccome c'è il coronavirus c'è più tempo, invece no. Ognuno ha una vita, un lavoro dietro allo schermo e al forum e ognuno è impegnato nelle sue cose
 

Vipera1990

Primi Calci
16 Febbraio 2017
5
3
3
PSN ID
Vipera1990
Salve, ho acquistato da poco PES e ho installato la patch su gioco pulito come da guida, però campionati come bundesliga, premier, liga santander e le varie coppe di esse hanno i nomi di default, mi chiedevo se è normale e devo cambiarli manualmente, oppure ho sbagliato qualcosa io
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Io solamente per sostituire i nomi fake con quelli reali del Messico mi sono spazientito figuriamoci quello che fanno i ragazzi.Appunto il ted del Messico non è corretto , io ho segnalato il problema con educazione e poi ho risolto da solo senza fare storie inutili.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Salve, ho acquistato da poco PES e ho installato la patch su gioco pulito come da guida, però campionati come bundesliga, premier, liga santander e le varie coppe di esse hanno i nomi di default, mi chiedevo se è normale e devo cambiarli manualmente, oppure ho sbagliato qualcosa io
Evidentemente non hai importato le competizioni
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Salve, ho acquistato da poco PES e ho installato la patch su gioco pulito come da guida, però campionati come bundesliga, premier, liga santander e le varie coppe di esse hanno i nomi di default, mi chiedevo se è normale e devo cambiarli manualmente, oppure ho sbagliato qualcosa io

Ps4 o Pc?

Quali passaggi hai fatto?
 
  • Like
Reactions: Vipera1990

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve, ho acquistato da poco PES e ho installato la patch su gioco pulito come da guida, però campionati come bundesliga, premier, liga santander e le varie coppe di esse hanno i nomi di default, mi chiedevo se è normale e devo cambiarli manualmente, oppure ho sbagliato qualcosa io
Devi essere un po' più chiaro. Intendi giocando online? Offline? Se online le competizione create da zero non compaiono;il fo mostra le divise delle squadre presenti nel gioco ed il loro nome modificato. Altre tipo Dortmund e quelle tedesche non presenti nel gioco pulito e squadre di MLS e j-League non ci sono,cosi quindi come le rispettive competizioni. Se ti riferisci all'offline hai probabilmente sbagliato qualcosa in importa competizioni.
 
  • Like
Reactions: Vipera1990

Vipera1990

Primi Calci
16 Febbraio 2017
5
3
3
PSN ID
Vipera1990
Devi essere un po' più chiaro. Intendi giocando online? Offline? Se online le competizione create da zero non compaiono;il fo mostra le divise delle squadre presenti nel gioco ed il loro nome modificato. Altre tipo Dortmund e quelle tedesche non presenti nel gioco pulito e squadre di MLS e j-League non ci sono,cosi quindi come le rispettive competizioni. Se ti riferisci all'offline hai probabilmente sbagliato qualcosa in importa competizioni.
Ho rifatto tutto da zero e si è sistemato, non so cosa avevo sbagliato la prima volta
 

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
Niente ho provato anche con una chiavetta nuova ma il problema persiste ,praticamente il logo dei Chicago Fire mi resta quseleziona Chigago fello tarocco.
Ciao, prova ad andare in importa/esporta>importa immagini>seleziona stemmi delle squadre>importa immagini selezionate>trova il logo che ti manca>fai ok>dopo vai in modifica squadre>seleziona Chicago Fire e mettici il logo che hai importato. Fine
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@pancio78 se ti compare questo stemma del Chicago Fire...

165476

... sappi che in realtà è quello corretto, la squadra americana ha (purtroppo) sostituito lo storico logo che richiamava quello dei pompieri di Chicago e ha optato per questo... Attirandosi tante critiche tra l'altro, dai suoi stessi tifosi innanzitutto.

@Cimmibaster @JuveAle94 per favore basta... Che già questo topic per oggi è stato abbastanza movimentato.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Comunque nella V11 ci sono da far un sacco di correzzioni , che sicuramente i ragazzi faranno.;)
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
@pancio78 se ti compare questo stemma del Chicago Fire...

Visualizza allegato 165476

... sappi che in realtà è quello corretto, la squadra americana ha (purtroppo) sostituito lo storico logo che richiamava quello dei pompieri di Chicago e ha optato per questo... Attirandosi tante critiche tra l'altro, dai suoi stessi tifosi innanzitutto.

@Cimmibaster @JuveAle94 per favore basta... Che già questo topic per oggi è stato abbastanza movimentato.
Si il logo del chicago avevo visto ke avevano cambiato.... Quanto riguarda l'altra cosa io nn ho scritto piú nulla, è arrivato quel tipo a riprendere il discoro intorno le 20
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online