PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
salve a tutti, ho seguito tutti i passaggi, ma nella bundesliga ho il cluji e non leverkusen, ed anche altre squadre non tedesche, come posso risolvere.
grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,474
113
salve a tutti, ho seguito tutti i passaggi, ma nella bundesliga ho il cluji e non leverkusen, ed anche altre squadre non tedesche, come posso risolvere.
grazie mille

Modifica------->Struttura competizione------->Bundesliga a 18 squadre---------sposti le squadre da un campionato ad un altro andandoci sopra e premendo la X e ti muovi con L1/R1 per spostarti tra i campionati
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
Ciao devi andare su struttura competizione e spostarle a mano te e devi mettere anche numero squadre a 18
 

filr0x

Primi Calci
31 Marzo 2020
3
0
1
Salve ragazzi, scrivo qui per evitare di aprire un altro topic.

Ieri ho volevo installare la V10 ho seguito per filo e per segno (tra l’altro sono un programmatore) soltanto che nel momento in cui parte il caricamento di squadre e competizioni per ogni file mi dice “Caricamento fallito” è possibile che sia perché ho il DLC 6.00 e questa patch e compatibile fino al DLC 5.00? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,474
113
Salve ragazzi, scrivo qui per evitare di aprire un altro topic.

Ieri ho volevo installare la V10 ho seguito per filo e per segno (tra l’altro sono un programmatore) soltanto che nel momento in cui parte il caricamento di squadre e competizioni per ogni file mi dice “Caricamento fallito” è possibile che sia perché ho il DLC 6.00 e questa patch e compatibile fino al DLC 5.00? Grazie


No non centra nulla

Sei su Pc o Ps4?

Quali passaggi hai fatto?
 

cabmau63

Primi Calci
30 Marzo 2020
2
1
3
PSN ID
cabmau63
Salve ragazzi, scrivo qui per evitare di aprire un altro topic.

Ieri ho volevo installare la V10 ho seguito per filo e per segno (tra l’altro sono un programmatore) soltanto che nel momento in cui parte il caricamento di squadre e competizioni per ogni file mi dice “Caricamento fallito” è possibile che sia perché ho il DLC 6.00 e questa patch e compatibile fino al DLC 5.00? Grazie
Io ho risolto caricamndo a gruppi di 100
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, ma nel caso dovessi rifare un aggiornamento live, cosa dovrei reimportare successivamente della v10? avevo letto sicuramente brasilerao
 

paulprince

Primi Calci
14 Settembre 2017
3
0
1
PSN ID
paul__87
ciao ragazzi sapete dirmi come mai dopo aver installato la v10 inizialmente é perfetta poi quando riavvio la playstation mi scombina tutte le squadre maglie e loghi?
 

Giacocampe0

Primi Calci
14 Ottobre 2017
5
2
3
Scusate volevo sapere se esiste un file opzioni che va a modificare esclusivamente divise e nomi squadre del gioco base senza altre aggiunte. Grazie
 

Giacocampe0

Primi Calci
14 Ottobre 2017
5
2
3
Precisamente cosa ti serve?
Ma non sono di quelli che modificano il gioco perché amo questo pes così come fatto da Konami, ho il gioco base da settembre e non ho mai inserito file opzioni però mi piacerebbe avere solo le divise e i veri nomi delle squadre senza licenza senza andare a modificare volti calciomercato e altri campionati tipo peu pas ecc.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,474
113
Ma non sono di quelli che modificano il gioco perché amo questo pes così come fatto da Konami, ho il gioco base da settembre e non ho mai inserito file opzioni però mi piacerebbe avere solo le divise e i veri nomi delle squadre senza licenza senza andare a modificare volti calciomercato e altri campionati tipo peu pas ecc.

Fai una prova importando una squadra, e quando la importi non applicare "applica dati giocatore e squadra"

Per non applicare gli aggiornamenti di mercato non installare il Live Update
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,879
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21